Mercato Finito (Commenti e voti)

Aperto da ilPadrino, 31 Gen 2013, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Alcares il 31 Gen 2013, 20:57
Non credo, per fortuna no.

Ma quello che voglio dire è che da come si stanno muovendo fanno sul serio.

posso dire la mia, se davvero li comprano vuol dire che ha già incassato l'assegnone per Cavani

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

che presa per il cu.lo............ennesima        :x

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
nn ci sono alibi per lotito e tare mi dispiace, nn è tanto il nn arrivo di felipe anderson la cosa che proprio nn va è che per fare gli acquisti ci mettono tantissimo tempo e se riescono a chiuderlo lo chiudono 2 minuti prima della fine del calciomercato, è questo che nn si può accettare .
ma fare gli acquisti qualche giorno prima invece che rischiare di perderlo no?
perchè nn l'hanno definito nn so il 10 di gennaio invece di aspettare il 31?  perché?

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

che poi mi piacerebbe tanto sapere da dove li prende il Napoli tutti questi soldi.... mah...

EOT

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sapete se è prevista una conferenza stampa?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
posso dire la mia, se davvero li comprano vuol dire che ha già incassato l'assegnone per Cavani

Non credo... se vanno in Champions possono prenderli pure senza vendere Cavani.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Roxy00 il 31 Gen 2013, 20:58
Semi OT

che poi mi piacerebbe tanto sapere da dove li prende il Napoli tutti questi soldi.... mah...

EOT
lavezzi e champions

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: metello il 31 Gen 2013, 20:45
Qui il problema non è che non abbiamo comprato nessuno,il problema è che si sono rinforzati gli altri.Adesso diventa tutto più difficile,secondo me sia il milan che l'inter con i rinforzi ci sono superiori,il napoli neanche ce vojo pensà,anche la fiorentina si è rinforzata,dei cani non voglio neanche parlare,ecco se 2+2 fà quattro,come se fà ad arrivare terzi? Poi non cintiamo che abbiamo da disputare la partita con i tedeschi e la finale di coppa ITALIA.Abbiamo hernanes fuori per un mese ,ederson che rientra verso marzo...ma la cosa che più me preccupa e che ledesma sta giocando da questa estate ininterrottamente e lui un sostituto non l'hà!!Abbiamo già una squadra stanca da tutte ste partite,ed io non penso che la dirigenza non abbia pensato a tutto questo.Se veramente voleva prendere un paio di giocatori forti per rafforzare la rosa dove andava fatto,non cera il bisogno do aspettare l'ultimo secondo del mercato.Il problema che io tifoso LAZIALE e dico io..mi sento preso per il culo in un modo osceno,questa è una tarantella che ci propinano tutti i mercati di riparazione e francamente mi hanno sfracassato le palle cò stà commedia.A questo punto penso davvero che a stò signore non gli interessi arrivare a determinati obbiettivi,anzi secondo lui se viene viene,se no vabbè pazienza c'havemo provato.Quindi non dico quello che penso del presidente e i suoi collaboratori srei piuttosto volgare.l'unica cosa che me viene da dì ora e sempre FORZA LAZIO.

Roma
ARRIVI: Torosidis (d, Olympiacos).
PARTENZE: Tallo (a, Bari).

Mi sono perso qualcosa, o non volevi veramente parlarne, perchè non c'era niente da dire?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Sì, può darsi, è vero.

Io rispondevo a johnny che ipotizzava la permanenza di Cavani.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: bravia il 31 Gen 2013, 20:58
lavezzi e champions

e bastano per tutti questi acquisti + il rinnovo (e "ritocchino") di Cavani?  :o

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: bravia il 31 Gen 2013, 20:58
lavezzi e champions

Non dimenticarti che dalle tv incassano più di noi (e credo anche dallo stadio) e non hanno la rata da pagare al fisco.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Hicks il 31 Gen 2013, 20:51
Siamo a 6 punti dal primo posto, in finale di Coppa Italia e in corsa per l'Europa League. Possibile, comunque, che stiamo semplicemente bene così.

È possibile. Ma anche no.
Io però, ribadisco, non è questa la cosa più importante. Ma li leggi i commenti qui dentro, in uno dei forum più pacati che esistano nel panorama calcistico? Te lo immagini come la prenderanno quelli un po' meno calmi di noi?
Ma ci vuole tanto a capire QUANTO CONTI avere un ambiente e una tifoseria uniti che sostengano la squadra?
UNA cosa gliela era stata chiesta al presidente. E stavolta la curva gliel'aveva chiesta pure in maniera simpatica, con uno striscione da applausi: perché non farci tutti contenti ed evitare possibili polemiche, rimpianti, accuse e ritorni ai momenti più neri di questa presidenza? E compra un paio di giocatori buoni! Muoviti per tempo e dai nuovo entusiasmo all'ambiente. Non farci vivere un altra volta il dramma collettivo del mercato bucato al fotofinish.
E invece no: come e peggio del solito.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
A giugno dobbiamo rifare la squadra, praticamente da zero.
Può essere che i soldi servono tra qualche mese? Io non ho mai credono a chi dice che questo è un campionato irripetibile. In genere non credo mai a quanti giudicano una situazione irripetibile. È infatti, anche lo scorso anno ai più sembrava irripetibile: si è ripetuto nel bene e nel male.
Quindi AVANTI Lazio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tib90 il 31 Gen 2013, 20:58
Non credo... se vanno in Champions possono prenderli pure senza vendere Cavani.
Si visto che avrebbero parecchi soldi...poi se va via cavano gli entrano 63 milioni rega 63

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
no ho mai dato peso al mercato. Mi spiego, io sono tifosa.. non faccio l'allenatore e quindi non mi sentirete mai parlare di schemi o di cambi, non faccio il ds e quindi non mi sentirete mai parlare in certi modi delle operazioni di mercato. Io tifo con quello che mi ritrovo a tifare.. se ci sta Pippolinho come acquisto io lo sostengo e spero diventi il giocatore meno pippa del campionato. Stop. Questo è da sempre il mio ruolo e sempre sarà. Quindi dispiace che si siano trovati altri giocatori per migliorare la rosa perchè, visto il numero di partite, sicuramente servivano, ma è andata così e ora penso a tifare quelli che sono alla Lazio, come sempre

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Roxy00 il 31 Gen 2013, 20:58
Semi OT

EOT

li caccia il presidente, come per tutte le squadre della serie a. dato che il loro di presidente ce ne ha e tanti, li spende per la sua squadra.

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
sapete se è prevista una conferenza stampa?
... speriamo che non la facciano, almeno x DECENZA ...    Il napoli i soldi li prende se vince la corsa alla CL (cosa inimmaginabile x i nostri eroi), altrimenti cederà qualche "pezzo" ...  :ssl

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Arvalest il 31 Gen 2013, 21:00
A giugno dobbiamo rifare la squadra, praticamente da zero.
Può essere che i soldi servono tra qualche mese? Io non ho mai credono a chi dice che questo è un campionato irripetibile. In genere non credo mai a quanti giudicano una situazione irripetibile. È infatti, anche lo scorso anno ai più sembrava irripetibile: si è ripetuto nel bene e nel male.
Quindi AVANTI Lazio.
Klose avra un anno in piu come mauri biava dias tutti piu di 33 anni regà sono i nosri miglior giocatori

Discussione precedente - Discussione successiva