Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Masters il 29 Gen 2014, 12:51
..minimo 20 ski' e confermo quello detto prima per l'esterno di sinistra..( mo' ha detto ch enon me risponne piu'  :D )

ma chi è sto esterno di sinistra?antonelli?

skizzo87

Visitatore
..minimo 20 ski' e confermo quello detto prima per l'esterno di sinistra..( mo' ha detto ch enon me risponne piu'  :D )

20 + Mbaye? Se sono venti gia' e' diversa l'offerta (perche' si arriverebbe ai 23-24)

Property

Visitatore
Citazione di: volerevolare il 29 Gen 2014, 12:37
Ma veramente in società pensano di sostituire la partenza di Henanes con Kone' ?
boh ragionate lasciando da parte il fatto che la valutazione è bassa forse (ancora non lo sappiamo) e che sia l'inter.
se vendo bene hernanes, ci faccio 15 milioni, ho nel suo ruolo comunque felipe anderson che potrebbe avere spazio e responsabilità e potrei valorizzarlo.
con i 15 milioni posso sistemare alla grande almeno una delle lacune importanti ovvvero centravanti o centrale.
in più sistema la fascia sinistra con un giocatore a mio avviso molto bravo, come il livornese.
in più mi vado a prendere kone, secondo me buono e soprattutto con caratteristiche che a noi servono come il pane.
per me alla fine, se i 15 milioni verranno spesi bene, ti sei rinforzato.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

E chi sarebbe sto esterno di sinistra?

Antonelli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
e l'esterno di sinistra sarebbe questo mbaye? ti risulta?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 29 Gen 2014, 12:46
Mbaye è alla prima vera esperienza in serie A.
Non sta assolutamente lasciando il segno a Livorno.
Nasce terzino destro, si adatta a sinistra e può giocare più avanzato.
Forte fisicamente e dotato di un'ottima progressione.
Tecnicamente approssimativo, tatticamente indisciplinato.
Ad oggi è il prototipo di un calciatore.
Cavanda è molto più forte al momento.
La sua valutazione reale non può eccedere i 2 mln.

vogliamo parlare di Mbaye? Parliamone.

Sono molto d'accordo con quanto detto da JSV, a cui aggiungo una considerazione.

Per me, al di là di ogni considerazione su Hernanes, è sbagliato investire così tanto su un terzino.
I soldi si mettono sulla dorsale di gioco, centrale di difesa, regista, punta.
I terzini se comprano co pochi soldi.

Certo, se hai 200 mln da spendere, puoi anche prenderti il terzino a 20.
Ma se sei una squadra dal budget della Lazio, i terzini li compri a poco, come abbiamo sempre fatto.
E infatti abbiamo fatto bene (kolarov, licht, lulic, konko, ecc.)

Un terzino, per quanto forte, non ti cambia tanto.
Possiamo prendere pure Cole o Jordi Alba, il loro apporto sarà comunque limitato.

Quindi in una squadra come la Lazio io un QUALSIASI terzino di un certo livello lo vedrei come investimento che mi lascia perplesso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2014, 12:48
fabri, il tuo amico è attendibile? qualche dettaglio?
Ha parlato con tare..a meno che non lo prendeva in giro

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

ma prima hai scritto che non va via.
invece a 20 lo vendono comunque?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: Property il 29 Gen 2014, 12:52
boh ragionate lasciando da parte il fatto che la valutazione è bassa forse (ancora non lo sappiamo) e che sia l'inter.
se vendo bene hernanes, ci faccio 15 milioni, ho nel suo ruolo comunque felipe anderson che potrebbe avere spazio e responsabilità e potrei valorizzarlo.
con i 15 milioni posso sistemare alla grande almeno una delle lacune importanti ovvvero centravanti o centrale.
in più sistema la fascia sinistra con un giocatore a mio avviso molto bravo, come il livornese.
in più mi vado a prendere kone, secondo me buono e soprattutto con caratteristiche che a noi servono come il pane.
per me alla fine, se i 15 milioni verranno spesi bene, ti sei rinforzato.

Quoto.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.226
mercoledì 29 gennaio 2014Sorpresa Inter, Thohir tenta il colpo NaniContatti in corso con il Manchester United per il prestito con diritto di riscatto dell'ala portoghese, che interessa molto anche alla Juve
MILANO - Mossa a sorpresa dell'Inter. Dopo aver aperto le trattative con Vucinic ed Hernanes, la società nerazzurra starebbe ora puntando su Nani. Sono in corso in queste ore, infatti, contatti tra la dirigenza dell'Inter e quella del Manchester United. Thohir vorrebbe il prestito con diritto di riscatto dell'ala portoghese, che piace anche alla Juve.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Gen 2014, 12:53
Ha parlato con tare..a meno che non lo prendeva in giro
e che gli ha detto Tare?
Gli avrà dato un minimo dettaglio o no?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Vinicius verso il prestito al Padova con diritto di riscatto e controriscatto in favore della Lazio.
llsn

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
bella per voi.
non considerate il rafforzamento della più accreditata rivale all'EL

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
se prendono nani in prestito non vedo cosa c'entri con l'affare hernanes e come possa influenzarlo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Continuo a sperare che la delusione stasera la prenda l'Inter, sai quando i giornali portavano avanti la notizia di Lugano e in realtà la trattativa era saltata da un pezzo? Oppure quando ci avvicinavano sempre più a Honda e in realtà non c'eravamo mai mossi dall'offerta iniziale, o ancora la corsa contro il tempo per Felipe Anderson con lo sprint di Calveri e poi è stato tutto rimandato a giugno perché il fondo inglese non si era accordato col Santos. Ecco, spero che stasera Lotito o Tare dicano che la trattativa portata avanti dai giornali in questi giorni è solo fuffa, ci spero, ma in realtà è quello che mi aspetto... perché Lotito è quello che dopo la vittoria in tribunale con Ledesma, con Ledesma ad un anno e mezzo dalla scadenza e in rotta totale con la Lazio, all'offerta dell'Inter di 8 milioni + metà Khrin + prestito secco di Destro disse: "15 milioni o niente", oppure quando rifiutò subito la richiesta di 4 milioni per la metà di Antonelli, o di 3 milioni per la metà di Hysaj, e adesso Mbaye a 8 milioni va bene? Ma stiamo scherzando?

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: Alexia68 il 29 Gen 2014, 12:53
ma prima hai scritto che non va via.
invece a 20 lo vendono comunque?
perche' quella e' la cifra Ale :D

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Gen 2014, 12:55
Continuo a sperare che la delusione stasera la prenda l'Inter, sai quando i giornali portavano avanti la notizia di Lugano e in realtà la trattativa era saltata da un pezzo? Oppure quando ci avvicinavano sempre più a Honda e in realtà non c'eravamo mai mossi dall'offerta iniziale, o ancora la corsa contro il tempo per Felipe Anderson con lo sprint di Calveri e poi è stato tutto rimandato a giugno perché il fondo inglese non si era accordato col Santos. Ecco, spero che stasera Lotito o Tare dicano che la trattativa portata avanti dai giornali in questi giorni è solo fuffa, ci spero, ma in realtà è quello che mi aspetto... perché Lotito è quello che dopo la vittoria in tribunale con Ledesma, con Ledesma ad un anno e mezzo dalla scadenza e in rotta totale con la Lazio, all'offerta dell'Inter di 8 milioni + metà Khrin + prestito secco di Destro disse: "15 milioni o niente", oppure quando rifiutò subito la richiesta di 4 milioni per la metà di Antonelli, o di 3 milioni per la metà di Hysaj, e adesso Mbaye a 8 milioni va bene? Ma stiamo scherzando?

la logica dice questo
vediamo che succede

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Hernanes a 16-18 mln. di euro più Mabaye và venduto!!! a luglio non ce li farai mai,,,

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
siete convinti che verranno reinvestiti.
bella per voi.
non considerate il rafforzamento della più accreditata rivale all'EL

Esatto.
Vedo molto molto difficile l'acquisto di una punta o di un centrale forte prima della fine del mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva