Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.936
Folo non è il prototipo del giocatore che ci serve, ma andrebbe comunque a rinforzare un reparto che ha comunque almeno un paio di incognite: dal punto di vista fisico Castrovilli e dal punto di vista all'adattamento al nostro calcio DB. (io sono moderatamente fiducioso su entrambi, ma faccio poco testo).

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.457
Citazione di: Raizen il 29 Ago 2024, 15:57
Sinceramente ciò che mi perplime è che ad un allenatore come Sarri, che per curriculum e risultati ottenuti avrebbe "meritato" di più in sede di mercato, non hai comprato i giocatori richiesti, a Baroni, come sembrebbe dalla narrazione, si. Boh, io un po' di timore per questa stagione ce l'ho (non alla "moriremo tutti", ma una mediocrità da 8-9° posto senza arte né parte).
La differenza è in cosa chiedeva Sarri e in cosa (pare) chiede Baroni.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Sinceramente ciò che mi perplime è che ad un allenatore come Sarri, che per curriculum e risultati ottenuti avrebbe "meritato" di più in sede di mercato, non hai comprato i giocatori richiesti, a Baroni, come sembrebbe dalla narrazione, si. Boh, io un po' di timore per questa stagione ce l'ho (non alla "moriremo tutti", ma una mediocrità da 8-9° posto senza arte né parte).

Folorusho arriva solo te lo danno in prestito.
In prestito, ossia gratis, Lotito avrebbe preso pure Berardi, Ricci e Milik per Sarri.
Quindi non ti perplimere che l'atteggiamento è esattamente lo stesso.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: El Matador il 29 Ago 2024, 16:03
La differenza è in cosa chiedeva Sarri e in cosa (pare) chiede Baroni.

...tra l'altro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
I colpi migliori sono quelli che non si fanno cit. Fabiani.

Manco su questo sei stato coerente.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
TMW - Non si sblocca Gilmour al Napoli: si riapre lo scambio Folorunsho-Amrabat

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Sinceramente ciò che mi perplime è che ad un allenatore come Sarri, che per curriculum e risultati ottenuti avrebbe "meritato" di più in sede di mercato, non hai comprato i giocatori richiesti, a Baroni, come sembrerebbe dalla narrazione, si. Boh, io un po' di timore per questa stagione ce l'ho (non alla "moriremo tutti", ma una mediocrità da 8-9° posto senza arte né parte).
Quando Sarri ha chiesto giocatori come Casale o chiesto/avallato Pedro,Hisay,Provedel, Zaccagni, Romagnoli è stato accontentato,poi quando ha chiesto Berardi,Zelinsky etc no,i motivi sono ovviamente economici.
E ovviamente è stato più facile accontentare Baroni,non ci vedo misteri.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.998
Citazione di: MauroLaziale il 29 Ago 2024, 16:10
Quando Sarri ha chiesto giocatori come Casale o chiesto/avallato Pedro,Hisay,Provedel, Zaccagni, è stato accontentato,poi quando ha chiesto Berardi,Zelinsky etc no,i motivi sono ovviamente economici.
E ovviamente è stato più facile accontentare Baroni,non ci vedo misteri.
Uno dei motivi, se non l'unico, per cui è stato scelto Baroni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.655
Fazzini è tramontata come ipotesi? A me piace

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Fazzini è tramontata come ipotesi? A me piace

Si anche a me anche se pensavo fosse più "branda" (leggo 178 x 62 Kg)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.443
Pedulla' dice  ingaggio di circa 2  milioni per Gigot, 2 anni + opzione per  un terzo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: PARISsn il 29 Ago 2024, 16:17
Pedulla' dice  ingaggio di circa 2  milioni per Gigot, 2 anni + opzione per  un terzo
Si leggeva questa cifra anche ieri
Naturalmente se sperava nell'arabia abbiamo dovuto dargli uno stipendio consono
Ma tanto che ci frega, non appesantiamo mica il monte ingaggi ad cazzum

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Beppe78 il 29 Ago 2024, 15:52
Allora... se fai 4-2-3-1 Folorusho, Guendouzi, Dele e Castrovilli possono giocare solo davanti, a meno di non adattare intrupponi o trequartisti a fare i centrocampisti. Nel 4-3-3 Folorunsho può fare solo la mezzala clone di Dele-Bashiru/Guendouzi tra l'altro e comunque avresti 7 centrocampisti.

resta "che ce ne facciamo"? Folorunsho è più forte di Guendouzi o Dele? Sposta qualcosa rispetto a loro?
si, è 50 volte più forte di dele bashiru porca miseria......

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.919
Citazione di: PARISsn il 29 Ago 2024, 16:17
il povero Casale prendeva 1 milione netto l'anno

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.644
ci stiamo facendo il sangue amaro su sto gigot senza pensare che esce un ex giocatore ed entra un'incognita (probabilmente dello stesso livello, ma questo si vedrà). non si fosse rotto gila neanche si sarebbe lontanamente posto il problema. sinceramente mi concentrerei su altro

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
2 mln l'anno a lui

Si possono scrivere insulti?

Che diceva Marcangeli? Prestito con diritto? Bravo oh...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: QVIRIS il 29 Ago 2024, 16:23
ci stiamo facendo il sangue amaro su sto gigot senza pensare che esce un ex giocatore ed entra un'incognita (probabilmente dello stesso livello, ma questo si vedrà). non si fosse rotto gila neanche si sarebbe lontanamente posto il problema. sinceramente mi concentrerei su altro
Spero risulti un Biava.
A centrocampo stiamo messi peggio. Dannazione

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
NB: Se Casale parte in prestito con diritto, ci liberiamo solo del suo stipendio e non del suo ammortamento, che per quanto basso (poco più di 1M, a memoria) c'è.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: ProLazioMea il 29 Ago 2024, 16:21
si, è 50 volte più forte di dele bashiru porca miseria......

Quindi perché è stato preso Dele-Bashiru?

Topic prossimo alla chiusura.
A voi la scelta.

Lazio.net Staff

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Beppe78 il 29 Ago 2024, 16:27
Quindi perché è stato preso Dele-Bashiru?

Topic prossimo alla chiusura.
A voi la scelta.

Lazio.net Staff

è una scommessa. non può essere il titolare, anche nel suo interesse. avrebbe pressioni enormi e forse sarebbe giudicato in maniera non giusta, senza la possibilità di fare un percorso di crescita che credo sia corretto offrirgli.

Discussione precedente - Discussione successiva