Mercato Finito (Commenti e voti)

Aperto da ilPadrino, 31 Gen 2013, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: daniela il 31 Gen 2013, 20:13
solito coro, appunto
solito cosa?
è la prima volta da gennaio dell'anno scorso praticamente. di cosa parli?

johnnybgoode

Visitatore
ma annunciarlo stasera lo stesso ma per giugno no eh? pare proprio brutto eh? ma che società...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Ulissechina il 31 Gen 2013, 20:11
Dicono su LSR che l'operazione non è andato in porto perchè non c'è stato accordo tra il Santos e il fondomonetario inglese. :o :x
Tutto ok, ma l'operazione doveva essere conclusa oggi alle 18 e spiccioli?
Non poteva iniziare qualche giorno fa, affinchè inglesi e brasiliani si mettessero d'accordo sul compenso che oguno doveva prendere dalla vendita del giocatore?
Solo alla Lazio succedono certe operazioni strane.
se magari l'accordo lo facevi una settimana fa invece che all'ultimo secondo il tempo c'era.. ma vabbe, tanto ogni anno è una.... ancora che ce credete!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Valon92 il 31 Gen 2013, 20:10
A LSR hanno parlato con TARE... mancato accordo tra Santos e il fondo inglese su come spartirsi i soldi.

Ma che pensano che siamo idioti ????
cazzate visto che il fondo avrebbe preso il 30% della cessione futura.

Trattativa avviata troppo tardi per volonta di lotito claudio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Io non mi sento preso per il culo; dico solo che per la seconda volta, si voleva prendere un giocatore, e per qualche motivo non ci si è riusciti. Qualcuno prima o poi questa responsabilità se la deve prendere, non si possono sempre trovare giustificazioni.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: TomYorke il 31 Gen 2013, 20:12
Mi pare strano.
Ci sono delle percentuali precise, non credo dovessero aprire una trattativa tra loro.
Comunque è confermato che sto fax non è mai arrivato, che il problema non è tecnico ma che per un motivo o per un altro la Lazio e il Santos non hanno concluso la vendita del calciatore.

secondo me il fondo ha ritenuto poco remumerativo vendere (pensando che già a giugno altre squadre possano litigarselo) e siccome le comproprietà internazionali non sono possibili il tutto è saltato

non senza un po' di approssimazione da parte della Lazio

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
A domani, vado a sbollie la rabbia in qualche modo, non so come.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: TomYorke il 31 Gen 2013, 20:14
Io non mi sento preso per il culo; dico solo che per la seconda volta, si voleva prendere un giocatore, e per qualche motivo non ci si è riusciti. Qualcuno prima o poi questa responsabilità se la deve prendere, non si possono sempre trovare giustificazioni.

quarta.

la squadra ha conquistato la champions quindi non si fa mercato. fax. estintori/nebbia. fondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Quindi non era necessaria la cessione di Zarate. Mi piacerebbe capire peerche' non ci si puo' muovere 2 giorni prima.
Terzo anno di fila.
Che delusione.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: ronefor il 31 Gen 2013, 20:13
Io stasera mi sono sentito prendere per il c.lo e questo e' un dato di fatto... passera' ma campagne acquisti come queste non esistono in nessuna squadra di A B e lega pro... tutto il resto e' fuffa

no dai.. il rioma sta aspettando che stocazzemburg atterri a Londra per dirgli di tornà..

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: olympia il 31 Gen 2013, 20:13
ma perchè parla in inglese il conduttoredi lsr??

Perchè è in onda la trasmissione "Lazio World" in lingua inglese

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
non so quanto possa servire, ma di marzio sta confermando la versione del mancato accordo tra santos e fondo inglese

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2013, 20:16
non so quanto possa servire, ma di marzio sta confermando la versione del mancato accordo tra santos e fondo inglese

Fat, di marzio riporta...di suo non sa una cippa come noi  ;)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io lo sapevo che dovevamo continuà a parlà de carbonara.
lo sapevooooooooooooooooooooooo

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

nulla perché la maggior parte se la prende con tutto e tutti senza manco sapere qualcosina, vabbé... é cosí

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Splash21 il 31 Gen 2013, 19:57
Ma sbollire cosa ? Non le scrivo queste cose perchè sono incazzato , lo scrivo perchè le pensavo pure prima .
E' criminale abbandonare cosi la squadra e l'allenatore , è criminale fare ogni anno queste scenette patetiche , è criminale creare certe aspettative per i tifosi per poi assistere a queste pagliacciate con Calvieri che corre per depositare i contratti di Sculli e Zauri . E' criminale fare questo in questo meraviglioso crima tra tifosi .
Ho criticato pure il mercato dell'anno scorso (anche se avevo toppato la valutazione su Candreva) , i fatti dicono che non abbiamo raggiunto la Champions e che quest'anno la società non ha fatto niente per puntarci . Ma niente niente . Magari tra qualche settimana saremmo costretti pure a rinunciare alla EL come fatto 1 anno fa . Una cosa allucinante , una cosa gravissima , resa ancora più grave davanti ai miei occhi dalla pagliacciata dell'ATA Hotel .

Ritornando al discorso tecnico : vorrei capire come faccia Petkovic a gestire il nostro centrocampo con l'assenza di Hernanes che in questa Lazio è l'uomo che accende la luce . Quando il profeta stava in formissima la Lazio dominava . Senza di lui si rischiano tante partite stile Chievo pt secondo me , con tanti scarpari che non riescono a creare niente ma solo un possesso palla sterile ...
Ederson oggi faceva ancora differenziato e non si sa quanto rientra (si diceva a metà Febbraio forse , senza considerare che non giocando da un paio di mesi dovrebbe pure rientrare in forma ...)

Dell'eccellente mercato in uscita non me ne frega niente , sopratutto se non aiuta quello in entrata che è quello che m'interessa ...

Capisco. Ma per te Anderson giocava subito?

Il mercato è un nostro problema da sempre. Nessuno lo discute, ma in autogestione questo è il massimo ottenibile o sbaglio?
Ripeto stessimo trattando un fenomeno mondiale adesso mi roderebbe,  ma di uno che manco so se è più forte di Rozzi e Keita,  perdonami me ne frega cavolo.

Da Petkovic mi aspetto un 3-4-3 ed Hernanes può riposare e tornare più forte di prima.
Anche perché era più di un mese che si trascinava e giocavamo in 10...

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: white-blu il 31 Gen 2013, 20:14
Ma che pensano che siamo idioti ????
cazzate visto che il fondo avrebbe preso il 30% della cessione futura.

Trattativa avviata troppo tardi per volonta di lotito claudio.

non importa, tare come atto formale dovrebbe presentare le dimissioni, anche sapendo che non verranno accettate.
occorre una assunzione di responsabilità, e di rispetto per i tifosi,  e la figura di riferimento è la sua.

Questo è ciò che accadrebbe in una qualunque azienda, una assunzione di responsabilità è necessaria, data la recidiva.

Poi chiaramente lotito non le accetta e si va avanti con lui, che è un buonissimo ds

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Mah . Su altri topic ho sentito dire che Balottelli al milan non spsta niente .

E allora cosa si e' spostato ?

Forse , e ripeto forse , il napule (Rolando,Armero) .

Pero' il rischio e' quello di Edu Vargas .

A me il mercato di Gennaio non e' mai piaciuto .

O ti devi salvare oppure con una pedina cambi molto del tuo status .

Aritamnto per dire la juve ha peso Anelka , no dico Anelka .

Stiamo LITIGANDO sull'aria fritta ( SCUSATE non voglio offendere nessuno )

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

stigrancazzi, dico io.

Diamogli il beneficio del dubbio, e diciamo che questo fondo e' stato informato tre giorni fa (see llallero).
Ma si possono prendere decisioni economiche importanti in tre giorni? O in tre ore? Ma come se fa?
Ma Lotito pensa che stanno tutti a aspetta' a lui?
Cristo di Dio che frustrazione.

Il tifoso laziale viene dalla migliore serata degli ultimi anni, e se deve prende una tale bastonata.
Prendiamo i post dell'anno scorso, li possiamo copiare.
Se ci avessero detto stiamo bene cosi', serve solo un laterale portoghese, o non ci sono soldi, ma chi se ne frega, abbiamo uno squadrone.
Ma fallire ancora una volta con azioni da DILETTANTI e' umiliante per i tifosi, il DS, l'allenatore e i giocatori.
Che non meritano di essere trattati cosi'.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
la cosa più allucinante è che quello che è successo negli ultimi 2 calciomercati non è servito a nulla!! affari sfumati all'ultimo secondo tutte le volte! a questo punto o ci sono o ci fanno!! io ormai credo che ci facciano! non c'è la volontà di comprare, tutte le volte ci fanno illudere per poi dare la colpa agli altri! Lotito non si rende conto che non può sempre giocare con il fuoco! :x

Discussione precedente - Discussione successiva