mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.728
Ho saputo la notizia del blocco da mio figlio in auto mentre andavo al mare, fatto il bagno e mangiato con l'ansia. Posso chiedere un risarcimento al proprietario della Lazio per 3 ore di ansia?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.664
Citazione di: simcar il Ieri alle 13:13Ho saputo la notizia del blocco da mio figlio in auto mentre andavo al mare, fatto il bagno e mangiato con l'ansia. Posso chiedere un risarcimento al proprietario della Lazio per 3 ore di ansia?
il risarcimento lo possiamo fare solo con opzione alla prossima stagione, niente obbligo.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.213
Serve qualche uscita al più presto. L'ideale sarebbe cedere Nuno e/o Cancellieri, ma se non fosse possibile ascolterei anche offerte sopra ai 15 mln per Mandas.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.664
Citazione di: ilprofeta il Ieri alle 13:19Serve qualche uscita al più presto. L'ideale sarebbe cedere Nuno e/o Cancellieri, ma se non fosse possibile ascolterei anche offerte sopra ai 15 mln per Mandas.
Vanno ceduti due terzini e almeno una punta. Cancellieri e Isaksen servono entrambi a destra a meno che non ne prendi un altro in quel ruolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.664
 Davide Frattesi e la Lazio: ci vediamo al prossimo volo. L'affare è slittato di qualche ora, il centrocampista non si è imbarcato da Linate alle 11,30 ma lo farà più tardi. Il suo arrivo a Roma era previsto poco prima delle 13 con visite alle 14, ma la storia della formula non accettata dalla Lega ha portato a un leggero slittamento. La Lazio non può fare prestito con obbligo in presenza di un mercato a saldo zero. L'obbligo diventerà diritto, il prestito oneroso non sarà più di un milione ma di 4 o 5, il riscatto di circa 10 e tutto il resto invariato. Il diritto sarà un obbligo morale, Frattesi è atteso nelle prossime ore a Roma.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.619
E quindi, vista la situazione, per avere l' attaccante, bisognerà fare una trattativa simile, meglio trovare uno svincolato, tuttavia,  credo che cercheranno di vendere prima uno tra  Ratkov, Dia o Noslin.

Ah Cla' leva qualcosa dai 500/600 mln. ammucchiati per il Flaminio.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.755

e serve come il pane,anzi come l'aria un centrale decente ma veloce, altrimenti saranno cazzi amari, una stagione in cui magari segneremo qualche golletto in più a quella passata (ma non tanti di più) , ma stante così la difesa, rischiamo di prenderne a secchi

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.651
Da vent'anni ormai seguo questo forum assiduamente anche se scrivo poco , per me è un punto di rifermento, mai come quest'anno mi trovo
ad essere molto preoccupato, io spero il prima possibile che succeda qualcosa di positivo a livello societario perchè la situazione è drammatica.
Sono cosi triste, povera Lazio mia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.742
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.523
La cosa che più dà fastidio è leggere alcuni sedicenti, io direi pure finti, laziali accogliere con sarcasmo e sorrisi la notizia della momentanea sospensione, poi risolto, del trasferimento di Frattesi alla Lazio....a questi dico : prendetevela nel cu@o....a voi preferisco jack lo squartatore come presidente.
FORZA LAZIO SEMPRE E COMUNQUE.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.177
Frattesi è un grande colpo, è esattamente la mezzala destra che ci serviva.
Su Icardi sono molto combattuto, ha 33 anni ed un brutto infortunio alle spalle ed è esclusivamente un finalizzatore, certo però segna.
Icardi e Frattesi insieme porterebbero almeno 15 gol.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.523
La cosa che più dà fastidio è leggere alcuni sedicenti, io direi pure finti, laziali accogliere con sarcasmo e sorrisi la notizia della momentanea sospensione, poi risolto, del trasferimento di Frattesi alla Lazio....a questi dico : prendetevela nel cu@o....a voi preferisco jack lo squartatore come presidente.
Io la Società Sportiva Lazio la difenderò sempre, SEMPRE, non sarà un presidente, un allenatore, un giocatore, o altri tifosi, a ridurmi l'amore e la passione, io sarò, quando posso, sempre allo stadio, con maglia e sciarpa, ed acquisterò sempre materiali ufficiali, io sono della Lazio, e lo sono sempre, pure quando presunte bandiere l'hanno fatta naufragare, anche in B.
Poi, poichè sono anche una persona perbene, lontano da me delinquenti, narcotrafficanti, teppisti e gente che con la Lazio ci mangia....ripeto...lontano da me.

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: gentlemen il Ieri alle 14:11La cosa che più dà fastidio è leggere alcuni sedicenti, io direi pure finti, laziali accogliere con sarcasmo e sorrisi la notizia della momentanea sospensione, poi risolto, del trasferimento di Frattesi alla Lazio....a questi dico : prendetevela nel cu@o....a voi preferisco jack lo squartatore come presidente.

Purtroppo tanti ormai pensano in buona fede (credo) che qualunque problema della Lazio avvicini l'uscita di Lotito. Io non lo credo e comunque non riesco e non voglio  tifare contro la Lazio

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 825
Citazione di: neogrigio il Ieri alle 14:25Purtroppo tanti ormai pensano in buona fede (credo) che qualunque problema della Lazio avvicini l'uscita di Lotito. Io non lo credo e comunque non riesco e non voglio  tifare contro la Lazio
Sono i nuovi sanculotti. Il Comitato di Salute Pubblica indica il nemico e le azioni da intraprendere e loro eseguono acriticamente e con entusiasmo.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 860
Io comunque lascerei perdere Icardi e mi butterei su Wanda Nara 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.331
Rimettete in tasca il santino e le stron.za.te, grazie

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.664
@AlfredoPedulla
·
32min
#Frattesi ✈️ 16,10 da #Linate arrivo 17,15-17,20

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.988
Il problema è che questo ha fatto passare la passione, voi avrete anche voglia di andare allo stadio a tifare giocatori dell'Atalanta o dell'Inter, io ho perso proprio la voglia. Gioca la Lazio? Il presidente è lotito? E allora chissenefrega. Abbiamo preso Frattesi? E chissenefrega . Tanto sta qua per essere rivalutato per l'Inter
Questo ha fatto lotito, che mi incazzavo se non si vinceva anche contro i boscaioli su un video 320p una volta, mi riguardavo le partite e mi emozionano per murichi

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.523
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 14:59Il problema è che questo ha fatto passare la passione, voi avrete anche voglia di andare allo stadio a tifare giocatori dell'Atalanta o dell'Inter, io ho perso proprio la voglia. Gioca la Lazio? Il presidente è lotito? E allora chissenefrega. Abbiamo preso Frattesi? E chissenefrega . Tanto sta qua per essere rivalutato per l'Inter
Questo ha fatto lotito, che mi incazzavo se non si vinceva anche contro i boscaioli su un video 320p una volta, mi riguardavo le partite e mi emozionano per murichi
Nel 1984 eravamo messi peggio, avevamo roma scudettata e adorata da tutti, eppure nessuno si è mai sognato di non venire allo stadio. Tu fai come ti senti, come giusto che sia, ma non pretendere che pure gli altri si sentino così.
Io al goal di Talamonti nel 2005, che pareggiò a fine 90 minuti il vantaggio dell'Inter a San Siro esultai di più che al goal di Simeone a Torino contro la Juve nel 2000....

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: OCCULTIS il Ieri alle 14:44Sono i nuovi sanculotti. Il Comitato di Salute Pubblica indica il nemico e le azioni da intraprendere e loro eseguono acriticamente e con entusiasmo.
Guarda, io eviterei queste polarizzazioni e gli insulti incrociati.
Io capisco bene chi pensa che Lotito deve vendere e quindi cerca di usare ogni mezzo necessario per forzargli la mano.
E capisco altrettanto bene chi davvero non ce la fa a lasciare sola la Lazio.
È certo che questo sciopero del tifo ha fatto più rumore di ogni altra protesta, ma prima o poi dovremo chiederci se può portare a un risultato o se è dannoso e noi rinunceremmo a una cosa che amiamo senza avere niente in cambio.
Serve serenità per rispondere a questa domanda e le polarizzazioni ce la tolgono e ci spingono ad arroccarci sulla nostra posizione a dispetto della realtà da affrontare

Discussione precedente - Discussione successiva