Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: volerevolare il 29 Gen 2014, 17:28
Hernanes ha 3 figli, di cui uno nato a Roma. Roma è una bella città, si vive bene e lui è benvoluto e amato da tutta la città (difettosi compresi). La società lo coccola e gli offre un quinquennale sostanzialmente in linea con l'inter.
L'Inter oggi equivale largo circa la Lazio ed anzi, il suo trend è negativo mentre il nostro è positivo. Il rischio di rimanere incastrati in una stagione negativa è altissimo con la conseguente perdita del mondiale.

Al suo posto, non ci penserei a firmare il rinnovo con la Lazio con la clausola di rescissione a 20 milioni.

Mi gioco un finale di stagione alla grande, vado al mondiale da titolare o da prima riserva sperando di giocarlo alla grande.

A luglio, con un quinquennale in tasca, mi guardo intorno e vedo se c'è qualcuno meglio della Lazio che mi cerca (magari in Premier o in Spagna) dove posso anche giocare la CL. Altrimenti resto alla Lazio in grazia di dio.

Esatto.

Se il Profeta è un ragazzo intelligente, dovrebbe fare questo ragionamento.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Io sono di casa a Formello e vi posso assicurare che vista l'amicizia che ho con tutti e sottolineo tutti,ho chiesto info e nessuno mi ha saputo dare notizie certe in merito alla vicenda Hernanes,quindi tutto quello che si legge o si dice e' fuffa.

porgascogne

Visitatore
Hernanes ha 3 figli, di cui uno nato a Roma. Roma è una bella città, si vive bene e lui è benvoluto e amato da tutta la città (difettosi compresi). La società lo coccola e gli offre un quinquennale sostanzialmente in linea con l'inter.
L'Inter oggi equivale largo circa la Lazio ed anzi, il suo trend è negativo mentre il nostro è positivo. Il rischio di rimanere incastrati in una stagione negativa è altissimo con la conseguente perdita del mondiale.

Al suo posto, non ci penserei a firmare il rinnovo con la Lazio con la clausola di rescissione a 20 milioni.

Mi gioco un finale di stagione alla grande, vado al mondiale da titolare o da prima riserva sperando di giocarlo alla grande.

A luglio, con un quinquennale in tasca, mi guardo intorno e vedo se c'è qualcuno meglio della Lazio che mi cerca (magari in Premier o in Spagna) dove posso anche giocare la CL. Altrimenti resto alla Lazio in grazia di dio.

così sarà

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
E che è successo?mi collego e trovo 50 pagine in un giorno.
Voi state fori come un balcone..  :beer:

La questua è molto semplice.
La Lazio non cede hernanes per 13 milioni e un bruscolo, promettente che sia. Toglietevelo dalla testa, i giornalisti scrivano quel che vogliono, noi no, noi usiamo la logica.
La Lazio, oggi, non è un super mercato.
Vuoi hernanes? vuoi Lulic? vuoi la curva nord?
Bene, paga il 50% in più del valore di mercato. E dobbiamo anche avere il colpo in canna per sostituirlo, sennò nisba.
Ricordate kolarov? 19 testoni, con 13 dei quali si prese proprio hernanes..

Questa estate era un vantaggio cedere hernanes, per utilizzare al meglio quei soldini , oggi no, oggi mi devi far ridere parecchio, sennò il giocatore rimane. E 13 e il bruscolo io non rido, anzi me viè da piagne.

Io la penso così, da ieri, quando sono impazzate le prime avvisaglie.
Non oso ascoltare qualche aradio, sarà la fiera del caxxeggio..

Lotì, io me so esposto come logia impone, vedi che devi da fa sennò me vengono a cerà pure a me...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

La Nazione - Lazio-Mbaye, la chiave è Mudingayi
29.01.2014 17.40 di Mattia Zangari    per fcinternews.it 

L'Inter punta decisa verso Hernanes e procede spedita verso l'acquisto del centrocampista brasiliano, nonostante il nodo da risolvere legato alla cessione di Mbaye alla Lazio. Il giovane senegalese di proprietà dell'Inter, e ora in prestito al Livorno, sembra non transigere su un punto fondamentale a suo favore: il mantenimento del 'peso' contrattuale che lo lega alla società nerazzurra. E allora ecco la soluzione che l'Inter avrebbe in serbo secondo La Nazione: "La questione Mbaye verrà risolta al massimo entro giovedì. Sembra che l'Inter, per facilitare l'operazione e non penalizzare il Livorno togliendogli Mbaye, abbia offerto alla società labronica il prestito di Mudingayi".

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Sostanzialmente bisogna aspettare qualche parola dell'Inter o di lee. Lotito la sua mossa l'ha fatta.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Gen 2014, 17:28
Ricapitolando:
Ufficiale Floccari al Sassuolo (dicono che si stia allenando)
Quasi ufficiale Postiga
Pasalic si dovrebbe chiudere domani
Ciani potrebbe uscire
Hernanes o parte o rinnova.

Tutto giusto, potremmo prendere anche un portiere, forse Castellazzi, per cautelarci di fronte a una possibile squalifica di Berisha.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.707
Floccari si sta allenando con il Sassuolo  che ha preso Malesani come allenatore. Sapete se abbiamo preso un attaccante? Abbiamo chiuso con il portoghese?
Per quanto riguarda Hernanes, credo che ci debba pensare molto bene a passare all'inter... tra ambientamento ed altri problemi che la la squadra meneghina, rischia di perdere il mondiale. Se fossi in lui starei a Roma almeno fino a giugno. Secondo me, è il procuratore che gioca (diciamo così) sporco. Vuole vedere come va il mondiale, poi offrirlo a prezzi (ingaggio) altissimo, se la coppa va bene, e,magari, rinnovare se le cose vanno male.
Lotito, giustamente, non si vuole far mettere in gabbia ed offre il rinnovo subito con clausola rescissoria. Discorso giusto e perfetto per il bene dell'Azienda Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Raptus il 29 Gen 2014, 17:43
da tuttomercatoweb

L'Inter punta decisa verso Hernanes e procede spedita verso l'acquisto del centrocampista brasiliano, nonostante il nodo da risolvere legato alla cessione di Mbaye alla Lazio. Il giovane senegalese di proprietà dell'Inter, e ora in prestito al Livorno, sembra non transigere su un punto fondamentale a suo favore: il mantenimento del 'peso' contrattuale che lo lega alla società nerazzurra. E allora ecco la soluzione che l'Inter avrebbe in serbo secondo La Nazione: "La questione Mbaye verrà risolta al massimo entro giovedì. Sembra che l'Inter, per facilitare l'operazione e non penalizzare il Livorno togliendogli Mbaye, abbia offerto alla società labronica il prestito di Mudingayi".

Possibile che questi non hanno capito che il nodo non è Mbaye, ma la valutazione totale di Hernanes?
Fanno finta de non capì.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: marco87 il 29 Gen 2014, 17:44
ho letto proprio un articolo uscito ora dove floccari starebbe salutando i compagni a formello, quindi ormai si è ufficiale la sua cessione al sassuolo  :=)).
credo si stia già allenando con la nuova squadra, almeno ho letto così qualche pagina fa.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Raptus il 29 Gen 2014, 17:43
da tuttomercatoweb

:lol: :lol: :lol: :lol:

che cazzo c'entrano tra de loro ste due notizie? Cioè Mbaye vuole avere un buon contratto e quindi l'inter dà Mudingay al Livorno.
Ma io dico boh, davero

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Inter-Hernanes, trattativa che si complica: le ultime

Hernanes-Inter, trattativa in salita. L'Inter sta provando a mettere le mani sul brasiliano Hernanes ma la situazione si complica. Le richieste d'ingaggio di Mbaye frenano l'operazione e Lotito non ha nessuna intenzione di fare passi indietro. Oggi il Presidente della Lazio ha anche rilasciato un'intervista a Radio Radio nella quale pretende che sia Hernanes stesso a dichiarare di esser ceduto, prendendosi le proprie responsabilità. L'Inter rimane alla finestra, il futuro di Hernanes in gioco.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Piu o meno cio' che dicevo io che me ne intendo di questo genere di trattative.   8). Se resta alla Lazio ora Hernanes guadagna gli stessi soldi che guadagnerebbe all'Inter ma avrebbe la " Free Option " esercitabile tra pochi mesi se fa un mondiale buono di andare in un top club a guadagnare il doppio. Se va all'Inter si preclude tutte le possibilita' future per due fusaglie in piu che le spende solo di trasloco e affitto piu alto a Milano.
Credo che a Lotito convenisse sentire Tohir proprio per capire di quanto aumentare l'ingaggio ad Hernanes. Certo se Tohir fosse stato uno pesante e serio offriva 23 a noi e 3.5 al Brasiliano e li si chiudeva tutti felici.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: FatDanny il 29 Gen 2014, 17:13
No, non io. Era Reja.

;)

Io mi accontentavo di un attaccante e un difensore.
Cannavaro e Postiga mi vanno benissimo se non me cedono Hernanes.

Se me lo cedono se devono presentà co tutt'altri nomi.

Se confermata la mossa di Lotito del rinnovo per mettere alle strette Lee e farlo firmare prima del 1 febbraio te dico pure che stamo a giocà cor foco, ma condivido. tiè.
:)

Poi oh, se me portano Quagliarella, Dragovic e Mandzukic possono cede chi je pare.

:=))
come quasi sempre d'accordissimo con fat (quando parla di calcio)  :)

teodoro

*
Lazionetter
* 1.707
Floccari è ormai del Sassuolo. le notizie parlano di Helder Postiga domani a Roma per le visite mediche.
La Juve venderà Quagliarella (avrà preso qualcun altro). Ciani, domani , va in Inghilterra al Norwich. Pasalic alla Lazio è quasi fatta.
insomma i siti riportano tante notizie... vediamo quale sarà quella vera per Noi.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083

16:55SASSUOLO, PRIMO ALLENAMENTO DI FLOCCARI

In occasione del primo allenamento di Alberto Malesani, nuovo tecnico del Sassuolo al posto dell'esonerato Di Francesco, si e' presentato anche Sergio Floccari, l'attaccante della Lazio nel mirino del club emiliano da qualche settimana. Nessuna comunicazione ufficiale e' pero' ancora arrivata da parte del Sassuolo. Floccari, 32 anni, potrebbe essere il sesto giocatore preso dal Sassuolo nella sessione di gennaio del mercato.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Mr.Class il 29 Gen 2014, 17:27
Il tizio è sempre della cricca gazzetta. Io riporto e basta. Non commento perché per me nessuno sa un cazzo.
Ma che cricca gazzetta. E' un account burla. Spara cose a caso.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: teodoro il 29 Gen 2014, 18:10
Floccari è ormai del Sassuolo. le notizie parlano di Helder Postiga domani a Roma per le visite mediche.
La Juve venderà Quagliarella (avrà preso qualcun altro). Ciani, domani , va in Inghilterra al Norwich. Pasalic alla Lazio è quasi fatta.
insomma i siti riportano tante notizie... vediamo quale sarà quella vera per Noi.

se ciani va in Premier direi che abbiamo urgente e assoluto bisogno di un difensore centrale.....credo che la pista + calda e fattibile sia P.Cannavaro....

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Luca Castellazzi non sarà il portiere del Chievo. La proposta dei gialloblu, di un trasferimento semestrale, non convince il calciatore dell'Inter che dunque sembra intenzionato a dire di no. Resta in piedi invece la pista la Lazio. Intrigo dei portieri, si va avanti.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
ragazzi potete aggiornarmi per piacere che sono appena uscito da una riunione fiume?

Lotito avrebbe offerto un rinnovo a 2,2 di 5 anni ad Hernanes. (fonte Magliocchetti).
Floccari si allena con il Sassuolo.
Tra domani e venerdì arriva H.Postiga.

Discussione precedente - Discussione successiva