Mercato Finito (Commenti e voti)

Aperto da ilPadrino, 31 Gen 2013, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
A me sembra invece che l'accordo non si sia fatto perchè le cifre non erano quelle giuste; ci sono tanti siti che scrivono un sacco di cazzate e ci hanno fatto credere che per un fax sia saltato tutto...io non ci credo a questo!
Detto ciò, non è possibile avere un unico obiettivo di mercato, occorre giocare su più tavoli e non ridursi all'ultimo giorno. FORZA LAZIO!

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Raptus il 31 Gen 2013, 19:44
Ma Stekelenburg che non va più al Fulham ma è in viaggio per Londra??

si, appena atterra gli diranno che deve tornare indietro!!!
:=))

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
non capisco, non capisco questa fine del mondo perchè non abbiamo preso uno che ha 19 anni. boh.

FMSSL

Visitatore
E' incredibile, c'è gente che piuttosto che prostrarsi alla realtà (deprimente) dei fatti, parla ancora di gufi, di detrattori in malafede, pseudo tifosi, nemici di Lotito... non credete, che basti, almeno per una volta, dire  semplicemente che la società ha fatto una topica!? Altroché gufi e gufi, qua contano i fatti e i fatti dicono che per quanto la società, abbia fatto molte cose buone, grazie all'inettitudine ed al  pressapochismo di alcuni suoi compontenti, ha disatteso le aspettative, lecite, del tutto lecite, di un tifo che avrebbe meritato qualcosa di più, di questa farsa?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: StylishKid il 31 Gen 2013, 19:45
Purtroppo ad alcuni non entra in testa.
Al posto di FA ci poteva essere chiunque e il Santos poteva essere qualunque altra squadra, pure il Montelibretti.

E' il modo di fare le cose che probabilmente non funziona.
Dimenticate FA e dimenticate il Santos.
Cercate di valutare l'operato di questa dirigenza nell'ultimo giorno di un mercato che ne dura 31.
Compreso l'unico acquisto e le cessioni.
Obiettivamente eh.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Sto imprecando dalle 18 e 59' e 59". non se po fa così ogni anno  :x :x :x :x :x :x
e poi, vedere criscitiello, cucchi e compagnia cantante godere al fatto che fosse saltato tutto.........non può essere... spero solo che il fax sia confuso tra tutte le carte consegnate in lega!!!! :X( :X( :X( :X( :X( :X( :X( :X(
anche se la vita continua e sicuramente continueremo a far bene questa di dover dire addio (speriamo solo per il momento) a Felipe Andreson è proprio dura da digerire...non ce la faccio... mi porterò l'incazzatura ancora per chissà quanto tempo.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: CurvaNord48 il 31 Gen 2013, 19:42
State parlando del nulla come al solito. A quanto pare la colpa è del Santos. Voi subito a carica contro Lotito. Bravi
stigrandissimi cazzi. dovevi avere pronte almeno due alternative.
una società da barzelletta, pd.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
I 13 mln di Honda, i 6 di Ylmaz, i 7 di Anderson........do cazzo stanno...............?!?!?

Daje preside...stasera a cena co 4 palazzinari,3 politici e sticazzi daaaaaalazzieeeeeee ve'?!?!

Intanto rinnovati i contratti per sorveglianza,pulizie ecc?!?!? tuttappostooooooooooooo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Valon92 il 31 Gen 2013, 19:46
non capisco, non capisco questa fine del mondo perchè non abbiamo preso uno che ha 19 anni. boh.
vallo a dire a tare che sta a smurà il box a mani nude

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
19.38 — Salta per "mancanza di Internet", come denuncia Mino Raiola a SkySport, l'operazione Kasami al Pescara (dal Fulham).

gazzetta.it

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: A.Voronin il 31 Gen 2013, 19:42
reintegrare foggia subito a sto punto...e sculli ce lo potevamo tenere.

:o :o :o ao ma di che ve siete fatti????

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Baldrick il 31 Gen 2013, 19:45
E' la pantomima che è insopportabile. E' lo show dell'ATA Hotel (di cui peraltro Lotito è stato precursore con gli storici 9 acquisti in un giorno).
So' 'ste cose qua, non il mancato arrivo di uno che probabilmente non sentiremo mai più nominare (almeno accostato alla Lazio).

La squadra è forte ma migliorabile, però io ero preparato ad un mercato in entrata inesistente. Solo, non sopporto il siparietto, anche perché è lo stesso, tutti gli anni, e dopo un po' stucca.

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Ragazzi il fax non c'entra niente... è stato il fondo maledetto! :X(

est1900

Visitatore
Mi dispiace per chi ci aveva sperato, a chi stava li su F5 ogni secondo.
Io, di proposito, ho passato la giornata sull'altro topic perché ero STRASiCURO che a parte caipirinha non avremmo preso nessuno.
Almeno spero che zarate riusciamo a piazzarlo (Preside' hai un altro mese, fai un po' te...).

Ps: qualunque cosa oggi pensi o dica di male un tifoso di Lotito oggi per me è sacrosanta.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Ecco la verità sul mancato accordo per Felipe Anderson. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Lalaziosiamonoi.it, nessun contratto è stato depositato. Il fax non è arrivato, semplicemente perchè non si è trovata un'intesa con il fondo inglese, che chiedeva una percentuale sulla cessione futura del giocatore. Il talento brasiliano vuole la Lazio, il discorso resta aperto per giugno.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: CurvaNord48 il 31 Gen 2013, 19:42
State parlando del nulla come al solito. A quanto pare la colpa è del Santos. Voi subito a carica contro Lotito. Bravi
Secondo me fate finta di non capire...il mercato della lazio al 20 Gennaio doveva essere se non fatto almeno pianificato. Ed è il secondo anno che va così.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Ulissechina il 31 Gen 2013, 19:44
La prossima domenica all'olimpico riascolteremo purtroppo i soliti cori contro il Presidente.

Ecco. Peccato, era bello l'idillio.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
ma io dico, se devo spendere 7 milioni per un calciatore mi ci metto d'impegno il primo giorno del calciomercato, è allucinante che si faccia una trattativa a colpi di fax nelle ultime ore !! ragazzi,io non ci credo che le cose sono andate così, per me era tutto fatto, ma è saltato perchè zarate ha fatto le bizze! non c'è una spiegazione razionale a tutto questo. mi sento per l'ennesima volta presa in giro! :x

Contenuto sponsorizzato

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Questa presidenza non merita il mio denaro. Non caccero' mai più un euro per la Lazio fin quando ci sarà questa presidenza.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Siamo alle solite leggi ancora difese di questo uomo...è assurdo sempre così la Lazio è forte ma non riuscirà a creacere piu di cosi  le altre si sono rafforzate tutte e noi ci siano svegliati all ultimo..speriamo che tare nn si dimetta

Discussione precedente - Discussione successiva