Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: STARBLUE il 29 Gen 2014, 14:21
In pratica vale piu' di Hernanes?? :o

:lol: eccone un altro :DD Devi fare la somma, non e' difficile :DD

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Citazione di: olympia il 29 Gen 2014, 14:15

Non potrebbe farlo strakosha il terzo,nella' eventualità?

è ritenuto acerbo da Reja che per 3 competizioni vuole 3 portieri:
font: Reja ieri in conferenza stampa.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: asteN_A. il 29 Gen 2014, 14:20
Fat, se parte Hernanes, come già scritto anche da Vaz, quagliarella non basta più.
Serve un vero top player lì davanti, che giustifichi sul campo il sacrificio.

e io invece vi dico di sperare vivamente che arrivi ALMENO Quagliarella, perché non sarebbe affatto scontato.
Il top Player non lo prendi il 29 di gennaio regà.
Almeno evitiamo di fare pretese assurde.

Critichiamo, ragioniamo, chiediamo.
Ma se pensate che te in un giorno metti in piedi la trattativa per un attaccante top senza pagarlo una cifra fuori mercato, state chiedendo l'assurdo.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2014, 14:21
:lol: eccone un altro :DD Devi fare la somma, non e' difficile :DD
Ma la somma di cosa se il conguaglio è di 8/9 mio?? magari sbaglio io ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Roxy00 il 29 Gen 2014, 14:19
Esclusiva: Hernanes, l'Inter e il nodo Mbaye
29-01-2014, 00.05  -  Leggi gli articoli correlati
© foto.tanopress.it
L'Inter vuole fortissimamente Hernanes, ha avuto il via libera dalla Lazio a parlarne malgrado le recenti smentite sia di Reja che di Lotito. La Lazio teme non poco che Hernanes possa arrivare a giugno senza il rinnovo del contratto, a un anno dalla scadenza sarebbe una situazione pericolosissima. Da qui l'intenzione di cederlo in caso di proposta irrinunciabile. E i contatti con l'Inter nelle ultime ore sono stati intensi. Il nodo è Mbaye, pedina indispensabile per la buona riuscita dell'affare. Si è ragionato sia sulla metà che sull'intero cartellino, ma deve ancora cominciare la trattativa tra l'agente di Mbaye e la Lazio, le richieste saranno prevedibilmente importanti. Se si sbloccasse questa pratica, la strada per Hernanes all'Inter potrebbe andare in discesa, ma resta un nodo da sciogliere. E si lavorerà in tal senso. Se l'Inter dovesse dare il via libera per l'intero cartellino di Mbaye, il conguaglio potrebbe essere tra gli otto e i nove milioni.

:o :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: STARBLUE il 29 Gen 2014, 14:23

Ma scusa, se ti danno uno che vale 8 piu' ti danno 9 milioni, vuol dire che uno ne vale 8 e l'altro 17, o no?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
E' tutta una vergogna, Hernanes ceduto negli ultimi giorni di mercato senza che arrivino giocatopri forti, uno sconosciuto 20enne difensore di fascia che sta facendo lo schizzinoso per venire alla Lazio e ipervalutato dalle duie societa'..... se tutta questa vergogna andra' in porto credo che questa volta l'alca selzer lo dovra' prendere Lotito.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Citazione di: STARBLUE il 29 Gen 2014, 14:23

8 milioni + mbye la cui valutazione per l'Inter è di 50, quindi henrnaes varrebbe 58....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Si dovrebbe concretizzare nelle prossime ore il trasferimento di Mickael Ciani, difensore francese della Lazio, al Norwich. La notizia è stata anticipata dal nostro direttore Michele Criscitiello e nella giornata di oggi trova ennesima conferma sulle pagine della stampa britannica che vuole l'ex Bordeaux ad un passo dai Canaries.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-ad-ore-si-chiude-per-ciani-al-norwich-524049

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2014, 14:23
Ma scusa, se ti danno uno che vale 8 piu' ti danno 9 milioni, vuol dire che uno ne vale 8 e l'altro 17, o no?

certo
ma anche Maybe che vale la metà di Hernanes fa ridere

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: daniela il 29 Gen 2014, 14:25
certo
ma anche Maybe che vale la metà di hernes fa ridere

assolutamente.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
E basta.

Se si dovesse vendere si devono reinvestire subito i soldi per una punta e un centrale.
E basta

Qualsiasi altra soluzione sarebbe una beffa.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Roxy00 il 29 Gen 2014, 14:19
Esclusiva: Hernanes, l'Inter e il nodo Mbaye
29-01-2014, 00.05  -  Leggi gli articoli correlati
© foto.tanopress.it
L'Inter vuole fortissimamente Hernanes, ha avuto il via libera dalla Lazio a parlarne malgrado le recenti smentite sia di Reja che di Lotito. La Lazio teme non poco che Hernanes possa arrivare a giugno senza il rinnovo del contratto, a un anno dalla scadenza sarebbe una situazione pericolosissima. Da qui l'intenzione di cederlo in caso di proposta irrinunciabile. E i contatti con l'Inter nelle ultime ore sono stati intensi. Il nodo è Mbaye, pedina indispensabile per la buona riuscita dell'affare. Si è ragionato sia sulla metà che sull'intero cartellino, ma deve ancora cominciare la trattativa tra l'agente di Mbaye e la Lazio, le richieste saranno prevedibilmente importanti. Se si sbloccasse questa pratica, la strada per Hernanes all'Inter potrebbe andare in discesa, ma resta un nodo da sciogliere. E si lavorerà in tal senso. Se l'Inter dovesse dare il via libera per l'intero cartellino di Mbaye, il conguaglio potrebbe essere tra gli otto e i nove milioni.
Ma che ha fatto sto Mbaye per fare richieste economiche "ovviamente" importanti?  Ma stiamo scherzando?  Un diciannovenne sconosciuto che fa il difficile per venire alla Lazio?  Queste sono le  notizie che mi danno lo sconforto, non la cessione di Hernanes!  Come ci siamo ridotti!  Sai come si stanno a divertire quelli che ci detestano in questo momento!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Si dovrebbe concretizzare nelle prossime ore il trasferimento di Mickael Ciani, difensore francese della Lazio, al Norwich. La notizia è stata anticipata dal nostro direttore Michele Criscitiello e nella giornata di oggi trova ennesima conferma sulle pagine della stampa britannica che vuole l'ex Bordeaux ad un passo dai Canaries.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-ad-ore-si-chiude-per-ciani-al-norwich-524049
questa è una buona notizia finalmente  :p, se cederanno ciani prenderanno un altro difensore al suo posto, forse cannavaro che rispetto a ciani è molto più forte e sicuro in difesa. :=))

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2014, 14:23
Scusa :=))

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Hernanes verrà venduto per un calciatore più i soldi per riscattare candreva. Nessun rivestimento col ricavato. Mbaye sarà iscritto a bilancio per una cifra tale da arrivare a venti.Lotito dira' che ill profeta è voluto andare via e che lo ha venduto alla cifra che chiedeva  la Lazio. Lui non trattiene nessuno a forza..etc etc

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Se le cifre sono queste (12-13mln + ilrifiutante) mi pare chiaro che stiamo con le pezze
Quel cash servirà per la sopravvivenza. Reja, ieri, è stato chiaro: 'soluzione interna'

...ma tanto lo sponsor sulla Maglia non ci serve!

Citazione di: FatDanny il 29 Gen 2014, 14:22
Il top Player non lo prendi il 29 di gennaio regà.
Almeno evitiamo di fare pretese assurde.

Critichiamo, ragioniamo, chiediamo.
Ma se pensate che te in un giorno metti in piedi la trattativa per un attaccante top senza pagarlo una cifra fuori mercato, state chiedendo l'assurdo.
E di chi è la colpa? Chi è che si fa trovare impreparato??
Noi chiediamo l'assurdo o chi di dovere, nel tempo, non è nemmeno riuscito a imparare dai propri errori??
(non ce l'ho con te eh!)

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Inter su Nani del manchester,non è fatta manco per niente.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: olympia il 29 Gen 2014, 14:25
Ma che ha fatto sto Mbaye per fare richieste economiche "ovviamente" importanti?  Ma stiamo scherzando?  Un diciannovenne sconosciuto che fa il difficile per venire alla Lazio?  Queste sono le  notizie che mi danno lo sconforto, non la cessione di Hernanes!  Come ci siamo ridotti!  Sai come si stanno a divertire quelli che ci detestano in questo momento!

E fanno bene a divertirsi perchè se realmente le cose stanno come le stanno raccontando, e a questo punto non ho dubbi nel credere che siano piu' o meno così, stiamo facendo ridere l'italia intera.
Prima almeno negli ultimi giorni di mercato sfumavano solo gli obiuettivi ora invece cediamo i guiocatori senza rimpiazzarli.

Discussione precedente - Discussione successiva