Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: Laziale-forever il 29 Ago 2024, 07:16
La bassa valutazione di Casale è dovuta ad oltre un anno di prestazioni mediocri, ad essere buoni, bisogna essere contenti che c'è un bologna lo abbia cercato.
Gigot dell' O.M., presunto sostituto, non sarà Nesta ma almeno non dorme in campo,
oltretutto la saccoccia di Lotito non permette di pretendere altro.
da quello che dicono, anche i tifosi dell'OM, non sembra tanto piu sveglio di casale.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.917
Citazione di: mr_steed il 29 Ago 2024, 00:10
a me sembra palese che con casale sia successa qualcosa, a cui probabilmente bisogna aggiungere anche le prestazioni oscene che sta facendo da più di un anno...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: 12.maggio.74 il 29 Ago 2024, 08:19
da quello che dicono, anche i tifosi dell'OM, non sembra tanto piu sveglio di casale.

Se mandi un video di Casale a OMfans.net è probabile che si ricredano  :)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.154
Marcangeli scrive di prestito con diritto di riscatto per Gigot.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: genesis il 29 Ago 2024, 08:25
Marcangeli scrive di prestito con diritto di riscatto per Gigot.
cosi sarebbe gia piu accettabile, fai un campionato con 3 centrali piu questa incognita, verosimilmente non superiore a casale, ma almeno non ti rimane sul groppone per anni, perche questo, poi, alla sua eta', probabilmente con uno stipendio superiore a casale, col cavolo che lo puoi girare a qualcuno.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.463
Se ci facciamo un giro nel topic dedicato a Fabiani non è che sia un profluvio di post di stima e affidamento però, se adesso prende un 31enne sconfessando una sua precedente dichiarazione, tutti che si scandalizzano. Io francamente alle parole di Lotito e dei suoi stretti collaboratori non do valore e non mi sorprende che vadano in direzione opposta a quanto dichiarato. Tornando al Francese, non lo conosco per cui chiedo: è paragonabile all'Acerbi che arrivò da noi a 30 anni ? Lo stesso Acerbi che a 36 ha vinto con ottimo rendimento lo scudetto con l'Inter? A 31 anni (li compirà fra poco se non ho letto male) per me un calciatore non è vecchio e per le condizioni date non è nemmeno una scelta tanto sbagliata in termini di esperienza e "tigna".
Se prendi 5 giovani ed un 31enne non è che non stai svecchiando eh . Casale, mi spiace, ma negli ultimi due anni ha fatto più danni della grandine

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Gigot non lo conosco, da quello che ho visto è un difensore "rude", un po' alla Mancini, ma sicuramente non avrà lo stesso trattamento del romanista a livello di cartellini. Ci serve uno bravo di testa, e sembra lo sia. Ho letto che non è tecnico per le ripartenze dal basso, ma dalla prime partite non mi sembra una cosa che ci riguardi, nel senso si fanno due passaggi dai centrali al portiere, poi la smista Provedel. E' meglio di Casale? In assoluto non  credo, se ci riferiamo a 2 anni fa, vista l'ultima stagione e le prime partite partite, comprese le amichevoli, peggio credo non possa essere. Se sfortunatamente lo è, vorrà dire che stiamo messi malissimo.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: dani2110 il 29 Ago 2024, 08:00
Ma se si parla di 1mln di prestito e 7 per il riscatto, perchè sarebbe bassa? Mi pare sia la stessa cifra di quando l'hai acquistato più o meno. Con l'ammortamento registri una plusvalenza neanche cosi bassa e il giocatore per come ha reso nell'ultimo anno è un miracolo che abbia interesse intorno a se.

Per chi si meraviglia del fatto che sia in vendita io credo che la Lazio si aspettasse qualche segnale dal ragazzo che invece ha risposto male col Venezia, malissimo a Udine dove Romagnoli in un paio di occasioni se l'è mangiato per correggergli il posizionamento. Stare qui a fare un altro anno nella speranza di rivedere il Casale di 2 anni fa è inutile.

Io Gigot non lo conosco, mi sorprende solo che non sfruttiamo quest'occasione per abbassare il numero degli Over.
se bastano 2 partite per bocciare un giocatore, allora partirà pure rovella visto che a udine manco lo ha schierato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sololanebbia il 29 Ago 2024, 08:28
Se ci facciamo un giro nel topic dedicato a Fabiani non è che sia un profluvio di post di stima e affidamento però, se adesso prende un 31enne sconfessando una sua precedente dichiarazione, tutti che si scandalizzano. Io francamente alle parole di Lotito e dei suoi stretti collaboratori non do valore e non mi sorprende che vadano in direzione opposta a quanto dichiarato. Tornando al Francese, non lo conosco per cui chiedo: è paragonabile all'Acerbi che arrivò da noi a 30 anni ? Lo stesso Acerbi che a 36 ha vinto con ottimo rendimento lo scudetto con l'Inter? A 31 anni (li compirà fra poco se non ho letto male) per me un calciatore non è vecchio e per le condizioni date non è nemmeno una scelta tanto sbagliata in termini di esperienza e "tigna".
Se prendi 5 giovani ed un 31enne non è che non stai svecchiando eh . Casale, mi spiace, ma negli ultimi due anni ha fatto più danni della grandine

No, non è paragonabile ad acerbi a 30 anni, titolarissimo nella sua squadra. Qui parliamo di uno che già oggi è un esubero dell'OM, squadra a noi paragonabile, non del real. l'unica cosa che hanno in comune è l'età.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.644
pedullà dice che avremmo rifiutato arthur

hafssol

*
Lazionetter
* 12.474
Citazione di: gianluca71 il 29 Ago 2024, 06:59
Mah...per me con Casale è successo qualcosa nello spogliatoio a Udine...non credo nemmeno al suo infortunio al polpaccio....credo che memore di quanto avvenuto lo scorso anno la società non voglia casini e insubordinazioni nello spogliatoio e abbia deciso di cederlo in fretta e furia cercando alla spicciolata un sostituto pur sconfessando se stessa sul discorso età...

Come diceva quello, a pensar male si fa peccato ma probabilmente non si va tanto lontani dalla realtà, altrimenti non si spiega una operazione tanto repentina sia in uscita che in entrata, che fa capire che non fosse una mossa preventivata.

Ovvio che avrei preferito qualcosa si diverso come sostituto, ma capisco perfettamente che in questi tempi ristretti non si possa pretendere la luna.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Il rifiuto per Arthur mi fa storcere un pò il naso.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
a noi la juve col caxzo che ci sconta l'ingaggio o lo smezza, non siamo i suoi amichetti della Capitale

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Non ha senso svendere Casale per prendere un mediocre 31enne sul quale sarà impossibile fare plusvalenza
O porti un top, per il livello, o un un under per liberare posti in lista

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Citazione di: paolo71 il 29 Ago 2024, 08:56
prende 6 milioni...
a noi la juve col caxzo che ci sconta l'ingaggio o lo smezza, non siamo i suoi amichetti della Capitale

Lo scorso anno lo pagavano tutto loro e, da quello che si legge, avrebbero partecipato in maniera importante anche stavolta.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Boh quest'offerta per Casale mi sembra da purciari veri considerati i prezzi che girano. Considerando anche chi dovrebbe arrivare al suo posto mi sembra comunque uno di quegli affari fatti più per sopraggiunto problema che pianificata.

Qua mi sembra proprio che di voler mettere mano ad aggiustare una profonda carenza non ci pensano minimamente.
È avvilente , lo è stato spesso ma quest'anno di più considerato come stiamo messi male tecnicamente.

Quello che più mi perplime è accettare la differenza di budget e possibilità che hanno le altre squadre rispetto a noi. Perché diavolo stiamo.messi così male?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.154
Citazione di: Magnopèl il 29 Ago 2024, 09:05
Non ha senso svendere Casale per prendere un mediocre 31enne sul quale sarà impossibile fare plusvalenza

Prestito con diritto di riscatto, così scrivono.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2024, 08:44
No, non è paragonabile ad acerbi a 30 anni, titolarissimo nella sua squadra. Qui parliamo di uno che già oggi è un esubero dell'OM, squadra a noi paragonabile, non del real. l'unica cosa che hanno in comune è l'età.

Era titolare nella sua squadra fino all'anno scorso eh.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 29 Ago 2024, 09:05

Esce un mediocre ed entra un mediocre piu un altro (possibilmente mediocre anche lui).

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Marcangeli sta al giornalismo come io sto su una passerella di alta moda. È un ragazzino che scrive pure male male.

Per la cronaca Gigot è in scadenza a fine anno, come ce lo spiega Marcangeli (lo stesso di Chiesa alla Lazio) il prestito con diritto?

Discussione precedente - Discussione successiva