Mercato Finito (Commenti e voti)

Aperto da ilPadrino, 31 Gen 2013, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Lotito è un ottimo gestore ma la Lazio è arrivata a una situazione in cui xrinforzarla servono soldi ...la sua gestione è ottimale ma sta squadra doveva essere rafforzata già questa estate e nn ce l ha fatta

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: white-blu il 31 Gen 2013, 20:26
Era tutto il pomeriggio che scrivevo che non sarebbe venuto.
Un film già visto.

ormai ci abbiamo fatto il callo :( solito epilogo....faccio male io ad illudermi

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: Conte_Oliver il 31 Gen 2013, 20:28
magari vado in champions con un gol di pereirinha ...  :asrm :asrm :asrm :asrm

eccheccazzo!!! :asrm

prendo questa frase come simbolo.
ma si vuole capire che con 2 acquisti, ma anche prestiti, di livello medio, qua si poteva vincere lo scudetto????? altro che champions, ma come si fa a non vederlo????

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: poda_again il 31 Gen 2013, 20:29
Non è colpa di Tare e Lotito se il Santos non si è messo d'accordo con il fondo

E' colpa di Lotito e Tare se pensavano che una trattativa con una società e un fondo si potesse chiudere in 48 ore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Splash21 il 31 Gen 2013, 20:25
Scusami asten , ma il fatto stesso che la società era disposta a spendere una cifra importante per questo giocatore dimostra che ci credevano .

e tu ci credi ?
IO no. Anche perchè se lotito voleva prenderlo non apriva una trattativa solo ieri.
Avrebbe mandato tare a chiudere i primi di gennaio.
Non ce stata la volontà di rinforzare questa squadra . Come lo scorso anno come 2 anni fà.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Fino a ieri eravamo felici, non è successo nulla e mo' siamo incazzati.
Stiamo vicini alla squadra. Il resto se lo porta il vento. Ci credevo anche io, ma ormai sticazzi.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Io penso che abbiamo le carte per arrivare terzi
ma probabilmente non ci potremmo permettere il doppio impegno
ce la suderemo perché nappule (con Rolando, perchè gli altri non spostano niente), Inter (che ci ha soffiato un giocatore per quella merda d'Ippolito e il nostro secondo portiere per strani casi del mercato) , Milan (per tanti motivi) e Fiorentina si sono rinforzati

ripeto possiamo arrivare terzi ma i ragazzi hanno bisogno di un ambiente sereno

si ma l'ambiente sereno non lo crei dicendo che possiamo comporare chi vogliamo, che siamo attivi tutto l'anno e stronzate del genere. se crei aspettative e puntualmente le distruggi non rassereni l'ambiente, crei malcontento.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
servivano due ritocchi, di contorno e sostegno ... non sono arrivati

bruciamoli tutti, oggi, quando ancora siamo in corsa ... ottimo!! anzi diamogli l'alibi, così se qualcuno molla "E VABBE' TANTO NON E' ARRIVATO FELIPE ANDERSON CHE CI AVREBBE FATTO ARRIVARE PRIMI!!!

tanto de merda a roma ce n'è tirano poca intorno a noi... facciamola uscire anche dai nostri water ....

NON SAPPIAMO NULLA DI QUELLO CHE E' SUCCESSO
FORSE HANNO TOPPATO
FORSE NON C'HANNO NA LIRA

ma non molliamo i ragazzi ora!! NON LO MERITANO QUELLI CHE CI SONO!!!
E NON LO MERITIAMO NOI, CHE SOFFRIAMO CON LO

E FINCHE' NON CI SORPASSANO, IO LOTTO!!!

CON, O SENZA, LOTITO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045

è vero in  parte.....credo sia colpa loro essersi mossi con tanto ritardo visto che i soldi per acquistarlo non dipendevano dalla cessione di zarate da come si è visto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: TomYorke il 31 Gen 2013, 20:29
ma l'ambiente sereno lo crea anche una dirigenza che fa cose normali, che parla chiaramente e che dà supporto alla squadra; e dopo un mercato così il messaggio che arriva alla squadra, dalla propria dirigenza, non è il migliore.

non so i rapporti della dirigenza con la squadra, Petko quando parla di grande famiglia penso si riferisca a tutto l'insieme
ora non servono uno stadio desolato e i cori contro Lotito, IMHO
serve uno stadio come quello di martedì, che porta tanti punti in più
confido nella Nord

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163

Mi sembra chiaro che nessuno sa come stanno le cose, per il semplice motivo che Lotito parla solo quando ci sono situazioni di cui vantarsi (ad esempio quando si perde non va mai in sala stampa). In ogni caso ritengo che si debba ragionare sui dati e non sulle cause. Qual'è il dato?  E chi ne è responsabile? Fine

Property

Visitatore
Su LSR stanno dicendo che si sono tantissimi messaggi sul web da tutto il mondo, ha parlato di indonesia e australia, di grande disappunto e delusione verso lotito e tare.
Credo abbiano commesso un grosso errore. Peccato.

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Arvalest il 31 Gen 2013, 20:30
Ao regá calmamose.
Fino a ieri eravamo felici, non è successo nulla e mo' siamo incazzati.
Stiamo vicini alla squadra. Il resto se lo porta il vento. Ci credevo anche io, ma ormai sticazzi.
... stiamo sempre vicini alla LAZIO, NOI ...  :ssl

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

aridaje. anche se fosse così magari se avessero utilizzato il MESE di tempo che avevano per trattare invece di arrivare con l'acqua alla gola al 30 gennaio non si sarebbero verificati intoppi.

edit: non ce l'ho con te,eh. mi scuso per il tono acido ma sono proprio incazzato come... Non lo so manco io come.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Bisogna ricordarsi che non si può chiudere l'esercizio finanziario in passivo (fa un po' ridere di questi giorni sentire una cosa del genere) per cui inutile illudersi e magari far illudere, perché non c'è possibilità di spendere abbastanza per acquistare giocatori di qualche rilevanza.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
si ma l'ambiente sereno non lo crei dicendo che possiamo comporare chi vogliamo, che siamo attivi tutto l'anno e stronzate del genere. se crei aspettative e puntualmente le distruggi non rassereni l'ambiente, crei malcontento.
Si può dire tutto e il contrario. Ma la società non ha creato aspettative, anzi direi che si è sempre buttata indietro per non cadere avanti.
Non ci h mai fatto sognare, almeno per questo calcio mercato. Si può essere in disaccordo, ma il malcontento è auto creato da noi.

Property

Visitatore
Comunque diamo atto dell'obiettivita' di LSR.
Hanno appena detto siamo la radio della lazio non di lotito. Diciamo le cose come stanno.
Bravi complimenti anche alla lazio per questo.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Pomata il 31 Gen 2013, 20:30
prendo questa frase come simbolo.
ma si vuole capire che con 2 acquisti, ma anche prestiti, di livello medio, qua si poteva vincere lo scudetto????? altro che champions, ma come si fa a non vederlo????

A POMA' con due acquisti di livello medio arrivi terzo!!! con le stesse probabilità di oggi... di livello medio...di livello alto, OLTRE 10 MILIONI, allora se ne parla

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
E pensare che a noi ci sarebbe bastato un Kuzmanovic qualunque, pagato poche lire ma utile come ricambio,oltre allo sconosciuto Pereirinha,che potrebbe essere una sorpresa, per essere tutti contenti! Invece Lotito vuole sempre stupire tutti con le sue genialate e gli affari impossibili sul filo di lana ! In un giorno è riuscito a fare incavolare tutti!! E' possibile che non ci arriva da solo a capire come fare per riavvicinarsi ai tifosi?? Chi lo conosceva Anderson??A che è servito tutto questo teatrino? :x

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Discussione precedente - Discussione successiva