Stati Generali della Lazialita' - 11 luglio 2026

Aperto da angeloadamo, 08 Lug 2026, 15:24

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.782
Citazione di: Goceano il Oggi alle 17:37Ma le proposte concrete quando?
Alla fine della manifestazione è prevista la pubblicazione di un manifesto programmatico, almeno così ho letto su alcuni post su X questa mattina. 

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.842
stavano parlando dell'episodio con la nipote di Paparelli, spiegano come sono andate realmente le cose...

ora c'è Alviti...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.842
Rocca di nuovo presente... ora sul palco...

(in polo rossa stile Panatta in Cile, nonostante il retroterra... :=)) )

dice che non era previsto il suo intervento ma è salito sul palco per dire che "non ci sono mandanti"...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.842

non si capisce se registrato o no...

dice che 3 ore dopo il suo matrimonio andò allo stadio a vedere la Lazio... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.842
ora sul palco Spicciariello in collegamento con l'economista LeastSquares "in incognito" che snocciola le sue slide...

p.s.
ma non era intervenuto in diversi video in altre occasioni? o era solo in radio?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.815
gae12

*
Lazionetter
* 3.519
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.906
Citazione di: mr_steed il Oggi alle 19:04Rocca di nuovo presente... ora sul palco...

(in polo rossa stile Panatta in Cile, nonostante il retroterra... :=)) )

dice che non era previsto il suo intervento ma è salito sul palco per dire che "non ci sono mandanti"...
È questo il problema, che non ci sono mandanti 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.049
Se penso che qualcuno qui dentro, a Gennaio, ha spernacchiato Least dandogli del finto oracolo spargitore di negatività... 

È preparatissimo

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.868
La Turco rivela il nome di battesimo di Least...gli è sfuggito.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.767
Citazione di: Balde89 il Oggi alle 19:24Se penso che qualcuno qui dentro, a Gennaio, ha spernacchiato Least dandogli del finto oracolo spargitore di negatività...

È preparatissimo
ti ricordi si? c'era uno che si atteggiava come uno affine a certi discorsi di economia che aveva intrapreso un botta e risposta  :lol: :lol: :lol:

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.842

Atteso Walter Sabatini in collegamento...

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.519
Citazione di: Balde89 il Oggi alle 19:24Se penso che qualcuno qui dentro, a Gennaio, ha spernacchiato Least dandogli del finto oracolo spargitore di negatività...

È preparatissimo
Mi sono beccato un ban per prenderli per culo.

La realtà di questi giorni era quella che gli spargitori di mestizia prevedevano da tempo. E non ci voleva chi sa che cosa per capire che stavamo alla frutta e che ci saremmo ritrovati con le pezze al c.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.815
Arrivano i pezzi grossi...Bisignani, Parisi, Troiani,

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.868
Ci sono microfoni che si sentono ed altri decisamente no.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva