Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
29/01/2014 - 16:22

Padova scatenato, altro rinforzo in arrivo. Si tratta del brasiliano Vinicius, talentuoso terzino sinistro, classe 1993, di proprietà della Lazio. Una trattativa in dirittura d'arrivo, con Vinicius pronto a rinforzare l'organico a disposizione di Bortolo Mutti. Il Padova non si ferma, Vinicius è l'ultimo colpo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Dopo questo paragone tra  la trattativa guarin-vucinic con mbaye-hernanes non so più che dire

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
è ormai una notizia che la juve ha rimesso sul mercato quagliarella.

Fossi la Lazio farei una cosa sensata, vista la situazione.
Chiamate Postiga, dite che è stato bello finchè è durato ma che può rimanere nella ridente Valencia.
Dopodichè si chiama Torino e si prende Quagliarella sull'unghia.

Non dico che Quagliarella vada a colmare l'incazzatura Hernanes, ma almeno costituisce una diga degna.
Non ci saremo rafforzati, ma potremo sicuramente dire di avere una rosa più funzionale.

Fatelo sto sforzo, a maggior ragione che avremmo uno stipendio pesante in meno.
Ve prego.

Hernanes out, Postiga in nun se po' sentì.
Pure a esse boni, a volè considerà la nazionale, i gol e la bellezza della lingua portoghese.
Cerchiamo quantomeno di restare sul seminato.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: scignia il 29 Gen 2014, 16:13
Scusate la mia ignoranza, lunghissimi periodi nella foresta a grattarmi la panza mi alienano un po dal "favoloso mondo del calcio"....:
Che è Mbaye ? È bono ??

Buonissimo talento della primavera dell'Inter,  in prestito al livorno dove a disputato 19 gare senza lode e senza [...]a.
vale massimo un paio di milioni, ce lo vogliono dare per 6/7 mln nell'affare hernanes, dopo che Reja e Bollini ne hanno richiesto l'acquisto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

Da Roma, Piccari: "Marchetti? La Lazio non lo cede a gennaio"
"La Lazio non lo cede a gennaio"

29.01.2014 16.10 di Redazione Tutto Napoli    per tuttonapoli.net   

Marco Piccari, giornalista vicino alle vicende della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Klose non ci sarà al San Paolo. Marchetti? La Lazio potrebbe cedere il portiere ma non ora è più probabile che parta a giugno".

ga.b.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AquilaLidense il 29 Gen 2014, 16:22
Questo giocatore sta giocando nella squadra più scarsa della serie A e se la tira pure?

Ag. Mbaye: 'Non sono ottimista sull'accordo con la Lazio'

29 gennaio alle 14:17

Intervistato da fcinter1908.it, Beppe Accardi, agente del terzino del Livorno ma di proprietà dell'Inter Ibrahima Mbaye, ha parlato dello stato della trattativa per portare il suo assistito alla Lazio nell'ambito dell'affare Hernanes: "Starei molto attento nel dire che è tutto fatto. Ci sono ancora tanti interessi di mezzo, domani dovrei incontrare Tare ma un incontro non significa conclusione dell'affare. Se la Lazio riconoscerà il valore del calciatore, per noi non ci sarà alcun problema nel trasferirci a Roma. Ma al momento non sono molto fiducioso e ottimista, come invece lo è la maggior parte delle persone. Perchè l'Inter non punta sul ragazzo? Reputo che Mazzarri sia un tecnico inadeguato per l'Inter. I nerazzurri con lui rischiano di bruciare gran parte del valore dei propri giovani. Thohir era arrivato con altri propositi, ma evidentemente non realizzabili per la presenza dell'attuale tecnico".

qualcuno sa quanto si traduce in Euro?

L'ingaggio in genere dipende dalla valutazione. Se viene valutato 5 milioni, gli dai il 10% del valore. O almeno la Lazio ha grosso modo sempre fatto così

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Tare: "Quagliarella alla Lazio? No no, zero possibilità, posso assicurare al 100% che non verrà"

penso che il discorso sia chiuso

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Mi dispiacerebbe da morire perdere Ciani.

La Gazzetta afferma che per Hernanes "si chiude con 13 milioni più Mbaye".

Sembra molto avanzata la trattativa per Postiga, nonché quella per Pašalić e Lakić.

Io mi sarei buttato su Quagliarella, che viene dato come in partenza o per la Samp o per il Trabzonspor.  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

Aggiornamento Hernanes :

AGGIORNAMENTO ORE 16.15 - Tanti i nodi da sciogliere nell'affare Hernanes che rallentano ancora la trattativa. Lee è ancora a Roma e non sbarcherà a Milano prima di stasera per seguire anche le trattative che potrebbero portare Biabiany e Diamanti in Cina, ha la procura diretta del Guangzhou per chiudere le operazioni. Oltre al mancato accordo economico tra Lazio e Inter, c'è anche quello da trovare dal club biancoceleste con Mbaye a cui si aggiunge un ambiente romano che non ha accettato al meglio le voci di un possibile addio del brasiliano. Tanti problemi che rallentano l'affare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: oberdan il 29 Gen 2014, 16:27
Tare: "Quagliarella alla Lazio? No no, zero possibilità, posso assicurare al 100% che non verrà"

penso che il discorso sia chiuso

si lo so, però Quagliarella è stato messo sul mercato OGGI.
Il discorso era chiuso, ma in questa situazione ci potrebbe essere più di una riconsiderazione.

Ce manca pure de vedè quagliarella alla samp e noi co Postiga
(non è na pippa, specifichiamolo. Ma non è Quagliarella).

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Quagliarella sul mercato, la Lazio ci riprova?
29.01.2014 16:12 di Matteo Botti Twitter: @MetBotti   
Fonte: Matteo Botti / Lalaziosiamonoi.it

"Quagliarella alla Lazio? No no, zero possibilità, posso assicurare al 100% che non verrà". Tare pensiero, giusto 24 ore fa. Secca smentita, ad allontanare la punta nata ormai 31 anni fa a Castellammare di Stabia. Quindi la sterzata decisa, da parte della dirigenza biancoceleste, su un nuovo obiettivo, la trattativa lampo per il lusitano Postiga. Operazione conclusa, o quasi. Ed è su quel quasi, su quella conferma che manca, che continuano ad aprirsi e rincorrersi scenari già visti. Con Floccari di fatto ceduto al Sassuolo, la Lazio ha necessario bisogno di riempire la casella scoperta in attacco. Stando a quanto riportato dalla redazione di SkySport24, la Juventus si sarebbe decisa a mettere sul mercato sia Vucinic che Quagliarella. Il veto di Conte alla partenza dell'ex bomber di scuola Toro, non è più così consistente. E gli arrivi di Menez e Osvaldo sono più di una possibilità. Ecco dunque che in Corso Galileo Ferraris si fa la conta per scegliere il nome dell'agnello sacrificale. Fabio Quagliarella è il prospetto offensivo che ha più mercato, fa gola a molti club - Sampdoria su tutti -. Virata dell'ultim'ora in casa biancoceleste? Chissà se Lotito e Tare tenteranno nuovamente l'assalto al giocatore...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Deadario il 29 Gen 2014, 16:31
Quando se tratta de smentì gli acquisti subito pronti in società eh?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Hernanes è stato smentito tipo 80 volte.
Notizie uguale visualizzazioni uguale soldi. Se inventano panzane c'è un motivo ben preciso.  Non bisogna stracciarsi le vesti.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Raptus il 29 Gen 2014, 16:32

"Quagliarella alla Lazio? No no, zero possibilità, posso assicurare al 100% che non verrà". Tare pensiero, giusto 24 ore fa. Secca smentita, ad allontanare la punta nata ormai 31 anni fa a Castellammare di Stabia. Quindi la sterzata decisa, da parte della dirigenza biancoceleste, su un nuovo obiettivo, la trattativa lampo per il lusitano Postiga.

Preferisco le smentite secche alla Galliani alle trattative sfumate all'ultimo secondo: sono pazzo se ci spero ancóra? Spero si tratti di un depistaggio.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: FatDanny il 29 Gen 2014, 16:29
Il discorso era chiuso, ma in questa situazione ci potrebbe essere più di una riconsiderazione.

E se prendessimo entrambi?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.606
farei una offerta ufficiale alla juve per quaglia. 3 milioni, prendere o lasciare... ma che davero davero oh.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: marcantonio il 29 Gen 2014, 16:28
Mi dispiacerebbe da morire perdere Ciani.

La Gazzetta afferma che per Hernanes "si chiude con 13 milioni più Mbaye".

Sembra molto avanzata la trattativa per Postiga, nonché quella per Pašalić e Lakić.

Io mi sarei buttato su Quagliarella, che viene dato come in partenza o per la Samp o per il Trabzonspor.  :(
Se lotito ha detto che 1 - non è in vendita 2 - se lui vuole partire il prezzo è da 20 milioni in su non ha senso commentare la gazzetta.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: FatDanny il 29 Gen 2014, 16:29

però la dichiarazione di Tare sembrerebbe una chiusura totale, dovuta probabilmente allo stesso accordo raggiunto con Postiga. Poi non saprei se ci sono margini per una riapertura. magari, ma non ci credo più di tanto

p.s. in definitiva si è capito se Postiga può essere inserito nella lista Uefa?

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: oberdan il 29 Gen 2014, 16:35
però la dichiarazione di Tare sembrerebbe una chiusura totale, dovuta probabilmente allo stesso accordo raggiunto con Postiga. Poi non saprei se ci sono margini per una riapertura. magari, ma non ci credo più di tanto

A LSR hanno detto di no.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: oberdan il 29 Gen 2014, 16:35

Non può giocare in EL.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Raptus il 29 Gen 2014, 16:32

"Quagliarella alla Lazio? No no, zero possibilità, posso assicurare al 100% che non verrà". Tare pensiero, giusto 24 ore fa. Secca smentita, ad allontanare la punta nata ormai 31 anni fa a Castellammare di Stabia. Quindi la sterzata decisa, da parte della dirigenza biancoceleste, su un nuovo obiettivo, la trattativa lampo per il lusitano Postiga. Operazione conclusa, o quasi. Ed è su quel quasi, su quella conferma che manca, che continuano ad aprirsi e rincorrersi scenari già visti. Con Floccari di fatto ceduto al Sassuolo, la Lazio ha necessario bisogno di riempire la casella scoperta in attacco. Stando a quanto riportato dalla redazione di SkySport24, la Juventus si sarebbe decisa a mettere sul mercato sia Vucinic che Quagliarella. Il veto di Conte alla partenza dell'ex bomber di scuola Toro, non è più così consistente. E gli arrivi di Menez e Osvaldo sono più di una possibilità. Ecco dunque che in Corso Galileo Ferraris si fa la conta per scegliere il nome dell'agnello sacrificale. Fabio Quagliarella è il prospetto offensivo che ha più mercato, fa gola a molti club - Sampdoria su tutti -. Virata dell'ultim'ora in casa biancoceleste? Chissà se Lotito e Tare tenteranno nuovamente l'assalto al giocatore...

boh, sinceramente ora non prenderei più Quagliarella per 7 mio e 3 anni di contratto, è meglio Postiga per 6 mesi e poi a giugno viriamo su un nome importante e soprattutto più giovane del Quaglia.

Discussione precedente - Discussione successiva