Mercato Finito (Commenti e voti)

Aperto da ilPadrino, 31 Gen 2013, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
La delusione c'è stata, i giudizi a caldo sono sicuramente più forti del normale.
Ora è passato un pò di tempo, non si tratta di essere o no presi in giro ma del fatto che non c'entra il giocatore specifico, la questione è che anche Balotelli non è un giocatore che farà vincere quest'anno lo scudetto al milan,
non è solo il valore specifico del giocatore, ma il fatto che il tifoso con l'acquisto di uno dei più promettenti talenti del Brasile si sente autorizzato a "sognare", si convince che abbiamo una società che punta in alto, che vuole infiammare la piazza, che lancia un messaggio alla squadra ed al mondo del calcio, per l'appunto con l'acquisizione di un giocatore che tutti i comunicatori hanno definito come un talento brasiliano.
Invece con queste figuracce la platea si raffredda, si trasmette una snsazione di una società che non riesce a spuntarla: tutto qui.
Doccia Gelata.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: dies.irae il 31 Gen 2013, 22:51
pedullà in replica sta dicendo che la Lazio ha portato a segno un colpo FANTASTICO, in prospettiva di grande valore
:s

Aò, e che è? Il rinforzo del trauma???  :=))

Property

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Gen 2013, 22:44
Gli investimenti non sono stati fatti perchè non abbiamo soldi. Che tocca fà, ipotecasse Villa Sebastiani?
e allora a che serve ripetere prendiamo 4 campioni.
la lazio non vende compra.
siamo sul mercato 365 per 24 h?
per cosa?
stai dicendo che lotito dice frescacce per caso?
uno che non avesse soldi non parlerebbe così, sarebbe da matti? convieni?

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Aò, e che è? Il rinforzo del trauma???  :=))

e certo, è come sentire a ruota libera canzoni d'amore, quando una storia finisce
:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 31 Gen 2013, 22:50
hernanes fantasma?ma che partite guardi?
hernanes è un fenomeno assoluto, l'unico in grado id trattare la palla.
adesso in mezzo hai solo lo spompato ledesma e gonzalez. poi?
in attacco miro e floccari (kozac con il modulo a 1 punta è completamente inutile, buono solo nei disperati assalti quando devi recuperare). poi?
dicci dicci...come pensi di giocare la el??
io non rinuncio a niente, è lotito che rinuncia.
e il non voler interpretare segnali di un'evidenza ormai abbagliante significa essere in malafede.
o ciechi.

Mettiamola così. A te piace dichiararti sconfitto a priori, a me piace lottare fino all'ultima goccia di sangue.
Sono due modi differenti di vivere e pensare.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: romolo il 31 Gen 2013, 22:51
A sto punto visto che anche la situazione finanziaria della Lazio non e' chiara per niente...teniamoci Zarate, perche' se lo vendono adesso vai tu a sape come saranno reinvestiti sti soldi, come quando e dove.. :x

No questo proprio non è vero; quando abbiamo venduto a belle cifre abbiamo sempre fatto ottimi acquisti...mi sembra una cattiveria gratuita la tua.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io comunque na cosa non ho capito. E più ce penso e più me ce rode er culo.

Ma come se fa dico io, COMEEEEE? COME SE FA?

Come se fa a mette la cipolla nella carbonara? E' inaudito!

:p

(prima che me ce mannate pesante, respirate profondamente. E' vero, abbiamo mancato un'occasione. Ed è vero, non è la prima volta. Ma adesso cosa conta? Conta la Lazio, quella che gioca tra pochi giorni a Genova.
Concentriamoci su quella e proviamo a sostenerla al meglio. Tanto in CL se ci arriviamo, ci arriviamo così.

Co Anderson, Quagliarella, Laxalt, Cirigliano, Drenthe giusto la carbonara ce famo...

Abbiamo chiuso un mercato co Vignaroli.
In confronto stamo a livelli extra-lusso.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: dies.irae il 31 Gen 2013, 22:51
pedullà in replica sta dicendo che la Lazio ha portato a segno un colpo FANTASTICO, in prospettiva di grande valore, e poi arriva subito la storia del fax...
:s
Sta dicendo una cazzata in replica.
Pedullà è un cazzaro, anche in replica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Property il 31 Gen 2013, 22:53
e allora a che serve ripetere prendiamo 4 campioni.
la lazio non vende compra.
siamo sul mercato 365 per 24 h?
per cosa?
stai dicendo che lotito dice frescacce per caso?
uno che non avesse soldi non parlerebbe così, sarebbe da matti? convieni?
dalle parti mie se dice : "Aiutame lingua sennò te tajo" ...  :ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la verità è che certi figuri se so dovuti mangiare la lingua per 6 mesi e oggi so esplosi trovando terreno fertile nella delusione collettiva (a cui ho partecipato anche io)

lo dico da delusissimo del mercato in entrata

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
No comunque veramente, moderatori vi prego, riapriteci quel topic...faremo i bravi e non ci sfogheremo per il mercato è una promessa!!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Gen 2013, 22:44
Di Diakitè non me ne frega niente. E' una pippa che mi faceva sudare freddo ogni volta che giocava, con Ciani ci abbiamo guadagnato 10 volte.

Per Zarate c'è ancora tempo, non è detto che non parta a febbraio. Ruzzi ha fatto il furbo e ce l'ha messa in culo un'altra volta, partirà, ma ci ha bloccato il mercato come desiderava

Gli investimenti non sono stati fatti perchè non abbiamo soldi. Che tocca fà, ipotecasse Villa Sebastiani?

Per Diakitè non me ne frega niente sul piano tecnico, ma perderlo a 0 è una perdita economica non da poco...
E visto che poi giustamente concludi che per fare investimenti non ci sono soldi (è vero, la storia di Lotito dice che investimenti veri non si fanno se non a fronte di cessioni), la cosa assume particolare gravità.
Quanto a Zarate e Ruzzi che vogliono fare i furbi sarei anche d'accordo, però ho anche il bruttissimo difetto di farmi delle domande su quanto mi succede intorno, evitando magarti di prendere per oro colato quanto mi raccontano. E allora viene da chiedermi dove sta la furbizia di Lotito che corrispondere al giocatore qualcosa come 6 milioni lordi fino alla scadenza del contratto per poi perderlo a 0... Oltre al mistero che i giocatori che fanno i furbi li becchiamo tutti noi... A questo punto o sono io che non capisco, oppure siamo proprio sfortunati...

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: TomYorke il 31 Gen 2013, 22:56
No comunque veramente, moderatori vi prego, riapriteci quel topic...faremo i bravi e non ci sfogheremo per il mercato è una promessa!!
... d'accordo con te almeno parliamo di qualcosa di reale ...  :ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ps la cipolla nella carbonara non se po' sentì

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: TomYorke il 31 Gen 2013, 22:56
Menti sapendo di mentire. Come un drogato che dice che non lo farà più.
Ma noi lo rifaremo, e loro lo sanno....

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Tutto vero e tutto giusto però è il caso che Lotito capisca una volta per tutte che così il giocattolino si rompe. Lo sa che il rapporto non è mai stato idilliaco, lo sa che basta poco per far tornare il clima che si respirava lo scorso febbraio dopo l'acquisto di Candreva e Alfaro. Io credo che, razionalmente, si dovrebbe dare più rispetto ai tifosi e non mettersi sempre sul piedistallo e dettare legge. Io, ripeto, condivido tante, quasi tutte le battaglie di Claudio Lotito, lo stimo e credo sia una persona molto intelligente e i meriti bisogna darglieli, ma bisogna avere la sensibilità per capire cosa vuole la piazza e come fare ad accontentarla. Adesso, oggi, era l'occasione perfetta, si sentiva nell'aria un vento nuovo ma non è stato sfruttato e questo creerà sicuramente qualche malumore, specialmente in chi non stima il Presidente quanto lo stimo io è molti di voi. Comunque adesso si pensa al Genoa che sarà una partita mentalmente determinante secondo me.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
ma che è una puntata de  "the walking dead" ?
8)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: maverickiv2007 il 31 Gen 2013, 23:03
Comunque adesso si pensa al Genoa che sarà una partita mentalmente determinante secondo me.

E sono contento che sarà fuori casa

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.758
Citazione di: eandiamo il 31 Gen 2013, 22:54
Mettiamola così. A te piace dichiararti sconfitto a priori, a me piace lottare fino all'ultima goccia di sangue.
Sono due modi differenti di vivere e pensare.

io non mi dichiaro sconfitto manco per niente. è lotito che ha deciso di non provare nemmeno a giocare.
domani comprerò il biglietto del treno per tornare a roma anche se non so nemmeno se riuscirò a prendere il biglietto della finale, tanto mi piace dichiararmi sconfitto a priori.
quello che non mi piace è sentirmi preso per il culo, soprattutto se la cosa è ciclica.
ed è fatta sulla pelle della Lazio e dei suoi tifosi.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: GoodbyeStranger il 31 Gen 2013, 23:03
ma che è una puntata de  "the walking dead" ?
8)
OT
Hai la firma più inquietante che io conosca.
Il pensiero che esista il quarto mi mette i brividi.
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva