Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: pentiux il 27 Gen 2014, 15:22
Il filo logico è che, molto probabilmente, la stragrande maggioranza di queste trattative sono inventate di sana pianta.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.604

forte o no? caratteristiche? un pirlo? un kovacic? uno stankovic?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: el jardinero il 27 Gen 2014, 15:12
Per Pedulla' domani si chiude per Pasalic.

Domanda: qual è il filo logico che lega un sondaggio per Livaja al sogno Huntelaar? Non vi pare tutto un po' sconclusionato?

Bisogna CREDERE per forza a tutto ciò che scrivono i giornali e tutti i siti di sport?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Ecco Pasalic. La Lazio può aprire le porte al primo acquisto della sessione invernale. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l'Hajduk ha accettato la proposta da 2.8 milioni del club biancoceleste e l'affare verrà ratificato nelle prossime ore. Restano da limare alcuni dettagli con il calciatore, ma ormai la fumata bianca è a un passo. E' stato un lavoro condotto sottotraccia quello di Tare. Un colpo di fulime calcistico scattato a novembre, portato avanti a fari spenti. Il ds aveva notato Pasalic durante alcune gare dell'Hajduk e della nazionale croata Under 17 e 19, ne ha subito apprezzato tecnica e dinamismo, ha allacciato contatti con il club di Spalato e dopo qualche mese di trattativa è riuscita a vincere la concorrenza di Eintracht e altri club tedeschi. Pasalic è un centrocampista moderno, abbina tecnica e dinamismo, a 18 anni è considerato uno dei migliori prospetti del calcio croato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: FeverDog il 27 Gen 2014, 15:24
L'agente di Livaja ha detto che è stato lui a proporlo alla Lazio.

come acquisto low-cost sarebbe ottimo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: rocchigol il 27 Gen 2014, 15:27
JSV ti sei gia' espresso su pasalic?

forte o no? caratteristiche? un pirlo? un kovacic? uno stankovic?
A me ricorda cone caratteristiche il nostro Stankovic...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Pasalic-Lazio, ci siamo. Offerta via email accettata, domani incontro in Italia per chiudere

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
boh, o diamo via Onazi (per quanto non siano simili come caratteristiche) oppure non mi è molto chiaro il senso dell'operazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Questo ragazzo sembra essere un centrale di cc che segna parecchio, non ce l'abbiamo uno così in rosa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Citazione di: FatDanny il 27 Gen 2014, 15:40
boh, o diamo via Onazi (per quanto non siano simili come caratteristiche) oppure non mi è molto chiaro il senso dell'operazione
Un cc con le caratteristiche di "Stankovic" non lo abbiamo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se è una mezzala, perché no?
spero solo che sia un giocatore dinamico

ludy

*
Lazionetter
* 210

Penso venga per prendere il posto ad Hernanes in un futuro prossimo, mi risulta sia una mezz'ala offensiva.

Poco fa ho letto di Huntelaar http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-tare-cerca-huntelaar-due-alternative-in-bundesliga-523340. A voi piacerebbe? A me particolarmente!

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

o magari diamo via Gonzalez, visto che ha 30 anni. E Ledesma ne ha 32, e Biglia 28. Insomma, Onazi a parte non è che in mediana siamo proprio verdissimi come età.

Livaja manco a li cani. A questo punto diamo più spazio a Keita e Perea che sono già più forti di lui.
Ah, secondo me anche la sola cessione di Floccari sarebbe un miglioramento, senza nessun entrata nel ruolo, a meno che non si prenda uno buono davvero (da Quaglia in su, diciamo), proprio in ottica del maggior spazio che si aprirebbe per i nostri baldi giovani. Non compriamo tanto per comprare, non facciamo questa fesseria!

Ah, non ve fate pippette su giocatori che non verranno mai, come Huntelaar o Rodriguez.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

la collezione dei centrocampisti, così chiudiamo l'album.
a parte le battute: se il giocatore è valido va acquistato lo stesso, indipendentemente dalle esigenze reali.l'importante è non pagarlo uno sproposito (vedi FA)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: AquilaLidense il 27 Gen 2014, 15:44
la collezione dei centrocampisti, così chiudiamo l'album.
a parte le battute: se il giocatore è valido va acquistato lo stesso, indipendentemente dalle esigenze reali.l'importante è non pagarlo uno sproposito (vedi FA)

no, non sono per niente d'accordo con questa cosa.
Di giocatori validi e giovani ce ne sono centinaia al mondo, quindi che facciamo, li compriamo tutti?

I giocatori vanno acquistati sulla base di un progetto tecnico (presente e futuro), altrimenti si potrebbe pensare che l'unico criterio è la probabilità di plusvalenza futura...

Da questo punto di vista mi sembra molto più probabile la versione per cui affianca e poi forse va a sostituire Hernanes

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: oberdan il 27 Gen 2014, 11:49
Ha un po' di esperienza in serie A ed in Europa League in più
Ma, secondo me, la ricerca di un altro attaccante dipende anche dal fatto che Reja, forse, vede poco Keita come punta
Si una cifra,2 gol in più in seria A con 35 presenze e 1 sola presenza in più in Europa League,ße prendiamo Livaja per togliere spazio a Keita e follia pura

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Cavanda    Elez            X         Crecco
Onazi/Minala   Cataldi     Pasalic
Anderson    Perea/Tounkara       Keita

Questa parte della "panchina" per il prossimo anno.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: FatDanny il 27 Gen 2014, 15:46
Di giocatori validi e giovani ce ne sono centinaia al mondo, quindi che facciamo, li compriamo tutti?

I giocatori vanno acquistati sulla base di un progetto tecnico (presente e futuro), altrimenti si potrebbe pensare che l'unico criterio è la probabilità di plusvalenza futura...

Da questo punto di vista mi sembra molto più probabile la versione per cui affianca e poi forse va a sostituire Hernanes

Beh, potrebbe pure rappresentare il dopo Hernanes che, prima o poi, è destinato ad altri lidi.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2014, 15:50
                      Berisha
Cavanda    Elez            X         Crecco
Onazi/Minala   Cataldi     Pasalic
Anderson    Perea/Tounkara       Keita

Questa parte della "panchina" per il prossimo anno.

Elez credo che abbia le doti per diventare un ottimo centrale di centrocampo. Non di difesa.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: FatDanny il 27 Gen 2014, 15:46

:sisisi:

Discussione precedente - Discussione successiva