mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.754
Registrato
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 19:2420 di cui quanti da dare al real? quanti per pezzare le falle? Un paio ne rimangono per sostituire Gila?
Ah, già , abbiamo UFO Gigot...
Se non ricordo male il 50% della plusvalenza. Lo abbiamo pagato 6 (circa).

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.074
Registrato
Gila da sarri per kossonou e raspadori.
Ce staranno?

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.754
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 20:27Speriamo vada a Napoli. Almeno uno si mette l'anima in pace.

Ci manca solo che la Bergamasca (mi aspetto anche un tentativo del Como) venga a prendersi l'ultimo "top".
Ti devo ricordare il patrimonio personale dei proprietari delle due squadre?
il più povero è il nostro dormiglione... spero solo che Gila non rimanga incinta!!!

:=)) :beer:

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.754
Registrato
Citazione di: tommasino il Ieri alle 20:30Gila da sarri per kossonou e raspadori.
Ce staranno?
Sarri adora Raspadori... lo voleva alla Lazio.

Più facile Krstovic (2 mil. ingaggio), visto che hanno anche Scamacca...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.777
Registrato
Secondo voi, Taylor può essere l'Ederson della Lazio?

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.626
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 20:27Speriamo vada a Napoli. Almeno uno si mette l'anima in pace.

Ci manca solo che la Bergamasca (mi aspetto anche un tentativo del Como) venga a prendersi l'ultimo "top".
E perché di grazia? Che differenza fa?
So che non pensi che il nostro livello attuale sia "finestra Atalanta o Como"...
Che vada dove ci danno più soldi.
Tanto ormai l'argenteria è terminata e stiamo attaccando l'alpacca.
Ma come i nobili siciliani decaduti molti ancora pensano (non tu) che il solo fatto di chiamarci Lazio ci dia il diritto di ambire a partecipare a certi banchetti.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.754
Registrato
Citazione di: paolo1971 il Ieri alle 20:40Secondo voi, Taylor può essere l'Ederson della Lazio?
Dipende da come lo impiegheranno. L'Atalanta di Ederson giocava col 3-5-2, Gattuso predilige il 4-2-3-1 (oppure il 4-3-3).

   

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.754
Registrato
Chi prende Gila si sistema mezza difesa, fossi il Napoli ci penserei bene!


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.777
Registrato
Citazione di: Charlot il Ieri alle 20:52Dipende da come lo impiegheranno. L'Atalanta di Ederson giocava col 3-5-2, Gattuso predilige il 4-2-3-1 (oppure il 4-3-3).

 
Penso che Taylor possa giocare accanto a Rovella, per dare qualità e polmoni, nonchè inserimenti.
Nei 3 davanti sarebbe più incisivo ma anche nei 2 dietro direbbe la sua.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.074
Registrato
Citazione di: Charlot il Ieri alle 20:39Sarri adora Raspadori... lo voleva alla Lazio.

Più facile Krstovic (2 mil. ingaggio), visto che hanno anche Scamacca...

Ok, mi accontento: kossonou e kristovic per Gila.
Ce staranno?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.715
Registrato
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 20:50E perché di grazia? Che differenza fa?
So che non pensi che il nostro livello attuale sia "finestra Atalanta o Como"...
Che vada dove ci danno più soldi.
Tanto ormai l'argenteria è terminata e stiamo attaccando l'alpacca.
Ma come i nobili siciliani decaduti molti ancora pensano (non tu) che il solo fatto di chiamarci Lazio ci dia il diritto di ambire a partecipare a certi banchetti.

si perchè invece pensare che qualsiasi giocatore, da gimenez a raspadori e kristovic (gente che prende ampiamente più degli ingaggi che daranno/potranno dare e che nel caso di kristovic, da solo vale più di gila), possono avere la minima intenzione di venire in questa Lazio, fischia.

Gianni68

*
Lazionetter newbie
* 4
Registrato
Ma come si fa' a mandar via uno come Romagnoli?????l'ultima bandiera  di un calcio che oramai nn esiste più.......Aldilà dell'Anticristo senatore ci stiamo avviando verso un gioco che assomiglia  di più a un a un grande fratello su un rettangolo verde.....  

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.857
Registrato
Citazione di: tommasino il Ieri alle 21:17Ok, mi accontento: kossonou e kristovic per Gila.
Ce staranno?
Sì, sicuro.

Paladino68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.740
Registrato
Citazione di: Gianni68 il Ieri alle 21:28Ma come si fa' a mandar via uno come Romagnoli?????l'ultima bandiera  di un calcio che oramai nn esiste più.......Aldilà dell'Anticristo senatore ci stiamo avviando verso un gioco che assomiglia  di più a un a un grande fratello su un rettangolo verde..... 
Concordo. Era da tenere fino a 36 anni. Non me ne sarai mai privato. Vendetta personale di Lotito. Prima o poi... finirà sto strazio.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.084
Registrato
Ma non mi sembra proprio che Romagnoli sia stato mandato via.
Gli era stato promesso un rinnovo del contratto a cifre superiori e invece la promessa non è stata mantenuta. A quel punto gli è arrivata questa offerta faraonica da altri lidi ed ha accettato.
Tutto qui mi sembra.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.857
Registrato
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 21:49Ma non mi sembra proprio che Romagnoli sia stato mandato via.
Gli era stato promesso un rinnovo del contratto a cifre superiori e invece la promessa non è stata mantenuta. A quel punto gli è arrivata questa offerta faraonica da altri lidi ed ha accettato.
Tutto qui mi sembra.
Tutto normale?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.884
Registrato
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 21:49Ma non mi sembra proprio che Romagnoli sia stato mandato via.
Gli era stato promesso un rinnovo del contratto a cifre superiori e invece la promessa non è stata mantenuta. A quel punto gli è arrivata questa offerta faraonica da altri lidi ed ha accettato.
Tutto qui mi sembra.
"Tutto qui"

Paladino68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.740
Registrato
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 21:49Ma non mi sembra proprio che Romagnoli sia stato mandato via.
Gli era stato promesso un rinnovo del contratto a cifre superiori e invece la promessa non è stata mantenuta. A quel punto gli è arrivata questa offerta faraonica da altri lidi ed ha accettato.
Tutto qui mi sembra.
I ben informati dicono che era disposto al rinnovo. E' venuto qui a parametro zero a 27 anni da capitano della squadra campione d'Italia. Occasione persa per farne una bandiera. Se gli offrivi un quinquennale da 3 milioni dici che non rimaneva?

Gila se l'Atalanta lo vuole lo prende. 25 mln li hanno messi per Raspadori....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biscia

*
Lazionetter
* 547
Registrato
Citazione di: Charlot il Ieri alle 20:39Sarri adora Raspadori... lo voleva alla Lazio.

Più facile Krstovic (2 mil. ingaggio), visto che hanno anche Scamacca...

Kristovic in questo momento storico sarebbe da Fiumicino ma non te lo danno neanche per due Gila e comunque non verrebbe.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.069
Registrato
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 21:49Ma non mi sembra proprio che Romagnoli sia stato mandato via.
Gli era stato promesso un rinnovo del contratto a cifre superiori e invece la promessa non è stata mantenuta. A quel punto gli è arrivata questa offerta faraonica da altri lidi ed ha accettato.
Tutto qui mi sembra.
Non so, che dovevano fare? Cacciarlo a scopettate da Formello?

Qualcuno è preoccupato dalla mestizia, a me la naturalezza con cui ci stiamo abituando a questi teatrini sconforta un attimo di più

Discussione precedente - Discussione successiva