mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.993
Registrato
Citazione di: Paladino68 il Oggi alle 17:14Mamma che palle sta storia del 12 posto nel contratto. Polemiche inutili per farsi del male sul nulla.
Se l'obiettivo è il 12 posto allora perché hanno messo i premi per la qualificazione alle coppe europee?
È evidente che per qualche motivo contabile che non conosciamo non hanno potuto fare un biennale ed hanno messo un contratto annuale che scatta al raggiungimento di un obiettivo facile.

Che questo sarà un anno (ennesimo) di transizione è chiaro. Si resetta tutto. L'errore vero colossale è stato non farlo lo scorso anno mettendo i soldi per sbloccare il mercato e poi vendere i giocatori con ingaggio alto per rifare la squadra.
Così invece li abbiamo venduti per ripianare le perdite del bilancio.

E perdere in questo modo l'occasione per una bella indignazione di massa???
Ma scherziamo???
:=))

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
lo stadio vuoto è un non problema. visto che la maggioranza silenziosa è per andare allo stadio, sono sicuro che si riempirà senza problemi.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 976
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il Oggi alle 17:20E perdere in questo modo l'occasione per una bella indignazione di massa???
Ma scherziamo???
:=))
ah quindi è solo un problema contabile, rinnovo automatico nel caso in cui arrivi dodicesimo, però va tutto bene perchè sarà sicuramente un problema contabile e ce sta il bonus per la qualificazione europea....allora va tutto bene che scemi che siamo noi della massa.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.993
Registrato
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il Oggi alle 17:24ah quindi è solo un problema contabile, rinnovo automatico nel caso in cui arrivi dodicesimo, però va tutto bene perchè sarà sicuramente un problema contabile e ce sta il bonus per la qualificazione europea....allora va tutto bene che scemi che siamo noi della massa.
È quello che è... per alcuni è una formula contrattuale per altri un film dell'orrore
ognuno si rovina l'esistenza come meglio crede, nessun problema, continuate
pure a farvi il sangue amaro sul nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.606
Registrato
meglio rinnovare l'allenatore che ti fa arrivare dodicesimo, non sia mai chiedesse di andarsene alla Reggina

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 976
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il Oggi alle 17:27È quello che è... per alcuni è una formula contrattuale per altri un film dell'orrore
ognuno si rovina l'esistenza come meglio crede, nessun problema, continuate
pure a farvi il sangue amaro sul nulla.

prima fai ironia da 4 soldi, poi dici a me che ti rispondo con la stessa ironia da 4 soldi di non farmi il sangue amaro....con la chicca "sul nulla" a ribadire che semo noi i scemi.



DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.848
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il Oggi alle 17:27È quello che è... per alcuni è una formula contrattuale per altri un film dell'orrore
ognuno si rovina l'esistenza come meglio crede, nessun problema, continuate
pure a farvi il sangue amaro sul nulla.

Una domanda: se dovessimo arrivare 12imi (non credo eh, per saremo più su) riterresti corretto il rinnovo dell'allenatore?

Perché, nel caso, scatterebbe.

Se puoi e se ti va, risposta secca.

Nel campionato appena terminato sarebbe stata la posizione del Torino/Parma/Cagliari/Fiorentina (dal 12imo al 15imo posto hanno ballato 2-3 pt.)

Solo per capire come la penseresti qualora accadesse.

Grazie.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.747
Registrato
I contratti son fatti per essere disattesi...  :=))
Secondo me è stato solo un espediente  per alleggerire il costo del lavoro allargato... un anno certo, il secondo a determinate condizioni, che si "realizzeranno" (forse) a maggio 2027.

:^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.615
Registrato
Citazione di: Charlot il Oggi alle 17:44I contratti son fatti per essere disattesi...  :=))
Secondo me è stato solo un espediente  per alleggerire il costo del lavoro allargato... un anno certo, il secondo a determinate condizioni, che si "realizzeranno" (forse) a maggio 2027.

:^^
espediente contabile sicuro,
e per rispondere a DLM : io tutta 'sta certezza (ad oggi) di fare molto meglio del 12' posto non è che ce l'abbia tanto eh  :s

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.747
Registrato
Offerta Atalanta per Gila.  Pedullà

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.083
Registrato
Citazione di: Charlot il Oggi alle 18:18Offerta Atalanta per Gila.  Pedullà
Ce dessero du giovanotti de quelli bboni!
Vuoi vedere che alla fine Cittadini ...

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.747
Registrato
Citazione di: trax_2400 il Oggi alle 18:21Ce dessero du giovanotti de quelli bboni!
Vuoi vedere che alla fine Cittadini ...
Cash, vogliono moneta... aspettiamo la telefonata di Sarri a Gila!

:=))

p.s. io prenderei subito Krstovic e Samardzic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.441
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il Oggi alle 17:27È quello che è... per alcuni è una formula contrattuale per altri un film dell'orrore
ognuno si rovina l'esistenza come meglio crede, nessun problema, continuate
pure a farvi il sangue amaro sul nulla.

Sei tu adesso di turno?

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.747
Registrato
Romagnoli è andato... Di Marzio.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.585
Registrato
Citazione di: amor_marde il Oggi alle 17:12Se Lotito vuole, lo stadio lo riempie : apre i cancelli e la gente entra.

in effetti sarebbe una mossa incredibilmente intelligente per lui se volesse avere un ritorno positivo a livello mediatico e di immagine...

chi vuole entra gratis, la squadra non si deprime e lui non perderebbe introiti che comunque, perdurando lo sciopero, non entrerebbero comunque...

se avesse un minimo di "visione" e non il modo di gestione da "padroncino" forse lo farebbe

certo ci sarebbe il rischio di ingresso dei romanisti...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.585
Registrato
Citazione di: Charlot il Oggi alle 18:18Offerta Atalanta per Gila.  Pedullà
beh i soldi per battere l'offertucchia di dela ora ce li hanno sicuro, non fecessero i purciari :=))

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.644
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 17:35Una domanda: se dovessimo arrivare 12imi (non credo eh, per saremo più su) riterresti corretto il rinnovo dell'allenatore?

Perché, nel caso, scatterebbe.

Se puoi e se ti va, risposta secca.

Nel campionato appena terminato sarebbe stata la posizione del Torino/Parma/Cagliari/Fiorentina (dal 12imo al 15imo posto hanno ballato 2-3 pt.)

Solo per capire come la penseresti qualora accadesse.

Grazie.
e vorra' dire che lo esonera.
ma sti caxxi rega'
ma forza LAZIO

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.747
Registrato
Citazione di: mr_steed il Oggi alle 18:39beh i soldi per battere l'offertucchia di dela ora ce li hanno sicuro, non fecessero i purciari :=))

Sarri è tifoso della Lazio!

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.889
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 17:35Una domanda: se dovessimo arrivare 12imi (non credo eh, per saremo più su) riterresti corretto il rinnovo dell'allenatore?

Perché, nel caso, scatterebbe.

Se puoi e se ti va, risposta secca.

Nel campionato appena terminato sarebbe stata la posizione del Torino/Parma/Cagliari/Fiorentina (dal 12imo al 15imo posto hanno ballato 2-3 pt.)

Solo per capire come la penseresti qualora accadesse.

Grazie.
Confidiamo nel fatto che il 12esimo posto gli rovinerebbe la media punti in Serie A, quindi si dimetterebbe da solo.

Discussione precedente - Discussione successiva