Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2014, 11:00
http://www.dailymotion.com/video/x1alo3g_hernanes-a-formello-30-gennaio-2014_sport?start=0

ma mica sono queste le fantomatiche dichiarazioni?

Cmq secondo llsn Vinicius non si allena perchè in procinto di andare in prestito al padova.

io ve l'avevo detto, non ha detto che rimane. :D
detto questo, per me rimane. l'inter c'ha le pezze al culo e vuole prende giocatori seri.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2014, 10:56
a me frega relativamente se rinnova in questo momento.
L'importante è non privarsene il 30/31 gennaio, ma stiamo scherzando!?
Se non rinnova lo vendi in estate ma tranquillamente proprio.

A luglio, se non rinnova,  prendi la metà di quello che ti offrono oggi,,,quindi se ti danno adesso 17-18 mln. secondo me và venduto subito!!! Ma ti sei chiesto se il calciatore vuole restare o meno??? se lo trattieni contro voglia, come giocherà Hernanes fino a termine campionato???

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Laziale1900 il 30 Gen 2014, 11:03

A luglio, se non rinnova,  prendi la metà di quello che ti offrono oggi,,,quindi se ti danno adesso 17-18 mln. secondo me và venduto subito!!! Ma ti sei chiesto se il calciatore vuole restare o meno??? se lo trattieni contro voglia, come giocherà Hernanes fino a termine campionato???
Ma che la metà, a prescindere dalle cifre di adesso, a luglio ci fai tranquillamente 14/15 cash. Figuriamoci se poi imbusta una suatta sotto il sette del costa rica al mondiale.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

scusa eh, ma se lui se ne vuole andare assolutamente andasse all'Inter no??? a me sembra che Lotito abbia passato la palla a lui...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Roxy00 il 30 Gen 2014, 10:57
Alfredo Pedullà ‏@AlfredoPedulla ·53 sec
Missione Hajduk a Londra per chiudere Pasalic al Chelsea. Scavalcata la Lazio

la vendetta del catetere perche' hernanes resta qui ... mi aspetto che se per caso questo viene da noi neanche daranno la notizia. comunque io penso che se dice che resta allora rinnovera' perche' il messaggio della Lazio e' stato chiaro. niente guerre o chiodi in tribuna ma chiarezza e cercare di avere vantaggi per tutti.

mbaye mi piaceva ma se l'inter ci punta allora vuol dire che e' una pipparzugo ...  poi potrebbero sempre riproporci belfodil, icardi, ranocchia etc. magari e' questo il piano b.

quest'anno comunque Lotito si e' fatto un po' piu' furbo. cerca di far fare la figura di cacca a gnamgnam style ...

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722

Se gioca male non va ai mondiali brasiliani, cosa a cui lui tiene tantissimo

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2014, 11:04
Ma che la metà, a prescindere dalle cifre di adesso, a luglio ci fai tranquillamente 14/15 cash. Figuriamoci se poi imbusta una suatta sotto il sette del costa rica al mondiale.

infatti ora bisogna dare una bella stecca a scolari per farlo giocare ...  8)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.702
Se rinnova meglio, ma se non rinnova non credo che in sei mesi il suo valore si svaluterà molto.
Specialmente se a luglio si presenterà come uno dei protagonisti della nazionale campione del mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: branco_azul il 30 Gen 2014, 11:06
Se gioca male non va ai mondiali brasiliani, cosa a cui lui tiene tantissimo

A me se lui và ai mondiali non me frega proprio,,,a me interessa che lui ed il suo procuratore non facciano i loro personali interessi a danno della Lazio!!!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: tommasino il 30 Gen 2014, 11:08
Se rinnova meglio, ma se non rinnova non credo che in sei mesi il suo valore si svaluterà molto.
Specialmente se a luglio si presenterà come uno dei protagonisti della nazionale campione del mondo.
Se il signor Joseph Lee rifiuta il rinnovo allora nessuna cessione, rinnovo o tribuna, e mondiale visto in tv.
Voglio bene ad Hernanes, ma se vuole andare via fa come Jovetic, che due mesi prima di essere ceduto ha rinnovato affinché la società potesse ricavare il giusto dalla sua cessione, d'intesa con la società.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Cmq la faccenda non è affatto chiusa se le "dichiarazioni" ai tifosi sono quelle del video che ho postato.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663

Mi aspetto a breve le polemiche perchè non abbiamo venduto Hernanes che è un
giocatore finito, che era mejo Pasalic o Bonaventura, Mbaye è il futuro!!!!

Ovviamente saranno gli stessi che non vogliono la cessione di Hernanes..

Qualunque cosa fai, sbagli

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2014, 11:09
Cmq la faccenda non è affatto chiusa se le "dichiarazioni" ai tifosi sono quelle del video che ho postato.
vero, per nulla convincente...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Io aspetterei la fine del mercato per dire che non parte.
Nun se sa mai.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

ma non è per quello, hernanes non ha detto niente.
la trattativa sfuma perchè all'inter stanno gestendo il mercato a-senza una lira b-da LOL, manco al circo togni.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: gentlemen il 30 Gen 2014, 11:08
Se il signor Joseph Lee rifiuta il rinnovo allora nessuna cessione, rinnovo o tribuna, e mondiale visto in tv.
Voglio bene ad Hernanes, ma se vuole andare via fa come Jovetic, che due mesi prima di essere ceduto ha rinnovato affinché la società potesse ricavare il giusto dalla sua cessione, d'intesa con la società.

E comunque possono mettere sempre una clausola. Rinnova e poi si vedrà...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2014, 11:00
http://www.dailymotion.com/video/x1alo3g_hernanes-a-formello-30-gennaio-2014_sport?start=0

ma mica sono queste le fantomatiche dichiarazioni?

Cmq secondo llsn Vinicius non si allena perchè in procinto di andare in prestito al padova.

ma hanno tagliato le dichiarazioni?!?
:pp :pp :pp
(comunque qualcuno dia un calmate a Quito che oggi ci rimane in radio se continua così)

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

perdonami ma che ha dichiarato, non posso aprire il video!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Roxy00 il 30 Gen 2014, 11:13
perdonami ma che ha dichiarato, non posso aprire il video!
Non ha detto nulla, ha solo accennato un sorriso.

Discussione precedente - Discussione successiva