Mercato Finito (Commenti e voti)

Aperto da ilPadrino, 31 Gen 2013, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
AGGIORNAMENTO ORE 19.20 – Mancherebbe il fax dal Brasile ma la LAZIO ha chiesto la mezzora di posticipo per l'utilizzo della PEC (Posta Elettronica Certificata). Si attendono sviluppi, nel frattempo il ds Tare, e gli intermediari Stefan Castagna e Franco Zavaglia sono ancora dentro la stanza dell'Ata Hotel.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: genesis il 31 Gen 2013, 19:24
Il problema è la depressione che potrebbe attecchire nell'ambiente, allenatore e squadra compresi.
uhahahahahaahahahahah :lol:

scusa Ge', scusa

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: genesis il 31 Gen 2013, 19:24
Il problema è la depressione che potrebbe attecchire nell'ambiente, allenatore e squadra compresi.

che se deprimono perchè nno è arrivato un ragazzetto di 19 anni??? ma qui si rasenta il ridicolo eh.. veramente.. penso che mai come oggi sto a leggè i deliri frustrati.. ma che state tutti scapocciando???

Cioè.. prendevamo sto Andersson e avremmo vinto tutto il mondo, mo siamo na squdra di merda???

Warp

*
Lazionetter
* 12.908
possiamo salutare la Champions.se siamo fortunati e la squadra regge arriviamo quarti o quinti.
io non ho parole sulla cialtroneria dei dirigenti della lazio. Pensano di stare a vende le fiat ai castelli romani.
E' sempre cosi. ogni volta, tutti gli anni, ci ricaschiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

!forward!

*
Lazionetter
* 339
si davvero le lezioni evitatele almeno per qualche ora porca troia.
se a uno je rode il culo qualche motivo mi pare ce l'abbia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non lo conosciamo (tutti) Felipe ma era l'obiettivo numero 1 della Lazio
scoprirlo saltato così (indipendentemente dal perché) mi rode il cul.o

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Qui non si discute ilvalore del giocatore. Il fatto è che servivano due giocatori di livello e si doveva averli presi già da un bel pò. Altrimenti si dicesse chiaramente che la Champions non interessa alla dirigenza e siamo tutti contenti. Ora andiamo avanti e speriamo che non ci siano infortuni e cali di forma.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: maumor il 31 Gen 2013, 19:27
AGGIORNAMENTO ORE 19.20 – Mancherebbe il fax dal Brasile ma la LAZIO ha chiesto la mezzora di posticipo per l'utilizzo della PEC (Posta Elettronica Certificata). Si attendono sviluppi, nel frattempo il ds Tare, e gli intermediari Stefan Castagna e Franco Zavaglia sono ancora dentro la stanza dell'Ata Hotel.
BASTA BASTA BASTA BASTA PORTANADONNA!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: cosmo il 31 Gen 2013, 19:27
Guarda io sono sempre stato prudente sui giudizi e comprensivo, ma oggi proprio no, oggi mi viene da esplodere. Ma ci rendiamo conto? delle modalità? della mancanza di programmazione non dico nel medio periodo, dico oggi OGGI.
Si sono rinforzate tutte, avevamo bisogno di due giocatori, a centrocampo e attacco. Poi c'è la possibilità di prendere sto Anderson e ci si getta anima e core. Ok. Ma allora fai tutto per bene, e che diamine.
Ma adesso come si fa a non giustificare l'accanimento antilotitiano? E' una sconfitta anche per chi ha sempre difeso la società cercando di comprenderne le difficoltà.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

daje cazzo. Non fosse pe quelle merde de sky che fino a mo' c'hanno preso per il culo

EDIT: cmq quoto tutto cosmo. Al 100%

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Incredibile, non ho parole.. Incredibile..

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
ma pensate al povero Stek che sta andando a Londra!!!

:DD

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: Valon92 il 31 Gen 2013, 19:26
calmaaaaaaaaaa
1) non sapete perchè è saltato
2) siete influenzati nel giudizio dal fatto di aver seguito tutto in diretta e dal fatto che alle 19 era fatto e alle 19.01 è saltato
3) calmaaaaaaaaaaaaaaaaa

È vera la storia delle dichiarazioni di Zavaglia per la proroga nei trasferimenti internazionali???

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: maumor il 31 Gen 2013, 19:27

ma la smettessero di prenderci per il culo però.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
che se deprimono perchè nno è arrivato un ragazzetto di 19 anni??? ma qui si rasenta il ridicolo eh.. veramente.. penso che mai come oggi sto a leggè i deliri frustrati.. ma che state tutti scapocciando???

Cioè.. prendevamo sto Andersson e avremmo vinto tutto il mondo, mo siamo na squdra di merda???

Non siamo una squadra di merda, però abbiamo fatto una figura di merda e per questo mi rode.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2013, 19:28
abbiamo mezz'ora.

daje cazzo. Non fosse pe quelle merde de sky che fino a mo' c'hanno preso per il culo
penso che sta mezzora di cui si parla stia a pochi secondi dal termine

skizzo87

Visitatore

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: elegol!! il 31 Gen 2013, 19:27
Mi fate schifo, per un mancato arrivo di un giocatore, cercate di distruggere quanto fatto fino adesso complimenti
pseudo tifosi frustrati
ma non rompere il cazzo per dio, e datti una regolata.
alle persone rode il culo. e di m otivi ce ne sono.
poi appena sbollirà la rabbia si riparte e via.
ora non è proprio il momento di fare i duri e puri

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Alla fine si sono mossi solo le riserve delle riserve.... tutto è rimasto come prima.... non vedo tutto questo pessimismo....

Il problema del milan non era certo l'attacco

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Zappulla: l'intermediario dice accordo saltato per un problema legato al fondo inglese, aggiunge che c'è la possibilità che si possa fare a giugno ma non bastano i 7,5M forse.

Discussione precedente - Discussione successiva