Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

maratoneta

*
Lazionetter
* 940
Mbemba Gigot progetto giovani, Gargamella ma va a pian der cxxo altrove,e ci lamentavano di Tare!!!!

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Mbemba ok, Arthur lo scrive chiunque e lo confermano tutti che lo vorrebbero

Riguardo i parametri zero (28enne) e il 27enne io sto contestando l'annuncio del modello Leverkusen. Francamente non mi sembrano in quell'ottica, ma sicuro so scemo io.

Dimmi che stai a fa il mercato con le occasioni (perché non ci sono i soldi) non che sta nascendo il modello Leverkusen

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Cesio il 27 Ago 2024, 22:21
OM in uscita due difensori: Mbemba e Gigot. Per loro ci sono possibilità in serie A, con Lazio e Torino che valutano la situazione.

Fonte: Gianluigi Longari
Parente della signorina?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.781
La Lazio continua a lavorare su Folorunsho, ma non ha ancora formalizzato una proposta tale da convincere il Napoli.
Soprattutto, almeno per ora, il club azzurro non apre al prestito con diritto di riscatto.
Hysaj e Pedro sono fuori dai giochi: entrambi probabilmente non entreranno nella lista per l'Europa League, il terzino albanese forse anche in quella per il campionato.

Alfredo Pedullà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Ma poi basterebbe vendere porca zozza. Non riescono a vendere nulla. Ci aveva detto "spero di piazzare nei prossimi giorni 4 giocatori che non trovano spazio". È passata una vita e ne ha piazzato uno.

Non si riesce a vendere nemmeno uno tra Provedel e Mandas, io boh.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.589
La #Lazio cerca un centrale: si segue Victor #Lindelof, in uscita dallo #United.

Via @DiMarzio

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.781
Citazione di: Tom_Frost il 27 Ago 2024, 23:46
Ma poi basterebbe vendere porca zozza. Non riescono a vendere nulla. Ci aveva detto "spero di piazzare nei prossimi giorni 4 giocatori che non trovano spazio". È passata una vita e ne ha piazzato uno.

Non si riesce a vendere nemmeno uno tra Provedel e Mandas, io boh.

E' quello che di solito succede quando chiedi la luna per vendere ma non vuoi spendere nulla per comprare.
Comunque la vera sconfitta sarebbe tenere Pedro e Hysaj fuori rosa (che senza acquisti potrebbero quantomeno essere due rincalzi) e non occupare i loro spazi liberi.
Soprattutto in considerazione del fatto che se Pedro non lo volevi tenere dovevi convincerlo a non esercitare il rinnovo automatico a giugno a ogni costo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.781
Citazione di: Corsican laziale il 27 Ago 2024, 23:47
La #Lazio cerca un centrale: si segue Victor #Lindelof, in uscita dallo #United.

Via @DiMarzio

Di Marzio ormai vale quanto Insider Lazio.
Lindelof prende 7.2 milioni lordi all'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Cmq Casale in cambio di Folo potrebbe non essere na minchiata

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: AquiladiMare il 27 Ago 2024, 21:33
Certo che se prendi gente valida sarebbe meglio..

Ma dei nostri ex primavera quanti stanno giocando a certi livelli?  Nessuno

Folorunsho non stava in primavera?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Lindelof sarebbe quello che Smalling è stato per la roma. Grossi sí.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Casale in una difesa a 3 potrebbe tornare utile, intendo lo scambio eventuale col Napoli ovviamente

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Corsican laziale il 27 Ago 2024, 23:47

Via @DiMarzio
Magari

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Io non ho capito che c'è dovremmo fa con Lindelof, ma non se trova un giovane da mettere lì? A parte che in un minuto è partita la perculatio dei tifosi dello utd, uno scrive "vi pago io se lo prendete"

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.781
Lindelof difensore centrale ormai bollito, con ingaggio alto e cartellino che comunque sarà almeno di 10-15 mln.
Poi se non esce Casale ci ritroveremmo un difensore in più: quando torna Gila lo panchiniamo insieme a Patric come ai bei tempi?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Tom_Frost il 27 Ago 2024, 23:59
Io non ho capito che c'è dovremmo fa con Lindelof, ma non se trova un giovane da mettere lì? A parte che in un minuto è partita la perculatio dei tifosi dello utd, uno scrive "vi pago io se lo prendete"
Servono forti, non giovani.
Fossimo il ManUTD lo perculerei anche io.
Ma noi non siamo nemmeno lontamente paragonabili ad uno dei peggiori United della storia.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: alenlalieno il 27 Ago 2024, 23:00
era una netter o sono impazzito?

si era una netter e quello era il cognome da sposata

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Romano dice che abbiamo l accordo con l OM per Gigot. Non ancora col giocatore