Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
1,8 mln per Floccari so' ottimi, considerando che era in scadenza.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

si dice che non sia un gran bomber. E' vero.
Ma perché Quagliarella lo era?

A noi serve anzitutto un attaccante che ci permetta di giocare a due lì davanti.
Questa è la necessità più importante.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Valon92 il 28 Gen 2014, 13:47
SkySport24
danno per fatto Floccari al Sassuolo per 1,8M
Trattativa per H.Postiga in fase di definizione, 6 mesi di prestito.

6 mesi in prestito.
ottimo.
fosse stato un giorno in più non mi sarebbe piaciuta come operazione.
così per sostituire floccari, va bene.
mejo de spenne sette milioni per quagliarella.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Gen 2014, 13:50
nooooooooooooooooooooooo
speravo fosse uno veloce, e che palle
Basta che faccia correre il cervello e la palla.
Già sarebbe tantissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: rena89 il 28 Gen 2014, 13:40
Comunque su Hernanes  quando dice "vi posso garantire che non si muove" non mi sembra il caso di preoccuparsi..
quello era su marchetti.
su hernanes non è stato così netto.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2014, 13:14
ha detto che pasalic potrebbe anche essere aggregato direttamente alla prima squadra.

intanto pare stia liberando gli armadietti...

:D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Valon92 il 28 Gen 2014, 13:47
SkySport24
danno per fatto Floccari al Sassuolo per 1,8M
Trattativa per H.Postiga in fase di definizione, 6 mesi di prestito.
A me i prestiti secchi non piacciono mai. Vorrei sempre avere un diritto di riscatto, in ogni caso, in modo da avere la possibilità di tenertelo a giugno qualora faccia il mostro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: LordEagle il 28 Gen 2014, 13:42
He detto :
Ha 18 anni, potrebbe essere adatto alla rosa, ma non so se è pronto per giocare in prima squadra. Se la società lo prenderà, visto che lo abbiamo visionato, sarò contento. Bisogna vedere se si può prelevare.

ma perchè l'hajduk no ce l'ha il pago bancomat?!?

Ci rileggiamo a fine mercato.

Lazio.net

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Lazio, Reja: 'Marchetti resta, Postiga dovrebbe essere nostro'

Alla vigilia della gara di Coppa Italia valida per i quarti di finale tra Lazio e Napoli, in conferenza stampa parla il tecnico dei biancocelesti, Edy Reja: "Il turnover non vorrei farlo ma è una necessita. Stamattina il medico mi ha detto che Klose ha avuto una notte difficile per via di un virus. Gli ho detto di venire lo stesso oggi pomeriggio, vediamo se ci sarà domenica. Hernanes è venuto stamattina, è stato visto dai fisioterapisti, potrebbe recuperare magari anche a gara in corso. Sono valutazioni che farò oggi pomeriggio. Davanti non abbiamo alternative, abbiamo Keita, Felipe Anderson e Perea. A metà campo ho diverse soluzioni come Ledesma e Onazi. Konko ieri l'ho mandato via per un tendine infiammato. Mai come ora la formazione la farà il medico. Voglio mettere giocatori che stanno bene fisicamente, abbiamo le stesse possibilità del Napoli. 50% per uno. Chi scenderà in campo darà battaglia".

Sull'eventuale arrivo di Postiga con l'addio di Floccari: "Postiga è una settimana che lo seguiamo, Anelka era uno specchietto per le allodole. Era nostra intenzione prendere un giocatore di spessore internazionale. Volevo qualcuno che potesse darmi garanzie e giocare con Klose. E' dotato tecnicamente, vede la porta. Non so se già l'hanno fatto, ma ieri sera mi sembrava in dirittura d'arrivo. Se succede sono soddsfatto. Poi vediamo se riusciamo a prendere anche un tassello importante".

Sul possibile addio di Marchetti: "Marchetti non va via e lo garantisco, almeno fino a fine campionato. Poi ci sono scenari che non posso ipotizzare. Ogni squada ha tre portieri di livello, noi abbiamo Strakosha ma deve aspettare ancora per dare garanzie. Siamo in Europa League, Coppa Italia e devo avere garanzie. Ci sono tre giorni alla fine del calciomercato, gli infortuni sono sempre dietro l'angolo, è indispensabile avere tre portieri di livello. Spero si possa concretizzare".

Su Pasalic: "Lo conosco, perché ho dei ricordi belli e ogni tanto vado a vedere le partite. Loro hanno un settore giovanile importante, lavorano bene sotto il punto di vista tecnico. Un po' meno sotto quello tattico. E' un buon giocatore, centrocampista a tutto campo. Non è rapidissimo, molto elegante ma è un '95. Ha 18 anni, potrebbe essere adatto alla rosa, ma non so se è pronto per giocare in prima squadra. Se la società lo prenderà, visto che lo abbiamo visionato, sarò contento. Bisogna vedere se si può prelevare".

Su Perea: "Mi dà l'impressione di rispondere sempre presente. Vede la porta, l'ho visto in allenamento, pensi sempre che non ci arriva e invece ci arriva sempre. Ha delle doti importanti come finalizzatore e per i movimenti che fa. Ha voglia ed entusiamo, cosa molto importante".

Su chi giocherà in porta: "Berisha sta bene, Marchetti non è ancora recuperato. Berisha nel turnover doveva fare la Coppa quindi non cambio e sarà lui in campo a Napoli".

Sul Napoli e sul possibile arrivo di Cannavaro: "Non lo so, è un giocatore che apprezzo per qualità morali e tecniche. Attualmente h una rosa che mi copre sifficientemente la fase difensiva, se dovesse partire qualcuno potrebbe interessarci. Ma ora abbiamo Dias Novaretti, Cana, Biava, Ciani. Non dipende da me, ma da Paolo, dal Napoli e dalla società, si vedrà in un secondo tempo. Il Napoli ha qualità davanti, stimo molto Higuain, copre in fase difensiva, attacca gli spazi, ed è facile da perdere perché si fa trovare sempre pronto. Non so se giocherà, Benitez gioca sempre con Insigne, giocatori che sono tornanti ma sono offensivi Sono giocatori che incutono sempre timori, dovremo sfruttare i loro punti deboli".

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Non so se sia gia' stata chiarita la cosa,ma potrebbe giocare in europa? visto che ha fatto 5 presenze col valencia.......

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: asteN_A. il 28 Gen 2014, 13:45
Ha giocato titolare le prime 5 giornate facendo 3 goal, poi non so se ha rotto con l'allenatore o con la società,  tanta panca e tribuna, senza un motivo apparentemente valido.
In ogni partite utilizzato da subentrato, ha giocato 10 max 20 minuti, che contano come presenza, ma l'impatto con la partita non può essere decisivo.
Al posto di Floccari, può far bene.

per me sarebbe veramente quel che abbiamo bisogno

ma per l EL potrebbe giocare visto che ha già 5 presenze?   

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: LordEagle il 28 Gen 2014, 13:42
He detto :
Ha 18 anni, potrebbe essere adatto alla rosa, ma non so se è pronto per giocare in prima squadra. Se la società lo prenderà, visto che lo abbiamo visionato, sarò contento. Bisogna vedere se si può prelevare.
ha anche detto che potrebbe essere aggregato direttamente in prima squadra, bisognerà valutare, sempre se si prenderà. Mi fido ancora delle mie orecchie. :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Babu1975 il 28 Gen 2014, 13:54
Non so se sia gia' stata chiarita la cosa,ma potrebbe giocare in europa? visto che ha fatto 5 presenze col valencia.......
Da LSR dicono di si. Parlavano del precedente caso Forlan 2 anni fa all'inter.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FatDanny il 28 Gen 2014, 13:50
scusate, su postiga:

si dice che non sia un gran bomber. E' vero.
Ma perché Quagliarella lo era?

A noi serve anzitutto un attaccante che ci permetta di giocare a due lì davanti.
Questa è la necessità più importante.
concordo. A me sembra un'operazione molto intelligente invece, non spendi troppo e rimandi l'investimento il prossimo giugno.
Consideriamo che lui ha i mondiali , quindi non viene a prende il sole qui

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Ardaizinho il 28 Gen 2014, 13:47
Su pasalic ha anche detto che non è rapidissimo

Ecco, questo non capisco, ma non sarebbe ora d'iniziare a puntare giovani Vidal e non calciatori compassati?

Sport Mediaset da Floccari ufficiale al sassuolo e Postiga alla Lazio.

Dicono anche che Lotito e Tohir non si sono incontrati...quindi gl'interisti che si stanno a far trimoni a due mani per hernanes s' attaccano solo arcà  :=))

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Ci siamo. Nel pomeriggio a Milano lo stato maggiore dell'Hajduk Spalato incontrerà la Lazio per definire il trasferimento del centrocampista Pasalic. Appuntamento in zona Hilton, ormai la Lazio ha sbaragliato la concorrenza dopo la email di ieri con un'offerta di circa 2,7 milioni di euro accettata dai croati. Al punto che è stata organizzata una missione in Italia per il nero su bianco. Nel corso dell'incontro si deciderà se Pasalic arriverà subito in Italia, oppure se resterà all'Hajduk fino a giugno. Ma sono particolari rispetto a un'intesa solo da formalizzare.

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.it, un altro biancoceleste potrebbe lasciare la Lazio. Il Padova infatti starebbe per chiudere per Vinicius, il quale potrebbe trasferirsi in Veneto con la formula del prestito. Un operazione che, se dovesse andare in porto, consentirebbe al giovane esterno brasiliano di crescere e farsi le ossa in un campionato complicato come la Serie B.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: rena89 il 28 Gen 2014, 13:56
secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.it, un altro biancoceleste potrebbe lasciare la Lazio. Il Padova infatti starebbe per chiudere per Vinicius, il quale potrebbe trasferirsi in Veneto con la formula del prestito. Un operazione che, se dovesse andare in porto, consentirebbe al giovane esterno brasiliano di crescere e farsi le ossa in un campionato complicato come la Serie B.
sarebbe cosa buona e giusta

Discussione precedente - Discussione successiva