Mercato Finito (Commenti e voti)

Aperto da ilPadrino, 31 Gen 2013, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Gen 2013, 19:37
ma con Zarate poi s'è saputo che cazzo è successo invece?
Sapremo mai una verità ??? Ci sono molte versioni, IO. ORMAI CREDO SOLO AL RISULTATO SUL CAMPO!

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
vabbè ma almeno ci siamo emozionati no?  :pp
e poi secondo me ...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Penso che dovremo trovarci un nuovo DS e l'anno prossimo pure un allenatore...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
che se deprimono perchè nno è arrivato un ragazzetto di 19 anni??? ma qui si rasenta il ridicolo eh.. veramente.. penso che mai come oggi sto a leggè i deliri frustrati.. ma che state tutti scapocciando???

Cioè.. prendevamo sto Andersson e avremmo vinto tutto il mondo, mo siamo na squdra di merda???

Ma non è quello Pag.
Solo che quest'anno era doveroso rinforzarci proprio perché siamo in corsa e le concorrenti non sono state a guardare.
Comprare Anderson sarebbe stata una questione non solo tecnica, ma anche l'ennesima prova di un progetto ambizioso. Poi per me figuriamoci, oltre ad Anderson avremmo avuto bisogno anche di un incontrista e  di un altro attaccante, ma mi sarei accontentato.
Ma non mi piacciono le modalità del fallimento, sono inaccettabili e per il terzo anno consecutivo.
Senza alternative, sempre sull'orlo del gong, con Calveri che corre per le scale, e il fax e l'inchiostro.
Ma su, anche un po' di decoro ci vuole. E poi cacchio, ma l'entusiasmo si accende anche con queste operazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: Kappa il 31 Gen 2013, 19:37
Vabbè Honda 2.0 . Alla fine se credete che sia un pischello di 19 anni a cambiare gli equilibri.... Oh è io non ce capisco un cazz.o di calcio
Per sto pischello eravamo pronti a spendere quasi 10mln di euro ... E se proprio andiamo a vedere la rosa , sarei stato molto più contento di vedere sto pischello di 19 anni a sostituire Hernanes durante la sua assenza (ma pure quando sarà stanco) piuttosto di Brocchi che s'inserisce in area .

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: white-blu il 31 Gen 2013, 19:37
Tutte ....... si sono rinforzati tutte .  Tranne noi
E per volontà del presidentissimo , la chmpions , grazie a un mercato nullo , rimane un miracolo.
questo è il fatto principale
a maggio famo filetto

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Ora supportiamo la squadra ma che amarezza perdere un possibilie talento così.. Poi a naso quando ste trattative finiscono a sto modo non le riapri MAI più..

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Se non arriva sono un po deluso ma fiducioso.
Il ragazzetto sembra forte, ma ha 19 anni e' brasiliano, gioca in un campionato che e' l'opposto del nostro.
Dove sta la certezza che ci avrebbe aiutato? Si deve adattare, deve capire il calcio che si gioca qui, c'e' una squadra che gioca bene e quindi non e' che entrava fra i titolari subito.

Spero che si prenda per giugno perche' il ragazzo sembra buono pero' non fasciamoci la testa.
Siamo terzi
Ci giocheremo la finale di Coppa Italia
Siamo ancora in corsa per l'EL

E' il caso di starci male?

Il lato positivo e' che abbiamo sfoltito la rosa!

FORZA LAZIO SEMPRE

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
il mercato in uscita é stato OTTIMO imho, manca solo la cessione di zarate

in entrata purtroppo sono molto ma molto deluso!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: samu_s il 31 Gen 2013, 19:38
anche io ho questa grande paura.

farebbe pure bene, come fai a lavorà professionalmente con questo? la figura di cacca la fa tare, quando lui non ha una colpa che è una.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Solita storia, solito mercato, solita fine fa niente ...

Contenuto sponsorizzato

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Sercio69 il 31 Gen 2013, 19:39
Penso che dovremo trovarci un nuovo DS e l'anno prossimo pure un allenatore...
e farebbero bene entrambi
non si può lavorare con certa gente

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A giugno potrò aspettarmi qualcosa, qualunque cosa, oppure tuttapposto?

Chiedo agli strenui difensori.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

a gè.. ma, gentilmente detto.. che cazzo stai a di???  :) tira na brutta aria forse a casa tua.. martedì me pare che tutto tirava tranne che na  brutta aria...

mio dio che gatto nero che sei

e giocheremo 20 giorni senza hernanes.. mio dio che dramma, stamo a giocà praticamente senza Klose da altrettanti...

DIO CHE gufo!

pag in linea di massima c'hai ragione.

Ma i modi con cui sei arrivati a sta situazione non sono irrilevanti.

E' normale che roda il culo a mille

Minimoog

*
Lazionetter
* 893

Come al solito si poteva fare qualcosa per fare il salto di qualità, ma niente. Meno male che qualcuno se n'è andato, ma altri giocatori ce servivano eccome.
Ecchecazzo.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
A me che Anderson non si venuto (e probabilmente non verrà nemmeno a Giugno) non interessa granché.
Resta il fatto che gli atteggiamenti della società autorizzano il tifoso a delle reazioni come quelle che stiamo leggendo. Ogni sessione di mercato si trova un "inconveniente" per giustificare l'immobilismo. E questo dopo le parole, i sorrisetti e gli ammiccamenti del presidente a ogni domanda sul calciomercato che gli veniva proposta da un paio di mesi a questa parte.

Troppe volte situazioni oscure hanno impedito la conclusione di un affare. Può essere sempre colpa dell'altra parte?

Contenuto sponsorizzato

Jimmysan

*
Lazionetter
* 242
Citazione di: Menelik il 31 Gen 2013, 19:37
Prego per te che siano novità serie, perchè se stai a cazzarà... :x

:)

E' CONFERMATO: Ho trovato la Nutella che mi hanno nascosto e a breve dovrebbe proporsi una ghiotta abbuffata.
Restano da limare gli ultimi dettagli: pane casareccio, ciriolina o rosetta?

Ci rileggiamo domani.

Lazio.net

bluattack

*
Lazionetter
* 153
Regá famose du risate....siete tutti normododati spero e non venite a dirmi che non ve lo asoettavate siete impagabilmente ottimisti vi invidio. A regà nun cambierà mai scolpitevelo in testa.

Discussione precedente - Discussione successiva