Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.216
Citazione di: Puppyplay1900 il 22 Ago 2024, 12:35
ma si, stiamo ai comodi di basic aspettiamo un altro po mica finisce tra una settimana il mercato c'è tempo
È colpa di Basic se ha un contratto e lo fa rispettare fino a quando gli conviene?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.618
Citazione di: Puppyplay1900 il 22 Ago 2024, 12:35
ma si, stiamo ai comodi di basic aspettiamo un altro po mica finisce tra una settimana il mercato c'è tempo

Stiamo ai comodi di basic perché gli è stato fatto un contratto ed è suo diritto accettare o rifiutare le offerte.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Ago 2024, 14:23
È colpa di Basic se ha un contratto e lo fa rispettare fino a quando gli conviene?
no, ma tu societa devi fare di tutto per ''convincerlo''. devi pagare, come fanno tutti ahime

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Puppyplay1900 il 22 Ago 2024, 13:20
grosso errore. non parliamo di un kamenovic che non lo cerca nemmeno la madre, Folo è un giocatore che ha mercato. gli ultimi giorni possono arrivare squadre di buon livello e te lo rubano sotto al naso. ho fatto l'esempio della fiorentina, ma magari ci mette gli occhi sopra anche l'atalanta o qualche estera. gli ultimi giorni di mercato sono una giungla, arrivano offerte e chiudono trattative in due ore. occhio che a fare questo giochetto di attesa si rischia grosso
la domanda e' vale la pena prenderlo?
Hai gia' un giocatore che ha esattamente le stesse caratteristiche [DB]. Ti serve un centrocampista diverso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Citazione di: Inzaghino87 il 22 Ago 2024, 14:35
Hai gia' un giocatore che ha esattamente le stesse caratteristiche [DB]. Ti serve un centrocampista diverso.
io penso sempre che se il Mister lo voglia, a qualcosa gli servirà pure. lo saprà lui meglio di me

in amicizia  ;)

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
considerando le poche garanzie fisiche che danno rovella, castrovilli e anche vecino che non puoi utilizzare fisso per tre volte a settimana, per me si serve un cc

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.665

Hai già anche i centrocampisti con tutte le caratteristiche diverse necessarie: Guendouzi, Castrovilli e Rovella... ne servono due per ruolo/caratteristiche

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Beppe78 il 22 Ago 2024, 14:47
Hai già anche i centrocampisti con tutte le caratteristiche diverse necessarie: Guendouzi, Castrovilli e Rovella... ne servono due per ruolo/caratteristiche
hai 6 centrocampisti in questo momento (Rovella, Vecino, Castro, DB, Guendozi, Cataldi)+ giocatori che possono giocare come trequartisti (Pedro/Noslin).
Ti serve tecnicamente un giocatore diverso altro che Folorunsho, che puo' essere coperto sia da Guendo che da DB.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Pellegrini invece no.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Edit (mi ero fermato ai post sugli arbitri)  :)

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Comunque temo che prima di una settimana non si muoverà una foglia

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.665
Citazione di: Inzaghino87 il 22 Ago 2024, 14:56
hai 6 centrocampisti in questo momento (Rovella, Vecino, Castro, DB, Guendozi, Cataldi)+ giocatori che possono giocare come trequartisti (Pedro/Noslin).
Ti serve tecnicamente un giocatore diverso altro che Folorunsho, che puo' essere coperto sia da Guendo che da DB.

Hai due mezzali di "gamba" Guendouzi e Dele, che tra l'altro hanno giocato titolari, una teza ti serve

Castrovilli è un Chanacoso, mentre Rovella, Vecino e Cataldi son tre mediani

Vecino volendo può anche fare la mezzala, ma non mi pare Baroni lo veda lì e a 33anni dubito regga il gioco che viene chiesto a Guendozui e Dele

Pedro è un ex calciatore che è stato schierato punta col Venezia a fine partita.

Noslin in una partita ha fatto più dribbling e cross di Felipe Anderson in metà campionato giocando ala destra, non c'entra nulla col trequartista come lo intende Baroni (Folorunsho)

Per me

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Fuori Akpa Basic dentro Folo. Mi sembra logico.. Cataldi alla fine resterà

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.517
Citazione di: labombadesinisa il 22 Ago 2024, 15:34
Fuori Akpa Basic dentro Folo. Mi sembra logico.. Cataldi alla fine resterà

Folo >>>>> Akpa + Basic (zero minuti praticamente in due)
Bisogna vedere se riusciamo a pizzarli.
Akpa mi sembra un giocatore che può fare una onesta serie A.
Basic non lo so più.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Folo >>>>> Akpa + Basic (zero minuti praticamente in due)
Bisogna vedere se riusciamo a pizzarli.
Basic non lo so più.
Ma una sistemazione col solito prestito con diritto gliela trovano.. purtroppo per noi dovremo aspettare le solite tempistiche di mercato per queste operazioni così.
Anche se vedo che ormai stanno messi tutti cosi, anche per mettere dentro giocatori fondamentali come Napoli e Juve

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.043
[...]
Basic non lo so più.

credo che lui lo sappia, dato che pare abbia chiesto di trovargli una sistemazione all'estero e non nella nostra serie a  :=))

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.517
Citazione di: mr_steed il 22 Ago 2024, 15:52
credo che lui lo sappia, dato che pare abbia chiesto di trovargli una sistemazione all'estero e non nella nostra serie a  :=))

Alla fine spero si trovi una sistemazione anche per Pedro ma sia lui che Hysaj hanno stipendi troppo alti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.095
La mia impressione è che vogliano lavorare sul centrocampo.
Qualcosa tipo:

- Vecino fuori con Folunsho in (si libera un posto in lista);
- regista forte in.

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.665
a me folorunsho (per quel poco che lo conosco) mi sembra davvero la copia di DB (per quel poco che l'ho visto). se si cerca un centrocampista speriamo sia un regista tecnico (che a quel punto panchinerebbe rovella pero')...se prendiamo un trequartista probabilmente non serve né DB né, a maggior ragione, folorunsho...non so, io ho l'impressione che rimarremo cosi'

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.665
Citazione di: trax_2400 il 22 Ago 2024, 16:20
La mia impressione è che vogliano lavorare sul centrocampo.
Qualcosa tipo:

- Vecino fuori con Folunsho in (si libera un posto in lista);
- regista forte in.

Che ha senso, in ottica liste e ringiovanimento, oltre al fatto che Baroni pare pensare non ci sia un vero regista in squadra o al massimo che ce ne sia solo uno... e comunque abbiamo 3 mezzali da Baroni, ne servono appunto 4, considerando poi che una è Castrovilli.

Discussione precedente - Discussione successiva