Citazione di: momi il Oggi alle 14:33e cmq secondo a 21 goal (con 5 rigori). Su azione è quello che ha segnato di più (20 goal in area).
Il problema è che se non ci arrivi a mettere la palla in area questo tipo di giocatori possono sembrare completamente inutili.
Le caratteristiche di un giocatore, specialmente di una punta, vanno valutate anche in funzione del modulo di gioco a meno che non ti chiami Haalland e segni in tutti i modi e i moduli possibili.
Citazione di: guido 59 il Oggi alle 15:40non ho capito se è una diminutio, credo di no, altrimenti dovremmo dire che Zico era una pippa poichè l'Udinese squadra che pur beneficiando del suo notevole apporto, in 2 anni non si è qualificata per competizioni europee.
Penso che sia un titolo di merito giocare con una squadra di mezze seghe e fare quasi i gol di Mbappe.
partiamo dal concetto di base : nel topic di Mercato estivo 2026, dove ci si dovrebbe augurare di migliorare la squadra, c'è chi guarda i tabellini e rimpiange Muriqi, e non tanto perchè è OGGI uno che segna a grappoli in una squadra di seconda (?), terza fascia della Liga, ma perchè ... da noi gli mancherebbe comunque l'allenatore che lo fa giocare nel suo ruolo (chi sarebbe poi ? Sarri ?)
A parte il fatto che le partite di Muriqi ce le ricordiamo, e con il pallone ci litigava da solo, non aveva bisogno essere istigato dall'allenatore, ma poi di quale allenatore parliamo ?
Vado a vedere, e cosa scopro ? che Muriqi ha giocato con Inzaghi il quale davanti schierava un certo Ciro Immobile e che indubbiamente gli attaccanti (buoni, aggiungo io) li ha fatti sempre rendere al meglio. Quando Muriqi entrava non era nel suo ruolo ?
E poi arriva Sarri, e allora mi chiedo se forse l'utente vuole alludere che questo "poco scaltro" allenatore ha la colpa di aver allontanato tale fenomeno dopo solo 4 mesi. Che dire, forse l'utente ha ragione.
Allora vediamo cosa ha fatto Sarri senza Muriqi ... bhè ma effettivamente un 5° posto appena arrivato ed un 2° posto l'anno successivo.
Torniamo quindi al topic mercato : il tifoso laziale potrebbe rimpiangere Muriqi, mica Ciro o Felipe, d'altra parte se ci accontentiamo di Noslin, Dia e Maldini, possiamo anche rimpiangere Muriqi.
(da Transfermarket : visto che non se lo litigano nella Liga, non se lo litigano in Premier, e forse torna a svernare in Turchia, magari, per qualcuno, potrebbe essere un'occasione per rinforzare l'attacco).