DERBY roma-Lazio 17-05-2026

Aperto da Laziale abruzzese, 04 Mag 2026, 12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.293
pare si vada verso il lunedì pomeriggio...

https://www.sololalazio.it/2026/05/10/lazio-per-il-derby-torna-in-auge-lunedi-pomeriggio/

che per certi versi, essendo un orario demmerda stile "europa league", potrebbe in parte "giustificare" pure la scarsa affluenza del pubblico laziale... :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Io proverei con tutti i mezzi a rallentare la corsa cl dei luridi.
Perché già abbiamo un divario economico incolmabile, mettici quello tecnico , i soldi della cl proprio vorrei evitare che se li prendessero .
Il prossimo anno questo preparano il centenario, e politicamente è a livello di immagine faranno di tutto per raggiungere un trofeo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.971
Citazione di: Laziale abruzzese il Oggi alle 12:10Fino all'inizio della partita sarà una delle giornate più brutte della mia vita, sportivamente parlando..
Reduci probabilmente dalla sconfitta in Coppa Italia, in massimo 1.000, con la curva vuota, contro 55.000 tifosi avversari, che non sono genoani, palermitani, perugini o del Sudtirol...
Sono i nemici storici, quelli che che ci odiano, che ci disprezzano, che ci insultano anche i nostri morti e le nostre disgrazie. Sono quelli che hanno cantato per anni contro Vincenzo Paparelli, quelli dei "saluti e baci a Prima Porta", promettendo che in "curva nord avrebbero sparato un altro razzo".
E saranno lì, con tutta la loro bruttezza, a fare ovviamente i padroni, senza avere di fronte nessuno o quasi....
In pratica la merda si impadronirà dello stadio che frequento da 40 anni e a cui sono legato più di casa mia, saremo "umiliati" (Maurizio Sarri cit.), derisi, insultati, ma non solo durante la partita: questa è una macchia che ci porteremo in eterno!
Loro non sono come noi, loro se avessero vinto quel famoso 26 maggio, ancora rompevano il cazzo per le radio, nei bar, in famiglia: noi invece sminuiamo e qualcuno scrive addirittura che è stata più importante e prestigiosa la vittoria della Conference (letto qui sopra!!!!)
Con questa figura di merda epocale saremo marchiati a vita, come quelli che hanno nell'inno la frase LAZIO, TU NON SARAI MAI SOLA e poi invece lasciano sola la Lazio nel derby!
Poi inizierà la partita, e le cose potrebbero pure peggiorare.

Per vivere questa giornata ho speso € 52,50! Se mi vengono a prendere sotto casa con la camicia di forza e mi portano al Centro d'Igiene Mentale più vicino non fanno un soldo di danno!!!!
Di epocale c'è solo l'esserci abituati al fango delle vergogne societarie e considerare tutto normale; chi ancora si dimena sul fondo del barile perché non si vuole rassegnare è ormai il nemico. Il tuo post ne è una conferma.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.017
Citazione di: Adler Nest il Oggi alle 13:41Io proverei con tutti i mezzi a rallentare la corsa cl dei luridi.
Perché già abbiamo un divario economico incolmabile, mettici quello tecnico , i soldi della cl proprio vorrei evitare che se li prendessero .
Il prossimo anno questo preparano il centenario, e politicamente è a livello di immagine faranno di tutto per raggiungere un trofeo.

non è più un problema prioritario giochiamo su piani diversi.
la ns priorità è tornare a un livello competitivo e normale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lyon

*
Lazionetter
* 135
Citazione di: Adler Nest il Oggi alle 13:41Io proverei con tutti i mezzi a rallentare la corsa cl dei luridi.

e cominciano a costruire lo stadio di proprietà

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.553
Citazione di: Laziale abruzzese il Oggi alle 12:10Con questa figura di merda epocale saremo marchiati a vita, come quelli che hanno nell'inno la frase LAZIO, TU NON SARAI MAI SOLA e poi invece lasciano sola la Lazio nel derby!
:) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva