Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Citazione di: Tom_Frost il 28 Ago 2024, 11:12
Ma magari Barrenechea

esatto, quando l'ho visto mi ha dato l'idea del regista classico, testa alta, smista bene. Non mi dispiacerebbe, con lui si potrebbe parlare di prestito con diritto, conosce la serie A. Unico problema deve uscire qualcuno per fargli posto.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.477
Per Casale si legge di scambio con Folorunsho.
A parte che Conte non sarà così scemo se vuole prenderlo, inserire un altro "quarto" centrale di quel profilo ed età e proveniente dall'estero, in questo momento non mi pare una genialata, considerando che rischiamo pure di doverlo mettere in campo sabato in caso di problemi di Romagnoli o Patric.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Se la formula dell'arrivo eventuale di Gigot è il prestito con diritto di riscatto, per me è sicuramente si.
Al netto di tutto è un giocatore di esperienza che va a prendere il posto o di Casale o di Patric nelle rotazioni, mi sembra un'operazione sensata.
Vero, ma dubito sarà così. Un giocatore di 31 anni ti chiede minimo 3 anni di contratto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: italicbold il 28 Ago 2024, 10:31
Sinceramente, al netto che uno li possa apprezzare o meno, tutti gli acquisti fatti dalla Lazio hanno una loro logica. Da Tchaouna a Dia passando per Dele Bashiru.
Non si puo' dire che sia stata presa gente tanto per.

Ma anche si.
Se anziché fare comizi e rispondere ad un solo netter predestinato(che poi concorda sempre e non ho capito perché 😂)ci si confronta co tutti e col resto del forum, magari ne escono spunti e hai visto mai anche soluzioni ai problemi e alle magagne che in tanti vedono

Ad esempio questa è la perfetta contrapposizione a quanto detto

Citazione di: Tom_Frost il 28 Ago 2024, 10:42
Ci sono delle cose sotto gli occhi di tutti. Fino a ieri Fabiani parlava di progetto leverkusen, no ai vecchi... E le ultime ore di mercato le stiamo seguendo insieme mi pare...

https://www.google.com/amp/s/roma.repubblica.it/sport/2024/05/16/news/lazio_fabiano_modello_bayer_tudor_kamada_restano-422977592/amp/

Sempre lui ci aveva detto che stavamo cercando un esterno, ed è quello che abbiamo fatto per mesi, manco settimane. Poi salta fuori che Noslin non gli va più bene come punta ma come ala, ed ecco Dia.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Lazio/01-08-2024/lazio-fabiani-no-a-james-rodriguez-arrivera-un-esterno.shtml

"Vorrei che fossero tutti come Rovella". "Rovella al centro del progetto". Alla seconda partita abbiamo deciso che non è buono in quel ruolo e ne serve un altro. Che manco troveremo. Ora... Va bene,ci sta che non sia un regista... Ma a Udine io non l'ho visto manco mezzala, nemmeno 1 Min in campo. Il centro del progetto

https://www.laziostory.it/2024/05/31/fabiani-kamada-la-lazio-non-accetta-ricatti-guendouzi-rimane-vorrei-dieci-rovella/

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/lazio/2024/07/21-130514699/lazio_pari_con_la_triestina_baroni_rovella_e_centrale_per_noi_su_zaccagni_

Il signor 10x. È vero che non ha mai detto che l avrebbe preso, tecnicamente, ma allora che ce lo dici a fare? "Ho perso Greenwood, ma ci sono giocatori dieci volte più forti che non prenderemo". Genio

https://www.ilsussidiario.net/news/calciomercato-lazio-news-lotito-ho-nome-dieci-volte-migliore-di-greenwood-immobile-via-8-luglio-2024/2728322/

Aveva detto "prenderò un 2005 forte". Stiamo ancora aspettando

https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/lazio-lotito-avverte-prendero-un-classe-2005-forte-_85357912-202402k.shtml

No ma er progetto, la squadra è bona...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.655
Citazione di: Dissi il 28 Ago 2024, 11:35
Vero, ma dubito sarà così. Un giocatore di 31 anni ti chiede minimo 3 anni di contratto.

Si ma è fuori rosa e il mercato sta per chiudere.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Zoppo il 28 Ago 2024, 10:31
Sono io InsiderLazio
Non so nulla, sparo cose a caso.

Non le mette qua' dentro.

Grazie.
Oh de coccio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Non capisco davvero il senso di far uscire Casale per un giocatore mediocre (non raccontiamoci cazzate, su) di 31 anni
Capisco se volessimo fare il cambio Casale per under 22, o per over molto quotato (un McTominay della difesa), ma così non ha alcun senso, se non quello dell'improvvisazione da cestone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: HummingBard il 28 Ago 2024, 11:26
Essì, il problema è Baroni.

Il problema è lotito. Ma è come dire che il problema è che la Terra gira...

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.137
Citazione di: hafssol il 28 Ago 2024, 11:33
A parte che Conte non sarà così scemo se vuole prenderlo, inserire un altro "quarto" centrale di quel profilo ed età e proveniente dall'estero, in questo momento non mi pare una genialata, considerando che rischiamo pure di doverlo mettere in campo sabato in caso di problemi di Romagnoli o Patric.
Per me lo scambio avrebbe senso, sono pressoché coetanei ed hanno cartellini di valore paragonabile, uno è in calo di rendimento e l'altro fuori rosa. Ha molto meno senso l'acquisto del Bisevac francese.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.797
Citazione di: Magnopèl il 28 Ago 2024, 11:44
Non capisco davvero il senso di far uscire Casale per un giocatore mediocre (non raccontiamoci cazzate, su) di 31 anni
Capisco se volessimo fare il cambio Casale per under 22, o per over molto quotato (un McTominay della difesa), ma così non ha alcun senso, se non quello dell'improvvisazione da cestone
Ci facciamo qualche milioncino e nel frattempo ci mettiamo una pezza, forse. In Francia sempre difensori prendiamo, tranne` Kakuta e Saha, se non sbaglio. Cana, Rozehnal, Ciani, Bisevac. Tutti poco costosi (trannè Cana) e tutti scarsi :beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Sinceramente io l'eventuale acquisto di Gigot non lo saprei giudicare perché fino a ieri non sapevo neppure che esistesse.  :)
Avrei voluto fare la battuta "waiting for Gigot" ma sono stato ampiamente anticipato!  :D
Mi limito a dire che se l'allenatore, dopo aver lavorato due mesi con gli attuali centrali, ravvisa la necessità di prenderne un altro, magari è meglio farlo.
Si poteva prendere un under 22, avrebbe aiutato per le liste, ma credo che gli under 22 affidabili siano pochi e costosi.

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.585
Citazione di: hafssol il 28 Ago 2024, 11:33

Gila/Romagnoli titolari, Gigot/Patric riserve, non vedo tutto questo dramma. Purtroppo Casale va rigenerato e dobbiamo rinforzare altri settori.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.291
Citazione di: Splash il 28 Ago 2024, 11:48
Ci facciamo qualche milioncino e nel frattempo ci mettiamo una pezza, forse. In Francia sempre difensori prendiamo, tranne` Kakuta e Saha, se non sbaglio. Cana, Rozehnal, Ciani, Bisevac. Tutti poco costosi (trannè Cana) e tutti scarsi :beer:

oddio, rozehnal proprio scarso non me lo ricordo... sugli altri si può discutere, ma comunque ciani ha un posto nella storia e ovviamente pure cana, anche se metterli sullo stesso piano di bisevac e saha, presi praticamente quando erano già ex giocatori, mi sembra un po' esagerato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.797
Secondo me, inferiori di un paio di livelli rispetto a gente discreta come Siviglia, Dias, Biava e compagnia, acquistati quasi gratis e con ingaggi ridicoli rispetto a quelli citati.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.644
rozenahl l'avevo completamente rimosso giuro

ironman

*
Lazionetter
* 3.028
Citazione di: Magnopèl il 28 Ago 2024, 11:44

Hai già dato la risposta da solo perciò non puoi dire che non hai capito, non è vero 😄.

Chi ha seguito il Marsiglia parla con le parole peggiori per questo giocatore, tifosi loro e non.

Certo, costa niente come l'ultimo Hoedt. Ci sarà un perché.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.291
Citazione di: Splash il 28 Ago 2024, 11:57
Secondo me, inferiori di un paio di livelli rispetto a gente discreta come Siviglia, Dias, Biava e compagnia, acquistati quasi gratis e con ingaggi ridicoli rispetto a quelli citati.

beh, io Biava alla Lazio lo metto dietro solo a Nesta, quindi figurati se non concordo: fu un acchiappo notevole, probabilmente perché è stato sempre un giocatore sottovalutato e poco pubblicizzato...

però il mercato non è una scienza esatta e devi calcolare pure in che condizioni ti trovi quando compri determinati giocatori e pure che livello di considerazione hanno nella squadra dove giocano in quel momento... il prezzo spesso lo determinano queste variabili...

retegui probabilmente l'atalanta l'avrebbe pagato meno se comprato in un frangente diverso dal "buco improvviso" causato dall'infortunio di scamacca...

Zagortenay

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: mr_steed il 28 Ago 2024, 12:01
beh, io Biava alla Lazio lo metto dietro solo a Nesta, quindi figurati se non concordo: fu un acchiappo notevole, probabilmente perché è stato sempre un giocatore sottovalutato e poco pubblicizzato...
...........................
..

Biava veramente notevole e Dias lo metto di poco dietro, si quell'anno fu un acchiappo importante

Discussione precedente - Discussione successiva