mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.877
Registrato
Citazione di: Corsican laziale il Oggi alle 11:57Coppola : buono o pippa ?
per me bravino, sono gli acquisti da 12 milioni, abbastanza giovani che chiediamo alla Lazio de sto pulciaro

per me serve un centrocampista coi piedi buoni e con gol in canna, meglio se 2

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.863
Registrato
Ho letto di interesse per Liberali e sfida al Toro.

Buon giocatore per noi. Sarebbe.


Rainman

*
Lazionetter
* 2.704
Registrato
Citazione di: El Matador il Oggi alle 10:44La notizia è che Fabiani è vivo.

S'è svejaaaatooooooo!

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.755
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 14:17Ho letto di interesse per Liberali e sfida al Toro.

Buon giocatore per noi. Sarebbe.


A Torino ritroverebbe Abate, che lo ha allenato nella primavera milan... il ragazzo è bravo, ma a Fabiani piace Asp e a Gattuso piace Stojkovic.

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.378
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 11:41Contributo difensivo 15% e duelli aerei 15% è tanto o poco? Non so come interpretarlo. Secondo te (se lo mettiamo a 2)?
Più o meno come Guendouzi. Dipende da come metti in campo un ipotetico 4-2-3-1,  per esempio con una fase di non possesso in cui diventi un 4-4-2, o addirittura un 4-5-1

Pomata

*
Lazionetter
* 13.877
Registrato
Citazione di: Charlot il Oggi alle 14:39A Torino ritroverebbe Abate, che lo ha allenato nella primavera milan... il ragazzo è bravo, ma a Fabiani piace Asp e a Gattuso piace Stojkovic.

:=))
da youtube Stojkovic sembra il meglio dei 3

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.076
Registrato
io spero si vada verso il 4-2-3-1 - che in linea generale è il mio modulo preferito - prendendo gli elementi che ci mancano.
Se prenderemo un valido trequartista Taylor va nei due di centrocampo; se prenderemo un buon centrocampista centrale Taylor fa il trequartista; se non prendiamo nessuno Taylor e Dele Bashiru si alterneranno fra il centrocampo e la trequarti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva