Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: sweeper77 il 27 Gen 2014, 08:04
domani se ne dovrebbe sapere di più, visto che ci sarà la decisione sull'eventuale squalifica o radiazione.
E' strano cmq che per floccari sembra tutto fatto ma non si chiude, non vorrei si stia aspettando proprio quella decisione.

Anelka sarà sicuramente squalificato, quindi non se ne farà nulla. E, lo dico apertamente, mi dispiace. Secondo me non era una mossa così stupida come poteva sembrare. E parlo al netto di qualsiasi scemenza di natura antisemita. Ne parlo con piena cognizione di causa perchò ho sposato una donna ebrea che conosco da più di 20 anni. Ho un profondo rispetto per quella religione e mi vergogno, di fronte a mia moglie e mia figlia, quando le curve ( compresa la nostra ) si macchiano di episodi così deprecabili, frutto solo di epocale ignoranza. Il mercato della Lazio non può farlo la Comunità ebraica di Roma e le frasi di Pavoncello sono strumentali. Se davvero potesse dimostrare di essere stato solo incauto, io, uno come Anelka, anche solo per sei mesi, lo prenderei. Ma è un mio pensiero.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Achab77 il 27 Gen 2014, 00:27
No Anelka no!
Ma perché non si riesce a capire che certi giocatori con passato e comportamenti oscuri non devono essere presi a prescindere? Breno, Sculli, ora pure un giocatore a rischio radiazione per atteggiamenti antisemiti... Basta, siamo autolesionisti!!
nel caso fosse vero, sì.....

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Al netto dell eta' di Anelka mi terrei Floccari.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Sassuolo, ad un passo l'accordo con la Lazio per Floccari
Pietro Lazzerini - lunedì 27 gennaio 2014 08:56

Intesa ad un passo tra il Sassuolo e la Lazio per l'attaccante Sergio Floccari. I neroverdi verseranno 1,8 milioni di euro nelle casse di Lotito così da bruciare tutta la concorrenza e assicurarsi le prestazioni del centravanti. Per il giocatore già pronto un contratto di due anni a un milione di euro a stagione. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.
Fonte: La Gazzetta dello Sport

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Achab77 il 27 Gen 2014, 09:11
Sassuolo, ad un passo l'accordo con la Lazio per Floccari
Pietro Lazzerini - lunedì 27 gennaio 2014 08:56

Intesa ad un passo tra il Sassuolo e la Lazio per l'attaccante Sergio Floccari. I neroverdi verseranno 1,8 milioni di euro nelle casse di Lotito così da bruciare tutta la concorrenza e assicurarsi le prestazioni del centravanti. Per il giocatore già pronto un contratto di due anni a un milione di euro a stagione. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.
Fonte: La Gazzetta dello Sport

Sto accordo è ad un passo da Natale, ma non si vede luce.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Lazio, è la settimana di Hernanes: si va verso il rinnovo fino al 2019
27.01.2014 08.42 di Pietro Lazzerini  articolo letto 4286 volte
Fonte: Il Messaggero

Quest'ultima settimana di mercato in casa Lazio sarà tutta per un solo protagonista: Anderson Hernanes. Atletico Madrid e Inter affilano le armi per cercare di accaparrarselo, ma Claudio Lotito è deciso ad accettare soltanto offerte superiori ai 20 milioni, che difficilmente arriveranno sulla sua scrivania entro mercoledì, termine massimo posto proprio dal patron biancoceleste per la cessione del brasiliano. Nel caso non parta, è già pronta un'intesa per il rinnovo, con il giocatore che resterebbe laziale fino al 2019 a 2,2 milioni di euro a stagione. A quel punto, lo stesso Lotito insieme all'agente Joseph Lee, è pronto ad inserire una clausola rescissoria da 30-40 milioni di euro. A riportarlo è Il Messaggero.

Daje Prof!!! Resta qui!!!

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ora si legge che Floccari si vede previo acquisto di un altro attaccante
fino a l'altro ieri si comprava un altro attaccante previa cessione di Floccari.

Grande è la confusione sotto il cielo (cit)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Ora si legge che Floccari si vede previo acquisto di un altro attaccante
fino a l'altro ieri si comprava un altro attaccante previa cessione di Floccari.

Grande è la confusione sotto il cielo (cit)
"grande è la confusione sopra e sotto il cielo osare l'impossibile osare osare è perdere grande è l'impossibile osare la confusione il cielo sopra e sotto ci si può solo perdere"
Ecco, osiamo e prendiamo una punta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: el jardinero il 27 Gen 2014, 09:13
Sto accordo è ad un passo da Natale, ma non si vede luce.
sono come i dettagli di questa estate per Yilmaz: speriamo bene, per me solo vendendo Floccari (quindi, con più possibilità per Perea/FA/Keita di giocare) sarebbe migliorarsi

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
di anelka mi preoccupa principalmente che a marzo avrà 35 anni

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.606
via floccari e ciani per un totale di 4 milioni.
prendere gilardino e pasalic

antonelli e djordjevic a zero per giugno  :beer: :beer: :beer: :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il rinnovo a queste cifre sarebbe perfetto e innalzerebbe Herny a uno dei miei preferiti all-time

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
AGGIORNAMENTO ORE 9:45 del 27/01 - Non molla la Lazio, vuole ad ogni costo acquisire le prestazioni del giovane talento croato Mario Pasalic. Secondo quanto riportato dal portale slobodnadalmacija.hr, la dirigenza biancoceleste avrebbe alzato l'asticella dell'offerta mettendo sul piatto 2,8 milioni. Un'offerta più che sostanziosa, per questo l'Hajduk Spalato sarebbe ben propenso ad accettare, soprattutto per la difficile situazione economica in cui versa la società di Brbic. Nessun ritocco, invece, alla proposta fatta al giocatore, vale a dire 150mila euro a stagione, una cifra questa che non soddisferebbe in alcun modo l'entourage del diciottenne nativo di Mainz. Pasalic vuole approdare nella Capitale, gli fa eco il presidente del club crato. Resta solo da convincere l'agente.

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Intanto proposto (anche) al Sassuolo tale Nunez, giovane attaccante sudamericano
Aspettiamo un altro po' prima di cedere Floccari, mi raccomando

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Partenza, scatto e stop. La Lazio tenta la sorpresa, tratta Nicolas Anelka, ottiene il sì del francese per un contratto di sei mesi, dà il via libera alla cessione di Floccari al Sassuolo ma nella nottata di ieri tutto si ferma e resta così com'è. Un balletto andato avanti per quattro giorni, ma che ha avuto una definitiva battuta d'arresto nella nottata. Un fulmine a ciel sereno perché era fatto tutto. A fari spenti, e da circa una settimana, la società biancoceleste aveva individuato in Anelka, 34 anni, il rinforzo di qualità in attacco. Un giocatore completamente diverso rispetto a quello approdato l'anno scorso alla Juve e, nonostante in questi giorni sia al centro di una furibonda polemica in Inghilterra a causa di una sua esultanza di stampo razzista, anche se lui si è dichiarato innocente, Lotito è andato avanti lo stesso, trattando il suo ingaggio e ottenendo il suo sì tre giorni fa. Ieri mattina, però, il manager dell'attaccante ci ha ripensato, ha richiamato e chiesto più soldi, molti di più di quelli che prende al West Bromwich, circa un milione di euro per sei mesi, il doppio per l'anno successivo. La Lazio, che nel frattempo stava cedendo Floccari al Sassuolo per 1,7 milioni di euro, ha lasciato perdere Anelka e ha bloccato per ora la cessione dell'attaccante. In attesa di decidere cosa fare su Floccari, la Lazio si è messa alla ricerca di un altro attaccante, salutato Quagliarella e accantonato Anelka. Gilardino e Maxi Lopez sono le possibili alternative, anche se sul mercato ci sarebbe pure il cagliaritano Sau. Ma per ora sono solo suggestioni. Una di queste strade porta ad Alberto Gilardino che, guarda caso, ieri ha detto: «Mi fa piacere l'interesse di grandi club, ma devo restare concentrato al Genoa». Da circa un anno e mezzo il club genoano deve dare 3 milioni di euro per i cartellini di Sculli, Matuzalem e Bizzarri. I due presidenti stanno cercando di trovare una soluzione e tra i vari discorsi si è tentato di inserire Gilardino, un giocatore che Reja stima tantissimo. Non sono escluse altre piste estere. Nel frattempo c'è la trattativa con il Norwich che vuole Ciani e se dovesse andare via il centrale francese, il goriziano spinge sempre per avere Cannavaro.

Fonte Il Messaggero

Il valzer dei soliti nomi che girano, alcuni come Gilardino, dalla scorsa stagione.
Meno male che siamo già al 27 ed il 1° febbraio è vicino così finisce 'sta giostra....  :x

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Anelka non mi è mai piaciuto ma dovrebbe essere un pizzico meglio di Floccari.

no, non si può paragonare un giocatore ancora in attività con un ex.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

regà, è il topic di un forum, non un'aggregatore di lanci ansa.

A volte leggere il regolamento http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,1332.0.html aiuta

:)

Di cosa si discute? Lo dice il titolo: solo notizie e indiscrezioni IN TOPIC

Quindi si discute di questo, di altro no.
Possiamo lasciare il metatopic e tornare in topic?

eot

speriamo che anelka sia fuffa, sarebbe veramente poco spiegabile, anche perché, al di là della sua età, non è che in questi anni abbia dimostrato più di floccari. Anzi, forse ha dimostrato meno.
Mi pare strano che dopo tutti sti discorsi sul non "cambiare tanto per", alla fine si fa la più classica delle operazioni tanto per avere il nome nuovo.

Sti nomi servono più a dirci che a sto punto è meglio tenersi floccari.
Io credo si rimanga così alla fine.
Non tanto perchè non ci proviamo, ma le alternative come le cerchiamo noi sono poche.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Sanabria, preso dalle merde, parcheggiato al Sassuolo fino a giugno. Addio cessione di Floccari.

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Leggo da vari siti un sempre più probabile reintegro di Sculli.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: el jardinero il 27 Gen 2014, 10:43
Sanabria, preso dalle merde, parcheggiato al Sassuolo fino a giugno. Addio cessione di Floccari.

Sassuolo, oggi arriva Sanabria dalla Roma: domani le visite

Una nuova avventura, la sfida più desiderata: Sanabria è pronto a mettersi in gioco nella nostra Serie A. Roma e Barcellona avevano trovato un accordo diplomatico già nei giorni scorsi per Antonio Sanabria, intesa che ha permesso ai giallorossi di non pagare l'intera clausola del giocatore. Oggi Sanabria arriverà in Italia, lo aspetta il Sassuolo. Il talentino paraguaiano classe '96 sarà tesserato dal Sassuolo fino a giugno, in "parcheggio" dalla Roma che attualmente non ha posti liberi per extracomunitari. Attese per domani le visite mediche. Sanabria giallorosso, con un presente che si chiama Sassuolo, per crescere e dimostrare tutte le sue qualità.

Gianluca di Marzio

Discussione precedente - Discussione successiva