Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
oggi da qualche parte avevo letto di un probabile incontro per ngonge: si è saputo nulla?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Hysaj comunque io lo terrei e darei via Lazzari.
Ma ovviamente non andrà così perché Lazzari per Baroni è un titolare.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.827
Citazione di: dezzomania il 26 Ago 2024, 22:17
Hysaj te lo levi se rescindi con indennizzo a suo favore. Lo scrivo da mesi. Ma lotito questa strada non la valuterà mai. Chi se lo prende con quello stipendio?

Arthur lasciamo perdere. Basta vedere lo stipendio e capisci che è impossibile anche con compartecipazione Juve.

Il ns mercato in entrata è finito. Si cercherà sul gong di piazzare i soliti noti alle squadre disperate. Cercheremo di venderli....Lì tratteremo per prestarli con obbligo. Andranno con prestito con diritto. E torneranno (fino alla scadenza del contratto). Fine storia triste  (già vista).

La squadra è questa. Tutto in linea con la caratura societaria e l'allenatore. Ci rimane il tifo e la speranza/rassegnazione. Dipende dalla nostra indole

Sad but true.
Per me su Hysaj il problema è anche che baroni secondo me lo vede molto più di pellegrini, quindi giustamente perché dovrebbe andarsene se qui può rimanere in ballo per giocare tenendosi lo stipendio?
È odioso da dire, ma se come ho letto la società gli ha comunicato che era tra  i cedibili forse andava messo ai margini per fargli capire che se voleva giocare doveva accettare una destinazione abbassandosi l'ingaggio. Invece ora credo che sia praticamente impossibile anche rescindere.

Sul resto, che dire: per me alcuni giocatori possono esplodere. Noslin, Tchaouna, lo.stesso Dia potrebbero trovare la quadra all'improvviso e dare uno scossone.
Però è chiaro che bisognerà avere pazienza e muoversi con calma. È una stagione diversa, sta a noi capire quale tipo di elmetto metterci per avanzare tra le linee nemiche.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Achab77 il 26 Ago 2024, 22:16
Certo, io dicevo che nel ticket che pensavo fosse fatto a prescindere per prendere Noslin oggi avremmo potuto beneficiare di un terzino sx veloce e soprattutto integro.
Su baroni non saprei, in realtà a Verona ha dimostrato che lavorare con rose incomplete e che cambiano radicalmente a stagione in corso non lo mette in difficoltà, anzi.
Il problema è più umano e ambientale, temo che sia una persona che soffre la pressione e che quindi possa farsi condizionare dallo spogliatoio.
Quindi per quanto mi riguarda una volta tanto sposo la causa della curva e gli do sostegno incondizionato fino a fine stagione, perché se scoppia lui per.me tutte le magagne del mercato rischiano di diventare ingestibili.

Magari su Cabal è arrivata la Juve e noi abbiamo virato su Tavares.

Per quanto riguarda Baroni, ha il mio appoggio, a prescindere dal risultati, se fa giocare sempre Rovella quando disponibile, gli altri 10 chi vuole, ma Rovella sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.827
Citazione di: mr_steed il 26 Ago 2024, 22:19
oggi da qualche parte avevo letto di un probabile incontro per ngonge: si è saputo nulla?

Bah, si parlava di offerta da 18 milioni.
Quando folorunsho, che è l'unico che vuole venire rinunciando ad altre situazioni, viene preso in considerazione solo in prestito gratuito con diritto di riscatto.
Per me se non è una fake news, poco ci manca.

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
io non ho capito perché rovella è stato panchinato contro l'udinese

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: VolaLibera il 26 Ago 2024, 22:24
io non ho capito perché rovella è stato panchinato contro l'udinese
Mi viene da pensare che non si sia allenato bene durante la settimana, altrimenti non capisco

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
Citazione di: Achab77 il 26 Ago 2024, 22:23
Bah, si parlava di offerta da 18 milioni.
Quando folorunsho, che è l'unico che vuole venire rinunciando ad altre situazioni, viene preso in considerazione solo in prestito gratuito con diritto di riscatto.
Per me se non è una fake news, poco ci manca.

neanche troppo dato che pedullà ha appena scritto che pure per folorunsho tocca sbrigarsi...

https://www.sololalazio.it/2024/08/26/pedulla-la-lazio-su-folorunsho-deve-sbrigarsi/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Giusto per parlare, su Twitter si vocifera di trattativa per Caqueret del Lione... Richiesta di circa 25 ml...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: NonMollareMai86 il 26 Ago 2024, 22:48
Giusto per parlare, su Twitter si vocifera di trattativa per Caqueret del Lione... Richiesta di circa 25 ml...
Magari

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
capirai, stappo la migliore bottiglia che ho. so 3 anni che rompo  i [...] a tutti con caqueret...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
maury68

*
Lazionetter
* 2.186
Citazione di: Achab77 il 26 Ago 2024, 21:52
Fidati, Arthur sposterebbe eccome.
Ma tanto è una non notizia, come scriveva Beppe ci sarebbe anche il problema delle liste, quindi stiamo parlando del nulla.
Credo sia andato al Lipsia.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Quando scrivete di "si vocifera che...", imparate a fare un distinguo tra le notizie.

Non che un signor nessuno riporta un'indiscrezione inventata e subito abboccate.

Ripeto, proprio per una questione di leggibilità del forum.

Nello specifico non serve nemmeno controllare, tanto che è impossibile come notizia.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: HummingBard il 26 Ago 2024, 23:02
Comunque, seriamente, e lo dico per voi.

Quando scrivete di "si vocifera che...", imparate a fare un distinguo tra le notizie.

Non che un signor nessuno riporta un'indiscrezione inventata e subito abboccate.

Ripeto, proprio per una questione di leggibilità del forum.

Nello specifico non serve nemmeno controllare, tanto che è impossibile come notizia.

Io non ho abboccato a niente se ti riferisci al mio post, sono consapevole che sono cazzate... era giusto per fare 2 risate.

La prossima volta non scrivo niente.  ;)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
una sorta di verbo al futuro.

P.s.: scherzi a parte, temo che resteremo questi di oggi

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065

Seeeeee

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.909
Al massimo Lotito può dichiarare al messaggero che lui già cagheret e non ha problemi ad andare di corpo.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Apri twitter e ci sono tweet (seri tipo di Marzio etc) su rumors di movimenti di tutti...TUTTI...

Discussione precedente - Discussione successiva