Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892

vabbe, torno a saltellare

anselazio

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Paladino68 il 28 Ago 2024, 21:18
Comunque Gigot, Guendo e Tavares erano 3 titolari del Marsiglia di Tudor.
Stiamo facendo il mercato per Tudor oppure Guendo si sta portando gli amichetti suoi? Perché 3 giocatori da una stessa squadra francese é veramente strano.

P.s. Gigot andrebbe a sostituire il 4 difensore. Non ho capito le lamentele.

Riflessione assolutamente lecita. Come se stessimo cercando nella rosa tudoriana...senza Tudor. Veramente curioso.
A proposito, qualcuno si ricorda perché stracaxxo abbiamo mandato via Tudor? No, perché la scusa che voleva una rivoluzione non regge più mica tanto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Citazione di: anselazio il 28 Ago 2024, 21:31
Riflessione assolutamente lecita. Come se stessimo cercando nella rosa tudoriana...senza Tudor. Veramente curioso.
A proposito, qualcuno si ricorda perché stracaxxo abbiamo mandato via Tudor? No, perché la scusa che voleva una rivoluzione non regge più mica tanto.
In realtà se n'è andato lui ...

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Puppyplay1900 il 28 Ago 2024, 20:37
io non conosco Gigot, ma conosco Casale e sinceramente uno che fino all'altro ieri era capitano del Marsiglia e che a detta di tutti ha carattere, grinta, leadership e ha 31 anni (non 34/35) al posto di questo Casale impresentabile me lo prendo di corsa.
Via un mezzo prete imbambolato e dentro uno con palle fumanti. Non comprendo questo scetticismo totale, ''serviva altro'' cosa significa? che serviva un titolare forte di 25 anni? ovvio, ma quelli costano da 20 mil in su. noi ora proponiamo prestiti per chi non se ne fosse accorto, e l'obiettivo è migliorare da questo Casale qui. come sempre c'è chi parte con prerogative frutto della propria immaginazione lontane dalla realta e poi rimane deluso.
come se io stasera mi aspettassi di uscire con Alla Bruletova e poi esco con una esteticamente da 6, ci rimango male solo perche la mia mente viaggiava con la fantasia ma la Bruletova non era mai stata una reale possibilita.
Tutta L estate a parlare di fisicità, mo iniziamo con le palle fumanti.
Speriamo che arrivi qualcuno che sappia giocare a pallone, e sinceramente uno di 31 anni a cui devi fare un triennale e a che me sembra tanto il nuovo Mauricio, non vedo a cosa
Ci serva, soprattutto dopo le dichiariazioni di Fabiani in cui un mese fa
Ci diceva che non trattava giocatori di 30 anni. L'ennesimo blablabla degno compare del 10x.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: trax_2400 il 28 Ago 2024, 21:33

Altrimenti era ancora a busta paga

anselazio

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: trax_2400 il 28 Ago 2024, 21:33

Ah è vero. Voleva Tavares e  Gigot e mandare via Alberto e Immobile.  :p

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: anselazio il 28 Ago 2024, 21:50
Ah è vero. Voleva Tavares e  Gigot e mandare via Alberto e Immobile.  :p

Anche Alberto e Immobile se ne sono voluti andare via loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: HummingBard il 28 Ago 2024, 20:58
Esagerazioni ne abbiamo?

Madonna oh.

Dandosi di gomito fra grasse risate.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: syrinx il 28 Ago 2024, 22:05
Dandosi di gomito fra grasse risate.
Stiamo prendendo un esubero.
Consapevolmente.
Uno che manco arriva e già finisce in lista con Basic ed Akpa.
Capisco tutto, ma perché? Quale sarebbe il senso di prendere questa pippa a pedali? Essu.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.291
quanti anni avevano biava e dias quando li abbiamo presi?

sarei curioso di rileggere i post dell'epoca per vedere cosa si scriveva sul forum...

Citazione di: gianluca71 il 28 Ago 2024, 22:13
Ma io non sto tanto a discutere sul livello del giocatore...ma mi chiedo uno che tentenna perchè sta aspettando un offerta dall'arabia (se è vera la notizia) per strappare l'ultimo contratto della vita, mi chiedo con quali motivazioni possa venire qui...

ecco: questa è una riflessione che condivido parecchio...

Contenuto sponsorizzato

gianluca71

*
Lazionetter
* 608
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2024, 22:08
Consapevolmente.
Capisco tutto, ma perché? Quale sarebbe il senso di prendere questa pippa a pedali? Essu.
Ma io non sto tanto a discutere sul livello del giocatore...ma mi chiedo uno che tentenna perchè sta aspettando un offerta dall'arabia (se è vera la notizia) per strappare l'ultimo contratto della vita, mi chiedo con quali motivazioni possa venire qui...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Consapevolmente.

Credo che Baroni cerchi difensori che aggrediscono. Casale (e Romagnoli) danno il meglio con la linea. L'unico che abbiamo con queste qualità è Gila. Patric il mister non lo vede, tanto è vero che ha provato subito Casale, bocciandolo.
Su questa richiesta, dal cestone esce fuori Gidot. Francamente, non vedo altra spiegazione possibile.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.038
leggo che casale lo vogliono in prestito senza obbligo.
mi auguro non siano così scemi solo per risparmiare un ingaggio.
gigot quanto costa?
è gratis?
qualche giornalaio che segue la lazio conosce le cifre o sono tutti incapaci e scrivono la stessa cosa random?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Consapevolmente.

JSV, che non ti piaccia il giocatore va bene. Comprensibile, pure, capisco il discorso che fai.

Ma lui è un esubero nello stesso modo in cui lo sono i vari Chiesa e Kostic alla Juve.

Capisci da te che ci sono tante cose da considerare nel contesto.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Un gigolot per divertirsi
Un gigolot per vincere

Un gigolot per tutti

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: HummingBard il 28 Ago 2024, 22:17
JSV, che non ti piaccia il giocatore va bene. Comprensibile, pure, capisco il discorso che fai.

Ma lui è un esubero nello stesso modo in cui lo sono i vari Chiesa e Kostic alla Juve.

Capisci da te che ci sono tante cose da considerare nel contesto.
Il Marsiglia non è la Juventus.
Lui è più un esubero come lo sono Basic e Akpa da noi, proprio considerando il livello del Marsiglia.

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
L'operazione Gigot mi ricorda un po' quella per Bisevac....

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Credo, ma non ci metto la mano sul fuoco, che jsv non apprezzi gigot

Discussione precedente - Discussione successiva