Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Metallazio il 28 Ago 2024, 05:00
Io sinceramente non capisco chi storce il naso per Lindelof o Gigot, ma l'avete visto Casale l'ultimo anno e passa? Gioca coi flashback der vietnam, non affonda piu un intervento per il terrore, e quando ce prova il terrore lo fa veni a noi. se perde le marcature 9 volte su 10. Ce serve come il pane uno con sta grinta, che je fa sudà la maglia, sia a lui che agli altri, poi non saranno la versione francese o svedese de Nesta, sicuramente quello no, ma uno che je da na bella pizza dietro al collo a lui e a Romagnoli quando fanno le casalate tipo la partita con l'Udinese avoja se serve, perche me sa che Gabarron je le tira troppo piano, e a parte l'impegno, su cui non je se po di niente, non è esattamente Sergio Ramos. Considerato che Casale ha raccolto l'eredità del primo Radu che na cazzata a partita la doveva fa per forza, ben venga uno che non ce obblighi a cacacce sotto tutti quanti quando a Gila je fa male qualcosa.
I flashback der vietnam
Mi hai regalato una risata alle 7 di mattina.
:beer:

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Ma Fabiani non aveva detto "mai nessuno dai 30 in su"?
Mi auguro vivamente si stia comunque parlando di prestiti secchi o al massimo con diritto...
Il Prox anno abbiamo da rifondare l intera difesa ad esclusione di Gila e Tavares e non vorrei ripartire accollandomi subito un trentenne

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: gae12 il 28 Ago 2024, 01:10
Folo non occupa slot... Va in una lista diversa. Quella riservata ai giocatori del vivaio.

Lo so

Piojo88

Sostenitore
Lazionetter
* 81
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Piuttosto che spendere soldi per un futuro esubero promuovo Bordon.

Mi chiedo quando finirà questa condanna

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

E i soldi li spendi dove c'è più urgenza. Spero che come si siano accorti che i centrali non danno garanzie fisiche e tecniche si siano accorti che manca fosforo dalla cintola in su...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Piuttosto che spendere soldi per un futuro esubero promuovo Bordon.

Mi chiedo quando finirà questa condanna
Anche, esatto..

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Non so chi sia Gigot ma credo che si è capito dove sta il problema per fortuna.

Non serve Folo o cherki (o comunque non sono delle necessità), ma si va sul difensore (e spero in uno di contenimento).

Certo che a pelle Lindelof mi sembra leggermente meglio per il solo fatto di avere forse la pelle più dura a certi palcoscenici terrorizzanti avendo giocato a Manchester.

Entrambi rappresentano un miglioramento a casale che a questo punto suppongo in uscita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Citazione di: gianluca71 il 28 Ago 2024, 07:23
Ma Fabiani non aveva detto "mai nessuno dai 30 in su"?
Mi auguro vivamente si stia comunque parlando di prestiti secchi o al massimo con diritto...
Il Prox anno abbiamo da rifondare l intera difesa ad esclusione di Gila e Tavares e non vorrei ripartire accollandomi subito un trentenne
La solita stronzata per non prendere gente di livello come James Rodriguez a cui dovevi dare un ingaggio alto.
Però "casualmente" viene spuxxanata quando sono scommesse da prendere a due spicci.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Gigot mi lascerebbe perplesso ma è anche vero che non stiamo cercando un titolare, dobbiamo solo puntellare la difesa.

Mancherebbe comunque il regista.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Cioè dopo domenica ora ci accorgiamo che abbiamo un problema in difesa? Con Gila fuori dalla prima settimana di ritiro? Con questi terzini?

Ma vi sembra normale tutto questo?

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Cioè dopo domenica ora ci accorgiamo che abbiamo un problema in difesa? Con Gila fuori dalla prima settimana di ritiro? Con questi terzini?

Sicuramente hanno sottovalutato la situazione di Casale.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

Le cose sono due:
-Gila impiega di più a rientrare
-Arrivata un'offerta irrinunciabile (poi per il giocatore che secondo me vuole andare via) per casale

Twix

*
Lazionetter
* 5.812
È proprio questa sensazione di improvvisazione che porta mestizia.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
A questo punto c'è quasi da augurarsi che non prendano veramente più nessuno. Altrimenti, a forza di ingolfare la rosa con giocatori da squadra di metà classifica, compromettono pure il prossimo di mercato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Tom_Frost il 28 Ago 2024, 00:06
Romano dice che abbiamo l accordo con l OM per Gigot. Non ancora col giocatore
Aspettando Gigot....

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Però un difensore in questi giorni di mercato non era proprio previsto, mi sembra un po' esagerata la mestizia su questo colpo in particolare

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.424
Citazione di: giggio il 28 Ago 2024, 07:53
Però un difensore in questi giorni di mercato non era proprio previsto, mi sembra un po' esagerata la mestizia su questo colpo in particolare
E la goccia che fa traboccare la coppa. E a te non sembra del tutto giustificata questa mestizia? Il migliore difensore attualmente rotto e alcuni altri del tutto inaffidabili, i terzini tra i peggiori del campionato, e anche qui il migliore attualmente rotto, un centrocampi del tutto privo di qualità, il migliore a parere di molti panchinato e un altro pure non un fiore di salute, Castellanos e Dia come punte. Sensazioni e opinioni, certo, dopo due sole giornate di campionato, certo, ma sensazioni e opinioni proprio brutte. E più di tutto la sconfortante incapacità e mancanza di programmazione delle nostre due guide. A me sembra giustificata questa mestizia, ma solo un modesto parere

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: giggio il 28 Ago 2024, 07:53

ma Fabiani ha fatto dichiarazioni sul prendere giocatori giovani, sconfessandosi del tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva