Mercato Finito (Commenti e voti)

Aperto da ilPadrino, 31 Gen 2013, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: Splash21 il 31 Gen 2013, 19:57
Ma sbollire cosa ? Non le scrivo queste cose perchè sono incazzato , lo scrivo perchè le pensavo pure prima .
E' criminale abbandonare cosi la squadra e l'allenatore , è criminale fare ogni anno queste scenette patetiche , è criminale creare certe aspettative per i tifosi per poi assistere a queste pagliacciate con Calvieri che corre per depositare i contratti di Sculli e Zauri . E' criminale fare questo in questo meraviglioso crima tra tifosi .
Ho criticato pure il mercato dell'anno scorso (anche se avevo toppato la valutazione su Candreva) , i fatti dicono che non abbiamo raggiunto la Champions e che quest'anno la società non ha fatto niente per puntarci . Ma niente niente . Magari tra qualche settimana saremmo costretti pure a rinunciare alla EL come fatto 1 anno fa . Una cosa allucinante , una cosa gravissima , resa ancora più grave davanti ai miei occhi dalla pagliacciata dell'ATA Hotel .

Ritornando al discorso tecnico : vorrei capire come faccia Petkovic a gestire il nostro centrocampo con l'assenza di Hernanes che in questa Lazio è l'uomo che accende la luce . Quando il profeta stava in formissima la Lazio dominava . Senza di lui si rischiano tante partite stile Chievo pt secondo me , con tanti scarpari che non riescono a creare niente ma solo un possesso palla sterile ...
Ederson oggi faceva ancora differenziato e non si sa quanto rientra (si diceva a metà Febbraio forse , senza considerare che non giocando da un paio di mesi dovrebbe pure rientrare in forma ...)

Dell'eccellente mercato in uscita non me ne frega niente , sopratutto se non aiuta quello in entrata che è quello che m'interessa ...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 31 Gen 2013, 19:51
Tare è un attore. Recita bene il copione, ma i laziali non sono cretini.
Amen.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Tare incazzato nero ha telefonato a lotito due ore prima dicendo che doveva accetare di preneerlo dicendo che dovevamo provarci perche poteva sognare sta squadrA

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: NineTenEightEight il 31 Gen 2013, 19:57
Non eravamo pippe ieri, non siamo pippe oggi. Dovremo essere noi l'acquisto della lazio.

capisco la delusione ma se adesso voltiamo le spalle alla Lazio proprio noi che succederà???
ce la faremo...

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ma sbollire cosa ? Non le scrivo queste cose perchè sono incazzato , lo scrivo perchè le pensavo pure prima .
E' criminale abbandonare cosi la squadra e l'allenatore , è criminale fare ogni anno queste scenette patetiche , è criminale creare certe aspettative per i tifosi per poi assistere a queste pagliacciate con Calvieri che corre per depositare i contratti di Sculli e Zauri . E' criminale fare questo in questo meraviglioso crima tra tifosi .
Ho criticato pure il mercato dell'anno scorso (anche se avevo toppato la valutazione su Candreva) , i fatti dicono che non abbiamo raggiunto la Champions e che quest'anno la società non ha fatto niente per puntarci . Ma niente niente . Magari tra qualche settimana saremmo costretti pure a rinunciare alla EL come fatto 1 anno fa . Una cosa allucinante , una cosa gravissima , resa ancora più grave davanti ai miei occhi dalla pagliacciata dell'ATA Hotel .

Ritornando al discorso tecnico : vorrei capire come faccia Petkovic a gestire il nostro centrocampo con l'assenza di Hernanes che in questa Lazio è l'uomo che accende la luce . Quando il profeta stava in formissima la Lazio dominava . Senza di lui si rischiano tante partite stile Chievo pt secondo me , con tanti scarpari che non riescono a creare niente ma solo un possesso palla sterile ...
Ederson oggi faceva ancora differenziato e non si sa quanto rientra (si diceva a metà Febbraio forse , senza considerare che non giocando da un paio di mesi dovrebbe pure rientrare in forma ...)

Dell'eccellente mercato in uscita non me ne frega niente , sopratutto se non aiuta quello in entrata che è quello che m'interessa ...
Sacrosanto.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Gen 2013, 19:59
Tare incazzato nero ha telefonato a lotito due ore prima dicendo che doveva accetare di preneerlo dicendo che dovevamo provarci perche poteva sognare sta squadrA

fonte???

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Forse manchiamo un attimo di prospettiva. Anderson ha 19 anni, è una promessa. Con lui avremmo FORSE avuto un arma in più. Se non è arrivato non è un dramma, non vuol dire che la squadra è scarsa e con lui avremmo vinto tutto ed ora che siamo senza andiamo in B.
Calma e gesso.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: karlsarzbringer il 31 Gen 2013, 19:44
Infatti semo ultimi in classifica e senza speranze su nessun fronte... camomilla...

Forza Lazio

Non è questione di essere ultimi in classifica. Tutte le altre squadre che ambiscono al terzo posto si sono rinforzate ( quantomeno numericamente) tranne la Lazio. Come già scritto da molti Anderson non sarà questa ira di Dio ma poteva comunque rappresentare un ricambio a centrocampo, anche contando che Hernanes sarà assente per un mesetto. Questo è il problema non che siamo scarsi, la squadra non è scarsa ma dobbiamo sempre arrivare a fine campionato con l'acqua alla gola, con i giocatori spompati perchè giocano sempre gli stessi e tre competizioni ancora aperte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

Fonte attendibile?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
Citazione di: LazialeFerrarese il 31 Gen 2013, 19:55
cioè in pratica ,se lo prendi di dietro ogni volta che ci provi non vuol dire che sbagli te,ma che fai bene fallendo sempre.

e già tutte pippe i nostri acquisti o le non pippe non sono state acquistate, ma sono state create con la creta!

:ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Non credo alla pantomima per non spendere soldi.
Se non volevano prendere nessuno non lo trattavano nemmeno, non è che gli manchi la faccia o il coraggio.

Stando alla testimoianza di Chuppy, i FAX sono stati mandati.
Adesso io vorrei sapere se c'è differenza tra questi FAX e il transfer internazionale che pare mancare.
Sono cose diverse o è la stessa cosa?

Se è la stessa cosa, ha ragione Chuppy: ce ne raccontassero n'artra che questa nun fa ride!

E' più probabile però l'ultima notizia che il fondo inglese abbia creato problemi e Lotito ha bloccato tutto.

Oppure può essere che davvero 'sti soldi di Zarate servivano adesso per FA e siccome non si sbloccava hanno fatto saltare tutto?

La verità vera non la sapremo mai.

Le concomitanze sembrano pericolosamente simili a quelle dello scorso anno.
Hernanes fuori 20 giorni, Ederson che rientra tra 1 mese circa (?), se Mauri s'ammala o prende un cartellino il rischio è quello di vedere di nuovo la formazione contro il Chievo e stavolta non per risparmiare qualcuno ma perchè non ce li abbiamo disponibili.

Credo sia una cazzata che la squadra subirà un contraccolpo psicologico.
Ma che siamo contati e che gli impegni sono fitti è vero.

Come lo scorso anno.

E no, prima che lo dica qualcuno, non moriremo tutti ma avremo problemi a mettere in campo una formazione, quello sì.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Come ho scritto prima, non è giustificabile avere 7 milioni e non prendere nessuno, non esiste solo felipe anderson al mondo, e 7 milioni di questi tempi sono tanti.

Dato che siamo recidivi, o non è vero che c'erano i soldi, o si sbaglia in modo integrale l'approccio al mercato, e nessuno in società ritiene necessario analizzarne i motivi per evitare che accada una seconda volta.

Altre possibilità non ne vedo, e se co fossero mi piacerebbe ascoltarle

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2013, 19:55
Mamma mia che figura di merda... sono brutti colpi, adesso Petko dovra' fare il miracolo per far mantenere la fiducia alla squadra, particolarmente nella dirigenza.
Non ci voleva.

Ricordiamoci che la spaccatura con Reja avvenne proprio per via del mercato di gennaio dello scorso anno. Non vorrei che pure Petko capisse. Stiamo parlando di una società che in un anno ha preso la metà di Candreva, Ederson rotto, Alfaro (cioè Alfaro) e Ciani.
Ma i soldi?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937

Fai conto che l'ho scritto io.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ma che è successo? Pare che sia finito il campionato e che siamo stati retrocessi in B.
Ripigliatevi. Questa è la stessa squadra che ha eliminato la Juve l'altra sera.

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Se così fosse deve dare le dimissioni

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
AGGIORNAMENTO ORE 19.50 - "Il calciatore vuole la Lazio e i biancocelesti vogliono il giocatore, speriamo che si possa fare per giugno".Queste sono le parole di Stefano Castagna, procuratore di Felipe Anderson, raccolte da lalaziosiamonoi all'Ata Hotel. L'agente del brasiliano chiarisce ulteriormente il perché la trattativa sia saltata all'ultimo: "Non si è trovato l'accordo con il fondo, quindi non c'erano più i tempi tecnici".

skizzo87

Visitatore
GGIORNAMENTO ORE 19.50 - "Il calciatore vuole la Lazio e i biancocelesti vogliono il giocatore, speriamo che si possa fare per giugno".Queste sono le parole di Stefano Castagna, procuratore di Felipe Anderson, raccolte da lalaziosiamonoi all'Ata Hotel. L'agente del brasiliano chiarisce ulteriormente il perché la trattativa sia saltata all'ultimo: "Non si è trovato l'accordo con il fondo, quindi non c'erano più i tempi tecnici". Se ne riparlerà in estate, certo è che la Lazio manca un grande colpo per una manciata di minuti.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Parliamone con un po' più di razionalità.

Anderson è un ottimo prospetto. Un potenziale campione.
Ma non è quello che ti fa fare il salto di qualità.
Non è Lampard.

Lo pensavo oggi leggendo la domanda di un netter: dove si sarebbe posizionato Anderson durante la semifinale con la giuve? Io penso che con tutta probabilità si sarebbe accomodato al centro della panchina.

Questo era un acquisto molto buono in prospettiva.
Un po' come lapera l'anno scorso ma a meno della metà del prezzo.

Quindi il problema evidentemente non è il giocatore in sè.
Non ci siamo persi Lucas né Kakà di qualche anno fa.

Ma il problema è il seguente (ancora una volta lo coglie cosmo):

Citazione di: cosmo il 31 Gen 2013, 19:55
Lotito è riuscito con un colpo di magia a tornare indietro di tre anni
Un genio della comunicazione, davvero.
Tre anni di fatiche di tutti per ritrovare una compattezza e tiè: nel cesso.

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: daniela il 31 Gen 2013, 19:56
a Lazio Chievo si sono distinti belli forti
lo scrissi anche in diretta
a lazio chievo si è sentito una volta un (1, uno, u - n - o) "lotito caccia li sordi".
non mi pare lesa maestà.
questo quello che ho sentito in curva nord, magari mi sarà sfuggito qualcosa che tu dal settore dove eri hai notato.
francamente ne dubito però

Discussione precedente - Discussione successiva