Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
nella passata stagione sembrava più pronto di keita, quindi visto come gioca il senegalese....
io gli darei una chance.

avremmo klose, perea e rozzi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
rozzi non è pronto come keita, forse sarebbe il caso di prenderlo per girarlo in b

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Gen 2014, 00:07
si ma l'anno prossimo (se gli fai un contratto come dici te) che ci fai??? hai gia djorkcomesechiama perea e forse anche rozzi.... devi per forza prenderne un altro (sempre ammettendo che klose vada via) di ben altro livello.... che ci fai a quel punto?

ma è stato chiesto in prestito per 6 mesi, sembra.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
In questo momento Helder Postiga sta recuperando da una lombalgia e dicono che non si stia allenando da qualche giorno. (Marca.com)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Charlot il 28 Gen 2014, 00:07
Postiga sei mesi,ok. Marchetti via per soldoni,ok. Andujar per sei mesi vice Berisha, ok. Pasalic ok.
Chi prenderà con i soldoni entrati per la cessione di Marchetti? Questa e' la vera domanda...
:=))
te lo ha appena detto lotito:
"il mercato serve per mettere a posto il bilancio non solo sistemare la squadra"  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2014, 00:04
56 gol in 261 partite in campionati di varie nazioni.
Ha militato in club di livello. Non è un fenomeno, ma ripeto che in panca a fare il vice Klose me lo prenderei per 6 mesi.
Più precisamente 56 gol in 261 presenze (non tutte partite intere).

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
se deve togliere minuti a perea e a keita no
io la penso così
Mi hai tolto le parole di bocca

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
ma scusate.. visto che ha giocato già in EL col valencia. con noi non può giocare?
ha senso prendere un rinforzo che non può nemmeno giocare in EL? boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Gen 2014, 00:07
si ma l'anno prossimo (se gli fai un contratto come dici te) che ci fai??? hai gia djorkcomesechiama perea e forse anche rozzi.... devi per forza prenderne un altro (sempre ammettendo che klose vada via) di ben altro livello.... che ci fai a quel punto?
avremmo anche tounkara che verrà promosso in prima squadra, tu magari lo consideri un giocatore con cui non si può costruire l attacco della lazio il prossimo anno, per me invece almeno secondo me il giocatore è abbastanza forte per poter essere una buona alternativa anche per il prossimo anno. :=))

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Valon92 il 28 Gen 2014, 00:09
ma è stato chiesto in prestito per 6 mesi, sembra.
sisi, infatti sto dicendo che per 6 mesi va bene.... rispondevo a chi diceva che bisogna fargli un contratto piu' lungo...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Citazione di: ilPadrino il 28 Gen 2014, 00:11
ma scusate.. visto che ha giocato già in EL col valencia. con noi non può giocare?
ha senso prendere un rinforzo che non può nemmeno giocare in EL? boh

Puoi inserire in lista un solo giocatore che ha già giocato in una competizione UEFA quest'anno. La fiorentina per esempio deve scegliere tra Matri e Anderson.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
rozzi non è pronto come keita, forse sarebbe il caso di prenderlo per girarlo in b

Prima di dire che Rozzi non e' pronto, gli darei le stesse opportunita' che ha avuto keita

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Il problema di Postiga è che non segna, del fatto che non possa giocare in EL m'importa poco.

Il problema di Rozzi invece è che non gioca manco nella Segunda Division e fisicamente non sia pronto per fare la punta in Serie A (per me potrebbe fare solo il Keita, attualmente).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: ProLazioMea il 28 Gen 2014, 00:08
A regà ve ricordo che giocamo co na punta sola. Se esce klose ed entra uno che segna un gol ogni 4 partite e mezza, siamo praticamente morti. Allora faccio giocare perea. E keita.
Cioè se manca Klose non posso giocare con Postiga qualche partita?
Ma voi veramente credete che possa arrivare Huntelaar a scaldare la panca in attesa del dolorino di Klose?
Anche io vorrei uno forte in attacco, ma dobbiamo anche fare i conti con la realtà.
Matri ha preferito andare a giocare. Chi c'è di forte (più di un nazionale Portoghese che gioca in Liga) che verrebbe a fare panca o fortissimo tanto da mandare Klose in panca che possiamo permetterci di prendere?
Non è così semplice come la facciamo noi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: rojorosco il 28 Gen 2014, 00:13
Prima di dire che Rozzi non e' pronto, gli darei le stesse opportunita' che ha avuto keita

non gioca nella squadra ultima in classifica della serie b spagnola, direi che la serie A non è cosa per lui ancora

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Gen 2014, 00:10
te lo ha appena detto lotito:
"il mercato serve per mettere a posto il bilancio non solo sistemare la squadra"  :)

Il passaggio dell'intervista si riferiva alla Lazio? O parlava di mercato in generale?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: marco87 il 28 Gen 2014, 00:12
avremmo anche tounkara che verrà promosso in prima squadra, tu magari lo consideri un giocatore con cui non si può costruire l attacco della lazio il prossimo anno, per me invece almeno secondo me il giocatore è abbastanza forte per poter essere una buona alternativa anche per il prossimo anno. :=))
e quindi secondo te l'anno prossimo te presenti con Djordjevic, perea, tunkara e postiga? con questo attacco qui te presenti al via sperando di arrivare quarta quinta??? 2 ragazzini uno che non sappiamo neanche chi è ed un trentaduenne che ha sempre segnato poco pure in portogallo? ma stai a scherza spero!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Charlot il 28 Gen 2014, 00:16
Il passaggio dell'intervista si riferiva alla Lazio? O parlava di mercato in generale?
Ovviamente parlava in generale. Lo ha legato alla riduzione del campionato a 18 squadre, la necessità di introiti maggiori, etc etc...

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Senza nulla togliere ai nostri giovani, in attacco abbiamo bisogno di una persona che abbia quantomeno dimestichezza con competizioni toste.
Perea è stato richiamato in fretta e furia dopo il fallimento della trattativa Yilmaz; non dico che non abbia i numeri per essere il Klose del futuro, ma vi ricordo che siamo ancora in corsa in EL. Postiga non sarà un fenomeno ma mi sembra un'alternativa migliore a Floccari e permetterebbe a Reja di schierare il 3-5-2 o il 4-4-2.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Splash21 il 28 Gen 2014, 00:14
Il problema di Postiga è che non segna, del fatto che non possa giocare in EL m'importa poco.

Il problema di Rozzi invece è che non gioca manco nella Segunda Division e fisicamente non sia pronto per fare la punta in Serie A (per me potrebbe fare solo il Keita, attualmente).

però per un postiga qualsiasi, proverei Antonio che almeno è un nostro patrimonio.
io ho il terrore di contrattualizzare una pippa che ce rimane sul gropppone.

Discussione precedente - Discussione successiva