Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 10:33Io non voglio insegnare a nessuno a tifare, io ho sempre scritto che a me, e solo a me, interessa divertirmi nei 90 minuti., che chiunque scenda in campo è irrilevante, che il risultato non è l'unica cosa che conta, anzi, e che delle merde e di quel che fanno non me ne può fregare una merita mazza.
Aggiungendo poi che disprezzo lotito e che sono convinto si andrà in B entro il 2028 di questo passo, le amichevoloi estive e il non mercato stanno confermando la cosa.
Tifare ad intermin è semplicemente una mezza boutade, dato che finché c'è lotito è totalemtne inutile pensare alla Lazio quando NON gioca, il mercato del Venezia è già oggi migliori degli ultimi 3-4 della Lazio, e hanno preso anche Basic....
OT
Beppe, hai sempre scritto che era inutile lamentarsi di Lotito e che finché c'era lui preferivi concentrarti sulla squadra a disposizione e su quello che Lotito avrebbe potuto offrire in termini di obiettivi e di mercato.
Hai ribadito spesso che chi criticava forse non era cosciente della storia della Lazio, ben peggiore di quella attuale a parte Cragnotti, e hai sempre indicato l'attuale rosa (che oggi ha dei giocatori in meno ma che potrebbe prenderne altri) come più valida rispetto ai giudizi che davamo qui dentro già dalla scorsa stagione (a causa di Sarri, Ca va Sans dire).
Adesso diciamo che stai prendendo una posizione che invece sembra più vicina ai critici più estremi e che indirettamente bacchettavi.
Diciamo che sembra tutto un po' estremo per essere legato alla tua proverbiale coerenza nel leggere l'attualità senza il condizionamento dei disastri Lotitiani.
Quindi viene un sospetto: stai trollando oppure davvero hai fatto questo cambiamento di paradigma così estremo?
In entrambi i casi vorrei rassicurarti e dirti che si può essere critici e preoccupati ma senza necessariamente fare giravolte. Siamo tutti depressi e preoccupati, ti garantisco che non c'è bisogno di fare paradossi esagerati per condividere certe posizioni.
Fine OT