mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.423
Vi dirò, se proprio deve essere sogno responsabile, piuttosto che Simeone e Folorunsho, andrei a cercare di prendere l'equivalente di un Milinkovic ventenne (o anche meno) in Belgio o in campionati similari, che almeno una componente di sogno me la potrebbero dare, oltre a poter diventare valori tecnici ed economici futuri.
Quei due invece, alle soglie dei trent'anni e che dovresti comunque pagare, mi sanno molto più di realtà responsabili e nemmeno tanto solide.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 21:21SE dovesse essere un mercato di sogni responsabili Folorunsho e Simeone me li prendo al volo.

Se arriva Sogliano, probabilmente arriva uno tipo Palladino (come concetto: poi magari arriva P. Zanetti).

Provedel
Bella-Kotchap
Tiago Gabriel
Provstgaard
Tavares
Thorsby
Rovella
Taylor
Isaksen
Simeone
Noslin

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Citazione di: RG-Lazio il Ieri alle 21:15Sogliano rispetto a fabiani é cmq un miglioramento. Sogliano non sará il Luis Alberto dei DS, ma é un Parolo mentre il nostro attuale é un Akpa o forse anche meno visto che prima della Lazio aveva lavorato solo in serie B.

Ovviamente c´é di meglio...molto di meglio.

Lo sottolineo giusto perché non vorrei che si dimenticasse che in basso siamo giá caduti e che oltre all´ evidente depauperamento del valore tecnico complessivo della rosa é avvenuto anche quello sociale con e attraverso il trasferimento quasi coatto della "classe dirigente"salernitana sulle rive del Tevere.

Non é un discorso contro la Salernitana. Semplicemente era una realtá perennemente tra C e Bm che ha goduto delle risorse trasferite da formello. Ergo senza questo doping, dubito che tale classe dirigente fosse capace di arrivare in A. 
Boh secondo me siamo a livello Baroni, forse di poco superiore.
Vedo tante promozioni, un paio pure in Serie A; in Serie A col Verona ha fatto 18-13-14-19 posto, con una squadra che nei 3 anni precedenti aveva fatto 9-10-9. Chiaramente dipende dalla volontà della società e dalle abilità di investire, però non vedo tutto questo miglioramento, sinceramente. Se arrivasse un'allenatore dal CV simile, saresti contento? Ti sembrerebbe livello Parolo? (giocatore che raggiunse pure la nazionale)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: hafssol il Ieri alle 21:28Vi dirò, se proprio deve essere sogno responsabile, piuttosto che Simeone e Folorunsho, andrei a cercare di prendere un ipotetico Milinkovic ventenne in Belgio, che almeno una componente di sogno me la può dare, oltre a poter diventare un valore tecnico ed economico futuro. Quei due invece, alle soglie dei trent'anni e che dovresti comunque pagare, mi sanno molto più di realtà responsabili e nemmeno tanto solide.
Ma quelli li puoi prendere in più.
Prima devi fare un 11 da 8vo posto con finestra sul 7imo. Non è scontata.

Magari prendi un Ostigård in difesa, prendi Folorunsho a due spicci a centrocampo(magari per liberare Sarri al Napoli), prendi Simeone punta...
E crei una squadra solida e da combattimento. Per non avere strane sorprese.

Poi prendi i giovanotti da 3-4 mio di cartellino alla Sogliano (sarei contento se arrivasse, almeno per respirare un po' di novità, ma non è che ha scovato "campioni". Non ne ricordo. Chi è il più forte che ha trovato? Coppola? Noslin? Giovane? Chi?).

@Splash
Concordo.
È interessante Sogliano (anche per avere qualcosa di nuovo di cui parlare), ma boh.
Corvino almeno qualche "campione" lo ha pescato sul serio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 21:36Ma quelli li puoi prendere in più.
Prima devi fare un 11 da 8vo posto con finestra sul 7imo. Non è scontata.

Magari prendi un Ostigård in difesa, prendi Folorunsho a due spicci a centrocampo(magari per liberare Sarri al Napoli), prendi Simeone punta...
E crei una squadra solida e da combattimento. Per non avere strane sorprese.

Poi prendi i giovanotti da 3-4 mio di cartellino alla Sogliano (sarei contento se arrivasse, almeno per respirare un po' di novità, ma non è che ha scovato "campioni". Non ne ricordo. Chi è il più forte che ha trovato? Coppola? Noslin? Giovane? Chi?).

@Splash
Concordo.
È imteressante Sogliano per avere qualcosa di nuovo di cui parlare, ma boh.
Corvino almeno qualche "campione" lo ha pescato sul serio.
Ritorno al futuro parte 4 - Ritorno al 2005.

Il tetto igaggi a 500k lo vogliamo ripristinare?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466

Zanoli
Marianucci
Romagnoli
Tavares

Folorunsho
Rovella
Taylor

Isaksen
Simeone
Zaccagni

(forse tra 1 mese ci piacerà)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
visto che saranno scrondi a pioggia io riempirei di laziali.
valeri cataldi folorunsho romagnoli e se ce n'è qualcun altro in giro ditelo voi.
12mi ma spavaldi di essere.
voi mette?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Oltre ai già citati, Belahyane, Tchatchoua, Suslov e Ngonge. In pratica siamo noi insieme al Napoli ad aver costruito la carriera di Sogliano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 21:48Provedel

Zanoli
Marianucci
Romagnoli
Tavares

Folorunsho
Rovella
Taylor

Isaksen
Simeone
Zaccagni

Folo non è mancino? Non si calpesta con Taylor?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 22:02Folo non è mancino? Non si calpesta con Taylor?
Credo sia destro, anche se gioca da tutti e due i lati.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 575
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 21:48Provedel

Zanoli
Marianucci
Romagnoli
Tavares

Folorunsho
Rovella
Taylor

Isaksen
Simeone
Zaccagni

Mannaggia la maieutica.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.625
Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
ma durosimni? a parte una in cui mi pare abbia segnato un gol, ha giocato altre partite a pisa?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 22:32ma durosimni? a parte una in cui mi pare abbia segnato un gol, ha giocato altre partite a pisa?
Durosinmi a Pisa si domandano se non era meglio far salire in prima squadra un attaccante della primavera.
A Pisa...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.696
Citazione di: Splash il Ieri alle 22:00Oltre ai già citati, Belahyane, Tchatchoua, Suslov e Ngonge. In pratica siamo noi insieme al Napoli ad aver costruito la carriera di Sogliano.
A me piaceva e tanto, che fine ha fatto? Leggo che è ancora a Verona ma non ha mai giocato. Infortunato?

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.484
Non dovrebbe nemmeno esistere questo topic, ma diciamo che è buon passatempo dove ogniuno sfoga la sua fantasia, spero consapevoli tutti che poi il Re Sole farà come sempre il k che vuole , anzi se possibile farà il contrario di quello che i tifosi desiderano
Fatta questa lunga premessa....le varie formazioni ipotizzate fanno rabbrividire  :shame2:

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: El Matador il Ieri alle 22:35Durosinmi a Pisa si domandano se non era meglio far salire in prima squadra un attaccante della primavera.
A Pisa...
quindi non ha più giocato perché lo ritengono scarso o essendo scarso non ha più giocato? :p

Citazione di: Charlot il Ieri alle 23:00sto rivalutando Fabiani... :=))

che però durosimni mi pare volesse comprarlo :=))

sogliano per me andrebbe bene... e pure se portasse zanetti forse... ma toccherebbe tenersi belahyane, che però con lui giocava benissimo...

corvino è bravo ma credo sia abbondantemente over 80... lo prenderei solo se tornasse anche reja 8)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva