Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.690
Citazione di: JamesHerriot il 21 Ago 2024, 22:40
Boh con Tavares titolare Pellegrini riserva ci sta nella rosa.
A meno che non sia arrivata un' offerta al ragazzo e lui spinge per andare a fare il titolare da qualche parte. 

Seeee....

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Penso che dipendesse da Pellegrini, farebbe la riserva a vita alla Lazio😅

Sia perché laziale ma perché stai a casa con tutti i privilegi del caso

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.098
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
Nex1

*
Lazionetter
* 3.663
Io comunque tra Alcaraz e Folorunsho prenderei il primo, in prospettiva mi sembra più completo .

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.936
Citazione di: gianluca72 il 22 Ago 2024, 08:03

Leggendo poi l'articolo hanno ripreso la notizia dal Corsera dove dice che è Folorunsho che rifiuta lo scambio perché vuole la
Lazio,ma loro non si sa se per clickbait o per somaraggine, hanno scritto al contrario.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.936
Il Messaggero oggi fa il nome di Rocco Reitz ,c.campista del Borussia M.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
chi sarebbe meglio per questa squadra: Alkatraz, Reitz o Malimbo? Nomi che circolano stamattina...

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: MauroLaziale il 22 Ago 2024, 09:11
si su twitter gira da qualche giorno questo nome collegato ad una possibile cessione di cataldi

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.665
Citazione di: Puppyplay1900 il 22 Ago 2024, 09:31
si su twitter gira da qualche giorno questo nome collegato ad una possibile cessione di cataldi

Mi pare evidente ormai che Baroni non veda Cataldi e voglia un altro regista e forse manco Vecino per quello si punta a Folorunsho. Mentre davanti è contento con chi c'è, che in effetti hai sei giocatori tutti molto bravi + Pedro.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.665
Si legge anche di Doig o Dorgu per Pellegrini, ma Dorgu non è un'ala sx (o quinto)? L'altra sera l'ho visto bene con la bergamasca nella prima mezz'ora, ma giocava altissimo (come poi Floriani col Bari).

Contenuto sponsorizzato

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754

- Una limitazione al numero totale di prestiti di un club per stagione. Nella stagione 2022/23 i limiti erano fissati a otto giocatori acquistati in prestito e altrettanti ceduti in prestito. Dal 2023/24, il tetto si abbasserà a un massimo di sette calciatori; Infine, dal 1° luglio 2024, si applicherà la stessa configurazione ma limitata a un massimo di sei professionisti.

ECCEZIONI - I giocatori di età pari o inferiore a 21 anni e i giocatori cresciuti nel club saranno esentati da queste limitazioni. Inoltre, secondo il regolamento un club può avere un massimo di tre professionisti ceduti in prestito a uno specifico club e può allo stesso modo cedere un massimo di tre calciatori a un singolo club.

oggi noi abbiamo 5 giocatori in prestito (rovella, pellegrini, DB, Dia, Tavares): potremmo prenderne solo 1: corretto?
oggi noi abbiamo 5 giocatori prestati (Fares, MA, kamenovic, cancellieri artistico) possiamo prestarne solo 1, corretto?

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Beppe78 il 22 Ago 2024, 09:38
Si legge anche di Doig o Dorgu per Pellegrini, ma Dorgu non è un'ala sx (o quinto)? L'altra sera l'ho visto bene con la bergamasca nella prima mezz'ora, ma giocava altissimo (come poi Floriani col Bari).
se si cerca davvero un regista il problema è sicuramente cataldi.

dorgu nasce terzino, pero si è offensivo e in questo inizio di stagione Gotti lo sta usando addirittura davanti. magari ma purtroppo parliamo del nulla, vogliono tipo 15 milioni. molto piu fattibile doig ovviamente che io sponsorizzavo lo scorso anno prima che riprendessimo pellegrini.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.619

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Mi pare strano chiedano così poco, però.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: pizzeman il 22 Ago 2024, 09:41
una domanda. Secondo quanto sotto

- Una limitazione al numero totale di prestiti di un club per stagione. Nella stagione 2022/23 i limiti erano fissati a otto giocatori acquistati in prestito e altrettanti ceduti in prestito. Dal 2023/24, il tetto si abbasserà a un massimo di sette calciatori; Infine, dal 1° luglio 2024, si applicherà la stessa configurazione ma limitata a un massimo di sei professionisti.

ECCEZIONI - I giocatori di età pari o inferiore a 21 anni e i giocatori cresciuti nel club saranno esentati da queste limitazioni. Inoltre, secondo il regolamento un club può avere un massimo di tre professionisti ceduti in prestito a uno specifico club e può allo stesso modo cedere un massimo di tre calciatori a un singolo club.

oggi noi abbiamo 5 giocatori in prestito (rovella, pellegrini, DB, Dia, Tavares): potremmo prenderne solo 1: corretto?
oggi noi abbiamo 5 giocatori prestati (Fares, MA, kamenovic, cancellieri artistico) possiamo prestarne solo 1, corretto?
hai ragione mesi fa anche io lessi di questa riforma, mi pare strano che nessuno ha mai posto tale problema perche obiettivamente è piuttosto limitante sia per noi che per le altre squadre se davvero è cosi

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.747
Citazione di: MauroLaziale il 22 Ago 2024, 09:11

bel player. alla prima vera stagione da titolare indiscusso ha fatto una super annata. mi piacerebbe più di alcazar ed enormemente più di folo.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.665
Citazione di: Puppyplay1900 il 22 Ago 2024, 09:43
se si cerca davvero un regista il problema è sicuramente cataldi.

dorgu nasce terzino, pero si è offensivo e in questo inizio di stagione Gotti lo sta usando addirittura davanti. magari ma purtroppo parliamo del nulla, vogliono tipo 15 milioni. molto piu fattibile doig ovviamente che io sponsorizzavo lo scorso anno prima che riprendessimo pellegrini.

Dorgu costa perché li vale per me, poi avendo Tavares meglio spendere qualcosina di meno per Doig forse.
Chiudere con Doig, Folorunsho e Reitz per dire, al posto di Pellegrini, Vecino e Cataldi sarebbe un capolavoro per me. Non cambierebbe nulla lato liste perché in A avresti aggiungo under 22 e Folorunsho prenderebbe il posto di Cataldi (addirittura ci arebbe posto per un over), in EL rimane uguale perché il posto di Pellegrini lo prenderebbe un altro italiano, che liberebbe lo slot per Doig e Vecino libererebbe lo slot per Reitz o Tachaouna, rimanendo comunque con uno che dovrebbe restare fuori.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.710
Per me l'unico possibile uscente a cc é Vecino per età e perché a scadenza quindi qualsiasi ipotesi legata ad una uscita di Cataldi è pura fantasia.
In realtà quello che servirebbe a noi è proprio Amrabat, con lui i cc sarebbe completo.
Così come faccio fatica a pensare che non vogliano dare un'altra possibilità a Isacsen.

Discussione precedente - Discussione successiva