mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.282
leggevo, mi pare sul sito di pedullà, che l'ex allenatore italiano della slovacchia si è dimesso e cercherebbe ingaggio in serie a...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.282
Citazione di: mr_steed il Oggi alle 11:38leggevo, mi pare sul sito di pedullà, che l'ex allenatore italiano della slovacchia si è dimesso e cercherebbe ingaggio in serie a...
trovato l'articolo in questione...

https://www.alfredopedulla.com/calzona-mi-piacerebbe-tornare-ad-allenare-un-club-la-serie-a-ha-la-priorita/

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.578
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 10:45Ma Ratkov (al di là delle caratteristiche che ti chiede il tecnico) lo devi prendere se hai un "campione" come titolare.
Altrimenti fai il Sassuolo.

Non riusciamo ad uscire da questo labirinto.

Non è questione pippa o non pippa. Per me.
Pure io la vedo così. Un titolare forte, Ratkov riserva e Noslin jolly. Venderei Dia e Maldini se il modulo è questo non ha senso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
Citazione di: Corsican laziale il Oggi alle 12:16Pure io la vedo così. Un titolare forte, Ratkov riserva e Noslin jolly. Venderei Dia e Maldini se il modulo è questo non ha senso.
Maldini, per me, se il giocatore è questo e se l'obiettivo è primi 5 posti (????) non ha senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva