Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 30 Ago 2024, 20:37
Ma se è stato fatto quello che chiedeva Tudor, perché è stato mandato via Tudor?
Questa squadra e società sprizzano lazialita ' da tutti i pori.

Perché voleva mandare via i nuovi non i vecchi...
Guendouzi rovella isaksen...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Siamo riusciti nell'immane impresa di indebolire una squadra già scarsa nell'ultimo giorno di mercato.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.447
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2024, 20:40
Siamo riusciti nell'immane impresa di indebolire una squadra già scarsa nell'ultimo giorno di mercato.

Incredibile
Assolutamente incredibile

bizio67

*
Lazionetter
* 19.158
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.406
Citazione di: Egobrain il 30 Ago 2024, 20:39
Un pezzente bugiardo buiaccaro romanista alla presidenza della SS Lazio.
giusto e nemmeno molto severo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: rocchigol il 30 Ago 2024, 20:40
Perché voleva mandare via i nuovi non i vecchi...
Guendouzi rovella isaksen...
In realtà chiedeva gli facessero il mercato che voleva lui e, se non c'erano soldi, questi erano sacrificabili.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
 Per me è davvero scandaloso non riuscire a dare via, in un intera estate, Basic e Akpa.
Folorunsho, che aspetta solo la Lazio e ha rifiutato tutto, che non occupa la lista, che è un bel giovane in ascesa, non prenderlo per 1-2 milioni o per l'obbligo di riscatto mi sembra davvero da dilettanti.
Io ho grossa stima di Fabiani, spero di non dovermi ricredere.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.897
Sai che gli frega a lui di rafforzare la squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: gentlemen il 30 Ago 2024, 20:43
Per me è davvero scandaloso non riuscire a dare via, in un intera estate, Basic e Akpa.
Folorunsho, che aspetta solo la Lazio e ha rifiutato tutto, che non occupa la lista, che è un bel giovane in ascesa, non prenderlo per 1-2 milioni o per l'obbligo di riscatto mi sembra davvero da dilettanti.
Io ho grossa stima di Fabiani, spero di non dovermi ricredere.

La fregatura è che per reintegrare Akpa devi togliere Pedro!!!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
LAZIO: Muslera, Lichtsteiner, Siviglia, Diakite, Kolarov, Brocchi, Baronio (7'st Dabo), Matuzalem (36'st Cribari), Mauri, Rocchi (26'st Cruz), Zarate. Panchina: Bizzarri, Eliseu, Foggia, Radu. Allenatore: Ballardini.

Questa era la Lazio di Ballardini che vinse la Supercoppa contro l'inter del triplete.

Vedete tanta differenza?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2024, 20:46
LAZIO: Muslera, Lichtsteiner, Siviglia, Diakite, Kolarov, Brocchi, Baronio (7'st Dabo), Matuzalem (36'st Cribari), Mauri, Rocchi (26'st Cruz), Zarate. Panchina: Bizzarri, Eliseu, Foggia, Radu. Allenatore: Ballardini.

Questa era la Lazio di Ballardini che vinse la Supercoppa contro l'inter del triplete.

Vedete tanta differenza?
Si.
Questa era più forte, manco di poco

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 827
Mah, io non sarei così pessimista, secondo me ci salviamo molto tranquillamente

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Soprattutto perché non abbiamo posti in lista.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Credo sia palese a sto punto che non arriverà nessuno.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
DaMilano

*
Lazionetter
* 8.241

Vedete tanta differenza?

Dopo due giornate stavamo a punteggio pieno.......

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Però un qualcosa di grosso va organizzato, non si può accettare di essere presi in giro cosi

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Vedete tanta differenza?

Ma non scherziamo proprio.

Io sono schifato da quello che sta (non) succedendo, ma ci sono due livelli buoni di differenza a favore di quella attuale.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.170
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2024, 20:43
In realtà chiedeva gli facessero il mercato che voleva lui e, se non c'erano soldi, questi erano sacrificabili.
Esatto
Intendevo questo (non ho fatto nomi)
intendevo nella quantità è stato fatto anche di più di quello che chiedeva Tudor.

Discussione precedente - Discussione successiva