Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Citazione di: trax_2400 il 27 Ago 2024, 21:40
Dici? Da quello che si sente in giro Baroni gradirebbe più un regista, un giocatore in grado di palleggiare e passare in verticale, piuttosto che uno bravo nel dribbling.

Nel dubbio non gli prendono nessuno

Achab77

Attendo con trepidazione l'apertura del topic sul mercato invernale.

Magnopèl

Citazione di: Achab77 il 27 Ago 2024, 21:52
Attendo con trepidazione l'apertura del topic sul mercato invernale.
Lì non rischiamo nemmeno che Lotito si vanti (a mercato appena iniziato) delle cifre spese
Poi...
https://www.instagram.com/p/C_LmYg6t6EO/?igsh=cnBtNGZjYXJiM2o3

Corsican laziale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Since1900.

talmente abituati ormai al poco e nulla, che la sufficienza la esaltiamo a eccellenza

quanto semo [...]
Noi tifosi..

PARISsn

Citazione di: M.L.Castroman 26 il 27 Ago 2024, 21:28
Sta cosa mi manda ai matti.
La Juve schiera mocciosi sconosciuti e stravince le partite.
Noi non solo non riusciamo da tempo immemore a portare in prima squadra un ragazzo dalle giovanili, ma li andiamo a prendere altrove e poi nemmeno li facciamo affacciare sul campo dei grandi.

i giocatori sconosciuti sono ragazzi che hanno fatto 60 partite  in C tipo Savona con la Juve u23, che è una palestra ben diversa e  molto piu' formante della primavera dove giochi tra ragazzini...il senatore sta  mettendo soldi nell' Ancona, nel Brindisi, un milione qui un milione la, ma cazzo comprati i diritti sportivi da una fallita in C e fai l'under 23, ci mandi a giocare Sana, Gonzales, Milani, Floriani, Munoz e vedi chi riesce a  emergere davvero, cioe' la Juve, oltre a quelli che si è tenuta boni per la  prima squadra,  con gli altri, i vari Soule' Minetti, Barranachea, Huisen ect c'ha tirato fuori 90 milioni !!

Achab77

Citazione di: PARISsn il 27 Ago 2024, 22:13
i giocatori sconosciuti sono ragazzi che hanno fatto 60 partite  in C tipo Savona con la Juve u23, che è una palestra ben diversa e  molto piu' formante della primavera dove giochi tra ragazzini...il senatore sta  mettendo soldi nell' Ancona, nel Brindisi, un milione qui un milione la, ma cazzo comprati i diritti sportivi da una fallita in C e fai l'under 23, ci mandi a giocare Sana, Gonzales, Milani, Floriani, Munoz e vedi chi riesce a  emergere davvero, cioe' la Juve, oltre a quelli che si è tenuta boni per la  prima squadra,  con gli altri, i vari Soule' Minetti, Barranachea, Huisen ect c'ha tirato fuori 90 milioni !!

E la cosa bella è che oltre ai 4 ragazzini che hanno stravinto a Verona, la juve sta comprando giocatori su giocatori, gli ultimi innesti saranno Koopmeiners e Nico Gonzales, roba che se fosse successa da noi saremmo andati a Fiumicino con le lacrime agli occhi. Smettiamola di paragonarci a chi ha struttura e risorse infinitamente più grandi delle nostre.

Cesio

OM in uscita due difensori: Mbemba e Gigot. Per loro ci sono possibilità in serie A, con Lazio e Torino che valutano la situazione.

Fonte: Gianluigi Longari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Citazione di: Cesio il 27 Ago 2024, 22:21
OM in uscita due difensori: Mbemba e Gigot. Per loro ci sono possibilità in serie A, con Lazio e Torino che valutano la situazione.

Sbaglio o Tudor voleva Mbemba?

HummingBard

Gigot mi è sempre piaciuto tanto, ma ha (hanno) 30 anni.

Purtroppo penso sia una calla. Dubito che qualcuno ci chieda davvero Casale.

Tom_Frost

Il nuovo leverkusen, l esercito dei giovani... Mbemba, Dia, Castrovilli,  Arthur... A Fabia, rimandace Tare per favore, almeno lui prese Ciro, Luis Alberto, Sergio...

Mamma mia che pena

_JS1989_

Citazione di: HummingBard il 27 Ago 2024, 22:27
Gigot mi è sempre piaciuto tanto, ma ha (hanno) 30 anni.

Purtroppo penso sia una calla. Dubito che qualcuno ci chieda davvero Casale.

Mbemba è a scadenza ed è fuori rosa credo sia molto più fattibile... Secondo me lo prendi a du spicci visto la situazione e l'età dato che non è più di primo pelo

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Citazione di: Cesio il 27 Ago 2024, 22:21

Ai ai ai signora Longari

labombadesinisa

Noslin ...Tchaouna... Dia... Tavares... Bashiru...
Rovella che non gioca, Cataldi idem, Isaksen dalla panchina.
Ora sento Mbemba... praticamente hanno fatto il mercato per Tudor

Corsican laziale

#Casale potrebbe rientrare nell'affare #Folorunsho. Al posto del centrale si tenterà di prendere #Mbemba del #Marsiglia (ma tocca i 30 anni). Gli altri esuberi troveranno una sistemazione al fotofinish. Akpa-Akpro, Basic e via via...anche #Cataldi potrebbe uscire.

MDD  :)

zorba

Quanto ce piace a noi il fotofinish 🫤

alenlalieno

FeverDog

Citazione di: alenlalieno il 27 Ago 2024, 23:00
era una netter o sono impazzito?

In realtà era una citazione di Mike Bongiorno :)

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Citazione di: Tom_Frost il 27 Ago 2024, 22:33
Il nuovo leverkusen, l esercito dei giovani... Mbemba, Dia, Castrovilli,  Arthur... A Fabia, rimandace Tare per favore, almeno lui prese Ciro, Luis Alberto, Sergio...

Mamma mia che pena

Hai faffo 4 nomi di cui 2 non presi (e manco li piamo) 1 a parametro 0 e un ottimo acquisto a cifre ragionevoli 27enne. Ma che modo di ragionare/criticare è????

erlaziale

In questo momento qualsiasi giocatore al posto di Casale è un upgrade.

Ma chi lo vuole uno conciato così?