Mercato Finito (Commenti e voti)

Aperto da ilPadrino, 31 Gen 2013, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: karlsarzbringer il 31 Gen 2013, 19:22
... a parte che è sbucata gente che non se legge dall'anno scorso eh vabbè... ma secondo me dovreste prendere una bella camomilla... e forse non basta. Vivete proprio male...

Forza Lazio

sembra che stiamo a retrocede.. boh..

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2013, 19:23
garbatella o Pisana?

famme sapè che ce faccio un salto...

ricorda il tua avatar...

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Chuppy il 31 Gen 2013, 19:23
a me è arrivato l'SMS alle 18:55 e diceva che i fax erano stati appena inviati.

se poi tra riceverli, e accorparli e portarli ci hanno messo più di 5 minuti...

Poichè chi mi ha dato le dritte, lo ha fatto con circa 2 giorni di anticipo su TUTTO il resto del mondo
e mi ha aggiornato di continuo, e di continuo si sono sempre verificati...
...se mi dice che i fax alle 18:55 sono stati inviati

CI CREDO

e non crederò mai alla versione della società che il fax del Santos non sono mai arrivati.

trovassero altre scuse

Mah, si sarà rotto il fax, del resto non sarebbe la prima volta no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Poichè chi mi ha dato le dritte, lo ha fatto con circa 2 giorni di anticipo su TUTTO il resto del mondo

CI CREDO

e non crederò mai alla versione della società che il fax del Santos non sono mai arrivati.

trovassero altre scuse

infatti avevo letto anch'io che i fax erano arrivati....
boh

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673

CI CREDO

trovassero altre scuse

quindi stai dicendo che è tutta una scenata questa cosa che cavelli corre, aspettano l ultimo minuto? e anche i fax non arrivati da brasile???

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
1) non sapete perchè è saltato
2) siete influenzati nel giudizio dal fatto di aver seguito tutto in diretta e dal fatto che alle 19 era fatto e alle 19.01 è saltato
3) calmaaaaaaaaaaaaaaaaa

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

CI CREDO

trovassero altre scuse

E allora non si capisce veramente perchè sia saltato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Poi da domani si riparte, come sempre.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: asteN_A. il 31 Gen 2013, 19:24
E basta....hai ca.ca.to il cavolo....
C'È UN DS ma la colpa è di Lotito...eabbasta. ..

quello che ha fatto saltare trattative passate per 100.000 è claudio lotito no igli tare
che fosse stato per lui avremmo chiuso il 2 gennaio.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: jp1900 il 31 Gen 2013, 19:23
Ammiro il tuo ottimismo. Non è una questione di giocatori, ma una resa a livello di ambizioni. Hai tutte squadre intorno (tranne le merde) che si sono rinforzate, non puoi stare immobile.
Poi ci riprenderemo, ma il terzo mercato di seguito gestito in questo modo può incrinare (se non spezzare) il feeling che era stato ritrovato da tutto l'ambiente.

Veramente era una domanda e non una provocazione o altro.
Non lo conosco proprio.

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Che vergogna. Che vergogna. Come buttare quanto di buono fatto finora al vento... Ora non solo si è colmato il gap con le milanesi che sono più forti, ma abbiamo anche un Hernanes in meno per tutto il mese. Dovremo assistere a brocchi titolare e gonzalez che stira in mezzo al campo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: karlsarzbringer il 31 Gen 2013, 19:22
... a parte che è sbucata gente che non se legge dall'anno scorso eh vabbè... ma secondo me dovreste prendere una bella camomilla... e forse non basta. Vivete proprio male...

Forza Lazio

concordo che e' assurdo parlare in un certo modo (champions impossibile etc.) ma certo il modo di fare non va bene. se si voleva un giocatore lo si prendeva. un po' di delusione c'e' anche per chi "tifa" per questa dirigenza, te lo dice uno di questi. da domani si punta sulla squadra attuale e sempre forza Lazio.

se arriva a Giugno comunque io sono contento ugualmente, non credo che un '93 ti faccia la differenza ora.

avrei preso un "candreva-bis", c'era guarente in cerca di rilancio e per me come puntello in prestito (dopo aver risparmiato tanti ingaggi) da rilanciare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Col solo Pereirinha mercato in entrata da 6, per le cessioni mercato da 8. Con Felipe A. 2 voti in più!

Prof.

*
Lazionetter
* 34
19:15 - ANDERSON - Potrebbe essere saltato il passaggio di Anderson alla Lazio. Mancherebbe, pare, il transfer internazionale. L'agente del giocatore dichiara che ci sarebbe ancora tempo e si è avviata la richiesta di un'ulteriore mezz'ora di tempo per permettere l'arrivo del transfer attraverso altri mezzi di comunicazione.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ma ancora non vi siete imparati? sono tre anni su tre che succede eh. manco fosse una novità. non vuoi prende nessuno? amen, ma ste figure de merda per favore no.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: CodyAnderson il 31 Gen 2013, 19:26
concordo che e' assurdo parlare in un certo modo (champions impossibile etc.) ma certo il modo di fare non va bene. se si voleva un giocatore lo si prendeva. un po' di delusione c'e' anche per chi "tifa" per questa dirigenza, te lo dice uno di questi. da domani si punta sulla squadra attuale e sempre forza Lazio.

se arriva a Giugno comunque io sono contento ugualmente, non credo che un '93 ti faccia la differenza ora.

avrei preso un "candreva-bis", c'era guarente in cerca di rilancio e per me come puntello in prestito (dopo aver risparmiato tanti ingaggi) da rilanciare.

perfetto.

Contenuto sponsorizzato

laziolello

*
Lazionetter
* 2.200
a me non me non mi importa nulla!! stica....!!!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: karlsarzbringer il 31 Gen 2013, 19:23
... forse da parte di chi ha il cervello grande come una puntina...

Forza Lazio

Guarda io sono sempre stato prudente sui giudizi e comprensivo, ma oggi proprio no, oggi mi viene da esplodere. Ma ci rendiamo conto? delle modalità? della mancanza di programmazione non dico nel medio periodo, dico oggi OGGI.
Si sono rinforzate tutte, avevamo bisogno di due giocatori, a centrocampo e attacco. Poi c'è la possibilità di prendere sto Anderson e ci si getta anima e core. Ok. Ma allora fai tutto per bene, e che diamine.
Ma adesso come si fa a non giustificare l'accanimento antilotitiano? E' una sconfitta anche per chi ha sempre difeso la società cercando di comprenderne le difficoltà.

Discussione precedente - Discussione successiva