Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.180
Citazione di: Beppe78 il 26 Ago 2024, 10:57
Infatti Ngonge per me stanno cercando di prenderlo con Folorunsho perché Isaksen lo cedono e Pedro non è più un giocatore soprattutto ala, non avendo preso Laurienté ci sta provino lui come pacchetto Folorusho-Ngonge alla Rovella-Pellegrini

Resta che stiamo prendendo i giocatori del Verona di Baroni, che magari manco son scarsi eh... però sto quasi a rimpiangere Tare.

Se non se ne fossero accorti il verona si è giocato la salvezza (e deve ringraziare il tracollo sassuoliano).

Dubito che noi gli prendiamo tutti i giocatori da "zona EL con finestra CL"

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.538
Citazione di: AquiladiMare il 26 Ago 2024, 11:36
Se non se ne fossero accorti il verona si è giocato la salvezza (e deve ringraziare il tracollo sassuoliano).

Dubito che noi gli prendiamo tutti i giocatori da "zona EL con finestra CL"

Han fatto 24 punti nel ritorno, che non è malaccio e sarebbe una salvezza tranquilla... Noslin è stato decisivo, Ngonge comunque la buttava dentro (ed è tecnicamente un giocatore del Napoli).

Resta che non è gente tecnicamente sopraffina, ma quella abbiamo smesso di prenderla con boh, Correa? Che per me è comunque scarso scarso scarso forte forte forte.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
cioe' Isakseen al Celtic per 1 milione  piu' obbligo a 14, ma allora cazzo lo davi al Feyenoord per la stessa cifra con scambio alla pari con Stengs, che per carita' non è De Bruyn ma  l'ho visto ieri per 90 minuti, è uno che la giocata la prova, il lancio lo prova, il filtrante pure ed è pure uno che si sacrifica a coprire, insomma il non plus ultra ma  che in questa rosa sarebbe  utile e funzionale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.538
Ngonge visto a Verona contro Isaksen visto fino ad oggi comunque sarebbe un discreto upgrade

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.877
Citazione di: PARISsn il 26 Ago 2024, 11:43
cioe' Isakseen al Celtic per 1 milione  piu' obbligo a 14, ma allora cazzo lo davi al Feyenoord per la stessa cifra con scambio alla pari con Stengs, che per carita' non è De Bruyn ma  l'ho visto ieri per 90 minuti, è uno che la giocata la prova, il lancio lo prova, il filtrante pure ed è pure uno che si sacrifica a coprire, insomma il non plus ultra ma  che in questa rosa sarebbe  utile e funzionale

Per me Tchaouna e Noslin sono più che sufficienti per la fascia dx.
Io per come stiamo messi mi prenderei pure Arthur in saldo o Gallo in prestito, pensa come sto messo  :=))

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Folo non occupa posti quibdi ok.
Ma serve sempre un rifinitore..

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.538
Citazione di: Achab77 il 26 Ago 2024, 11:48
Io per come stiamo messi mi prenderei pure Arthur in saldo o Gallo in prestito, pensa come sto messo  :=))

Arthur quanto prende?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.877
Citazione di: Beppe78 il 26 Ago 2024, 11:49
Arthur quanto prende?

Un botto (4 e mezzo con bonus).
Però è un esubero, e magari se fa un anno in prestito con metà stipendio come fatto alla viola magari poi diventa un'operazione fattibile a cifre più basse.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Torno a ripetere, cercavamo Camara, una volta sfumato non serve più coprire il ruolo?
Non capisco (o forse si) il modo in cui Fabiani fa mercato

In 4 giorni ora che vuoi fare, a parte convincere De La su Folorunsho e regalare Akpa e Basic

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.525
Citazione di: Beppe78 il 26 Ago 2024, 11:49
Arthur quanto prende?
Non poco (mi sembra 4,5 mil.) e comunque dovrebbe uscirne un altro (Cataldi o Vecino).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.517
Citazione di: Achab77 il 26 Ago 2024, 11:48

Al di là dei nomi proposti (anche per me Arthur non è fattibile), meglio dirottare risorse su altri ruoli, che sugli esterni siamo sufficientemente coperti anche qualora dovesse partire Isaksen.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.538
Citazione di: Achab77 il 26 Ago 2024, 11:52
Un botto (4 e mezzo con bonus).
Però è un esubero, e magari se fa un anno in prestito con metà stipendio come fatto alla viola magari poi diventa un'operazione fattibile a cifre più basse.

Arthur sarebbe buono, 28 anni, regista classico, secondo me può anche giocare con Rovella in un centrocampo a 2. Io c'ho sta fissa, Rovella deve giocare sempre, avremmo troppi trequartist dopo (Guendozui, Dele,Castrovilli e Folorunsho se arrivasse).

In effetti centrocampo fatto alla caxxo di cane col senno di poi... poi magari Dele esplode.

Io vedo bene solo un 4-3-3 perché non abbiamo un trequartista puro, Guendo è appunto un Barella (cioè 1/8 di un Barella), Rovella è un regista (che se ne dica) come Cataldi, Dele per ora mi pare scarso tecnicamente, Castrovilli ha giocato 3 minuti, Vecino è uno da "mancano 10 minuti, entra e buttati in area"...

boh...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
gioca a destra

abbiamo già 3 giocatori in quel ruolo perlopiù 2 neo acquisti

quello che serve a noi è qualcuno che giochi a sinistra

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Magnopèl il 26 Ago 2024, 11:55
Torno a ripetere, cercavamo Camara, una volta sfumato non serve più coprire il ruolo?
Non capisco (o forse si) il modo in cui Fabiani fa mercato

In 4 giorni ora che vuoi fare, a parte convincere De La su Folorunsho e regalare Akpa e Basic
Ma Camara, che ruolo c'ha?  :)
Scherzo, non lo conosco, se potete descriverlo ...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.877
Citazione di: alby1608 il 26 Ago 2024, 12:03
perchè Ngonge?
gioca a destra

abbiamo già 3 giocatori in quel ruolo perlopiù 2 neo acquisti

quello che serve a noi è qualcuno che giochi a sinistra

Invece folorunsho?
Non abbiamo abbastanza mezzali?
Ma tanto come al solito è il polverone pre 30 agosto, in cui ci avveleneremo il fegato riducendoci a sperare nel Kent di turno alle 23.59.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Castellanos come "trequartista" nei tre dietro la punta (Dia) nel 4-2-3-1 può esistere?

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.538
Citazione di: Achab77 il 26 Ago 2024, 12:08
Invece folorunsho?
Non abbiamo abbastanza mezzali?
Ma tanto come al solito è il polverone pre 30 agosto, in cui ci avveleneremo il fegato riducendoci a sperare nel Kent di turno alle 23.59.

Folorunsho non serve se consideriamo mezzala Vecino e Castrovilli abile e arruolato, ma Baroni mi pare veda Vecino regista e Cataldi in tribuna...

Ngonge se arriva, arriva perché cediamo Isaksen

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Capisco che abbiamo più ali di KFC (cit.  :=))) ma pensare di giocare con due davanti alla difesa (Rovella/Guendo e Cataldi) e 3 dietro la punta (Zaccagni - Dele/Castrovilli - Nosli/Tchauna)?

Discussione precedente - Discussione successiva