Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: voltaire il 28 Gen 2014, 18:08
nella conferenza stampa di Reja,di oggi se non leggo male assicura che non partiranno,ne Hernanes e Marchetti,chiaramente si parla di questa finestra di mercato!! e allora??

su Hernanes Reja è stato meno deciso rispetto a Marchetti.
Ha fatto capire che se arriva l'offertona parte. Su Marchetti ha detto categoricamente che rimane almeno fino a giugno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si, ma si sa che l'offerta valutabile dovrebbe essere sopra i 20 milioni, lo disse anche Magliocchetti su Twitter tempo fa. Mabye valutato 7-8 milioni tra l'altro è un insulto alla decenza, io questo me lo ricordo solo per un fallaccio su Konko a Lazio - Livorno, come cazzo fa a valere 7-8 milioni?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Hernanes all'Inter mi farebbe rodere veramente tanto.
Può ambire a club migliori e noi potremmo pure non rinforzare una concorrente, eh.
Operazione tristanzuola, visto che oltretutto difficilmente sfiorerà i 20 milioni.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
mi sorprenderebbe vedere lotito cedere hernanes sotto ai 20 milioni
(e me farebbe pure rode er cu', a dirla tutta)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma su quella offerta lotito ce ride sopra dai.
Una cosa è certa : se cede qualcuno lo fa alle sue condizioni.
E non sono 12 più chi ve pare.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Lazio alla ricerca di un portiere perché preoccupata dalla possibile squalifica di Berisha.
Di Marzio

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Gen 2014, 18:24
vabbè 12 piu'  di Alvarez e  kovacic e pure un pezzettino de icardi va (nun è che me fa impazzi ma magari rientra in se..) e ce sto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 28 Gen 2014, 18:28
Summit con il Milan, chiesto Gabriel.
Lazio alla ricerca di un portiere perché preoccupata dalla possibile squalifica di Berisha.
Di Marzio

???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Non possiamo credere a tutto dai... conoscendo Lotito poi. Probabilmente hanno parlato di altri giocatori e basta. Lo abbiamo criticato per la sparata dello scarpino (erano 17 mil.) e adesso lo vende a 5 mil. meno????  follia...

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Property il 28 Gen 2014, 17:59
Comunque, al di là dell'affare hernanes,  Mbaye è forte.

Riserva in una squadra di pippe me lo chiami forte ?
Se thor vuole hernanes cacciasse i soldi e se lotito e' un presidente da meno di 35 non si parte.
Ma veramente stamo a fa , eddaje su

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io non prendo neanche lontanamente in considerazione la cessione di Hernanes, a fine gennaio, per due spiccioli.....sarebbe follia pura, non ci voglio nenache lontanamente credere, e mi sembra strano che sul forum non ci sia una ondata di indignazione.
Succedesse allora sono pronto a ricredermi e dare ragione ai vari Plastino, Greco, Benedetti, e non perché cedi il giocatore, ma perché puoi anche cedere giocatori importanti (come hanno fatto fiorentina, roma e napoli), ma allo stesso tempo devi acquistare grandi giocatori di egual talento e funzionalità.
Io non ci voglio credere.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
ROMA - In queste ore si era paventata l'ipotesi di un possibile approdo di Blerim Dzemaili alla Lazio, essendo lo svizzero chiuso da Jorginho, Inler e Behrami nel Napoli. In qualche sessione di mercato passata il suo nome era stato accostato alla Lazio, quando militava nel Torino. Per fare chiarezza sul suo futuro la nostra redazione ha raggiunto in esclusiva l suo agente, Giovanni Branchini che ci ha detto: "Lui alla Lazio? Credo che sia una ipotesi  molto improbabile." Le porte per il momento sono chiuse, ma il mercato è ancora in fiamme.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: bravia il 28 Gen 2014, 17:49
da sky: 11/12 milioni più il cartellino di mbaye
manca l'ok di lotito
ma finora con chi hanno parlato ?  :o

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Gen 2014, 18:24

Concordo.
L'unica possibilità sarebbe dovuta al fatto che il profeta gli abbia detto a chiare lettere che non rinnova a nessuna cifra e vada via a parametro 0 

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Nelle ultime ore, in seguito ad un ipotetico incontro avvenuto questa mattina tra Thohir e Lotito per avviare la trattativa Hernanes, diverse voci sono circolate su quella che potrebbe essere la base su cui iniziare la trattativa tra i due Presidenti. Secondo diverse fonti potrebbe essere Mbaye la contropartita tecnica scelta dalla Lazio per ammortizzare l'elevatissimo costo del cartellino del Profeta biancoceleste. Per far chiarezza sulla situazione, la redazione di passioneinter.com ha contattato ed intervistato in esclusiva Beppe Accardi, l'agente del giovane calciatore senegalese, che ai nostri microfoni ha smentito categoricamente i contatti con la squadra della capitale. Queste le sue parole:"Ci tengo a precisare che le voci riguardanti un interessamento della Lazio per Mbaye al momento sono tutte false. Io non ne so nulla, nessuno mi ha chiamato nè dalla società nerazzurra nè dalla Lazio. Posso dire che alla Lazio il calciatore piace tanto da diverso tempo e me l'ha confermato poco tempo fa il mio amico Bollini ma non c'è nessuna trattativa tra noi e il club capitolino. Mi è stato riferito di un presunto incontro avvenuto questa mattina a Milano tra i due Presidenti ma non so dire se l'incontro c'è stato davvero e se eventualmente Mbaye rientrerà nell'affare Hernanes. Comunque" prosegue Accardi "se l'Inter vuole fare un'operazione di questo tipo vuol dire che non considera più il ragazzo fondamentale per il futuro e visto che i matrimoni si fanno in due, saremo pronti ad ascoltare ciò che hanno da dirci".

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Di Marzio

Questa l'avevo rimossa... Però penso si siano cautelati con Andujar.
Ma poi Gabriel? Mah!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Di Marzio

Strano, non lo sapevano a settembre che aveva firmato 2 contratti (uno col Chievo)????

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2014, 18:30
???

la vicenda della firma con il Chievo e poi con la Lazio. Ricordo ci dovesse essere un giudizio FIFA in merito ma non so quando.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Se cediamo Hernanes, a meno che non acquistiamo un altro fuoriclasse indiscusso, disdico immediatamente Sky, Lazio Style Channel ed altre cose che  tolgono denaro alla mia famiglia.....sai, mi sarei stufato di farmi prendere x il culo.
Ripeto, non ci voglio credere.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Grande Puffo il 28 Gen 2014, 18:31
ma finora con chi hanno parlato ?  :o

Thoir...  dopo appena due mesi in Italia già parla da solo!
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva