Mercato fallimentare

0 Utenti e 121 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline andyco

*****
13365
Mercato fallimentare
« il: 26 Ago 2015, 22:44 »
Se la partita decisiva la giochi con le riserve dello scorso anno, addirittura con il secondo sostituto di Biglia (perché Ledesma è andato via) vuol dire che hai fallito la campagna acquisti in modo palese.
Mancava un attaccante centrale è un sostituto di Biglia, alla luce della partita di oggi pare non siano arrivati
Il solito braccino corto di una dirigenza che non vuole diventare grande.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Offline pantarei

*
7310
Re:Mercato fallimentare
« Risposta #1 il: 26 Ago 2015, 22:45 »
dichiarazioni che alla luce di quello che vediamo e dobbiamo sopportare sono urticanti....
la nuova era......

stasera abbiamo, almeno per me , raggiunto il nostro massimo , sara' difficilissimo ripetersi.
la champion non e' roba per noi .

Re:Mercato fallimentare
« Risposta #2 il: 26 Ago 2015, 22:46 »
Fallimento totale

Offline andyco

*****
13365
Re:Mercato fallimentare
« Risposta #3 il: 26 Ago 2015, 22:47 »
La partita decisiva dell'anno giocata in modo totalmente scriteriata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline white-blu

*
16883
Re:Mercato fallimentare
« Risposta #4 il: 26 Ago 2015, 22:49 »
Se la partita decisiva la giochi con le riserve dello scorso anno, addirittura con il secondo sostituto di Biglia (perché Ledesma è andato via) vuol dire che hai fallito la campagna acquisti in modo palese.
Mancava un attaccante centrale è un sostituto di Biglia, alla luce della partita di oggi pare non siano arrivati
Il solito braccino corto di una dirigenza che non vuole diventare grande.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fallimento totale
Re:Mercato fallimentare
« Risposta #5 il: 26 Ago 2015, 22:50 »
Basta con questa mediocrità stasera mi sono vergognato!!

Online vaz

*****
54596
Re:Mercato fallimentare
« Risposta #6 il: 26 Ago 2015, 22:51 »
Già, concordo

Offline Daniela

*****
26050
Re:Mercato fallimentare
« Risposta #7 il: 26 Ago 2015, 22:52 »
di certo stasera ha dimostrato che i nuovi non sono pronti
(kishna a parte)

e che non abbiamo il sostituto di Biglia
Re:Mercato fallimentare
« Risposta #8 il: 26 Ago 2015, 22:52 »
La consapevolezza della mediocrità 2.0



Offline andyco

*****
13365
Re:Mercato fallimentare
« Risposta #9 il: 26 Ago 2015, 22:53 »

La consapevolezza della mediocrità 2.0

Esatto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline blow

*
20008
Re:Mercato fallimentare
« Risposta #10 il: 26 Ago 2015, 22:53 »
Una squadta che poteva e doveva essere migliorata in funzione di questa partita con un terzino sinistro, la riserva di Biglia e un numero 9. Non è arrivato nulla di tutto questo e il risultato è la' a dimostrare il fallimento della strategia societaria.
Re:Mercato fallimentare
« Risposta #11 il: 26 Ago 2015, 22:53 »
Vergognoso presentarsi in questa condizione psico/fisica e senza nuovi acquisti pronti a sostituire i vari Radu, Lulic, Ledesma e Klose di cui conosciamo ampiamente i limiti

Offline DaMilano

*
7867
Re:Mercato fallimentare
« Risposta #12 il: 26 Ago 2015, 22:54 »
Alla luce di quanto fatto stasera purtroppo il mercato si è rivelato un fallimento.
Alla luce di quello che sarà il prosieguo, vedremo.
Il Bayer è stato più forte e noi ce la siamo giocata male.
Siamo una squadra giovane a cui stasera mancavano anche i leader.

Offline superdelio

*
4881
Re:Mercato fallimentare
« Risposta #13 il: 26 Ago 2015, 22:54 »
Una squadta che poteva e doveva essere migliorata in funzione di questa partita con un terzino sinistro, la riserva di Biglia e un numero 9. Non è arrivato nulla di tutto questo e il risultato è la' a dimostrare il fallimento della strategia societaria.

E' così, non c'è altro da aggiungere.

Offline warren

*****
3228
Re:Mercato fallimentare
« Risposta #14 il: 26 Ago 2015, 22:55 »
Se la partita decisiva la giochi con le riserve dello scorso anno, addirittura con il secondo sostituto di Biglia (perché Ledesma è andato via) vuol dire che hai fallito la campagna acquisti in modo palese.
Mancava un attaccante centrale è un sostituto di Biglia, alla luce della partita di oggi pare non siano arrivati
Il solito braccino corto di una dirigenza che non vuole diventare grande.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo in fondo all'anima lo sapevamo tutti ma non abbiamoci mai smesso di sognare, ora però è ora di svegliarsi ed il tempo fuori è brutto....molto brutto!

Offline trax_2400

*****
17765
Re:Mercato fallimentare
« Risposta #15 il: 26 Ago 2015, 22:57 »
Purtroppo la partita è andata male ed è giusto lasciarsi andare ad una serata di amarezza.
Però da domani tutti a sostenere questi ragazzi che comunque ci hanno portati ad un passo dalla Champions dopo una bella stagione.
Penso che abbiano bisogno di tutto il nostro aiuto perchè per loro il momento è più difficile che per noi.

Freezer67

Freezer67

Re:Mercato fallimentare
« Risposta #16 il: 26 Ago 2015, 22:58 »
Se la partita decisiva la giochi con le riserve dello scorso anno, addirittura con il secondo sostituto di Biglia (perché Ledesma è andato via) vuol dire che hai fallito la campagna acquisti in modo palese.
Mancava un attaccante centrale è un sostituto di Biglia, alla luce della partita di oggi pare non siano arrivati
Il solito braccino corto di una dirigenza che non vuole diventare grande.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma dire che so più forti no ?
Posso anche condividere che abbiamo una società troppo oculata, ma tu pensi veramente che con un vice biglia (chi?) e con una punta oggi avresti passata il turno ?
Sinceramente però eh

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Mercato fallimentare
« Risposta #17 il: 26 Ago 2015, 22:58 »
Il vero problema non è tanto il fallimento totale di questo inizio di stagione.
Abbiamo perso la Supercoppa contro la Juventus di quest'anno, con una prestazione pressoché identica a quella di  oggi contro il Bayer, il vero problema è l'esasperato "giustificazionismo" con il quale in troppi accettano queste sconfitte.
Sono anni che quando si fa qualcosa di buono, poi non si riesce a offrire continuità, è sempre la stessa storia.
Eppure.....

Offline Ro

*****
12906
Re:Mercato fallimentare
« Risposta #18 il: 26 Ago 2015, 22:59 »
Una squadta che poteva e doveva essere migliorata in funzione di questa partita con un terzino sinistro, la riserva di Biglia e un numero 9. Non è arrivato nulla di tutto questo e il risultato è la' a dimostrare il fallimento della strategia societaria.

Quoto..pensa uno dice "inizia nuova era" e l'altro dice "E' difficile migliorare questa squadra"
mamma mia a chi stamo in mano

AVANTI LAZIO

Online alby1608

*
9324
Re:Mercato fallimentare
« Risposta #19 il: 26 Ago 2015, 23:01 »
secondo me il mercato fallimentare non lo vedi stasera che sei uscito dalla CL
ma dalla riconferma di Radu
sintomo che la società non vuole svoltare pagina
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod