Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: oberdan il 30 Gen 2014, 09:35
mi potete aggiornare un attimo?
Postiga arriva? Pasalic arriva?
Ciani parte? (  :( )

Postiga oggi fa le visite mediche.
Pasalic sembra sfumato
Ciani nun se sa

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: oberdan il 30 Gen 2014, 09:35
mi potete aggiornare un attimo?
Postiga arriva? Pasalic arriva?
Ciani parte? (  :( )

Postiga visite mediche ore 12. Pasalic sospeso, presidente Hajduk in Inghilterra per ottenere più di 1,5 offerto da Lotito. Ciani al Norwich 80%.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
sarebbe buonissimo ma non ci credo nemmeno un pò. Tempi troppo brevi...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
l'atalanta ha preso estigarribia ovvero il sostituto...mhm secondo me sarebbe fattibile

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Peccato per Pasalic, speriamo si riesca a chiudere l'affare
Ma abbiamo veramente fatto un'offerta per Bonaventura?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Sul difensore che prende il posto di Ciani c'è qualche notizia? Cannavaro?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
AGGIORNAMENTO ORE 9.34 del 30/01 - "Vicino a Lazio o Milan? No, non è vicino all'Italia, ora Pasalic è vicino solo ad Antalya (in Turchia, dove l'Hajduk fa la preparazione, ndr)"

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: uforobot il 30 Gen 2014, 09:41
Sul difensore che prende il posto di Ciani c'è qualche notizia? Cannavaro?
Su Cannavaro leggevo che ci starebbe anche il Sassuolo, ma se siamo interessati e troviamo un accordo col Napoli penso (spero  :pp ) preferisca la nostra destinazione

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Per Pasalic e'il gioco dell'Hajduk al rialzo. Secondo me le voci del Chelsea sono inventate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
se parte Hernanes, e continuo a sperare di no, dovremmo spendere qualche spicciolo per prendere nell'ordine:

1. centrale difensivo
2. terzino sinistro già pronto e di comprovate capacità tattico tecniche (almeno un paio di anni di militanza in serie A, quindi non Mbaye)
3. attaccante che può giocare l'EL

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: gesulio il 30 Gen 2014, 09:45
se parte Hernanes, e continuo a sperare di no, dovremmo spendere qualche spicciolo per prendere nell'ordine:

1. centrale difensivo
2. terzino sinistro già pronto e di comprovate capacità tattico tecniche (almeno un paio di anni di militanza in serie A, quindi non Mbaye)
come fanno in poche ore? Non ci credo manco se lo vedo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: alex73 il 30 Gen 2014, 09:39
l'atalanta ha preso estigarribia ovvero il sostituto...mhm secondo me sarebbe fattibile
Magari. Bonaventura mi piace parecchio

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Per me non arriverà un centrocampista di quel livello.

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: gesulio il 30 Gen 2014, 09:45

1. centrale difensivo
io credo che gran parte del denaro ricavato dall'eventuale cessione di Hernanes verrà speso per riscattare la seconda metà di Candreva
il centrale dovrebbe arrivare coi soldi d Floccari e Ciani

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.702
Domandina da ignorante: ma la norma vigente in inghilterra che impedisce di tesserare giocatori stranieri se non hanno un tot. di presenze in nazionale vale solo per gli extracomunitari vero? E pasalic non lo è, perchè sennò non potremmo prenderlo.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: tommasino il 30 Gen 2014, 09:51
Domandina da ignorante: ma la norma vigente in inghilterra che impedisce di tesserare giocatori stranieri se non hanno un tot. di presenze in nazionale vale solo per gli extracomunitari vero? E pasalic non lo è, perchè sennò non potremmo prenderlo.
si, dovrebbe valere solo per gli extracomunitari
Pasalic, essendo Croato, è comunitario

lorib74

*
Lazionetter
* 170
Lazio, si allontana Pasalic. Il presidente dell'Hajduk a CM: 'Non è vicino all'Italia'

30 gennaio alle 09:00

Un giovane talento si allontana dall'Italia. Mario Pasalic è stato vicinissimo alla Lazio, anche il Milan ha fatto un sondaggio. Ora c'è il Chelsea, pronto a offrire più di quanto abbia offerto la Lazio. L'offerta di 1,5 milioni di euro, infatti, è stata rifiutata dall'Hajduk Spalato. Il presidente Marin Brbic è venuto in Italia per parlarne con la Lazio, oggi però parte per l'Inghilterra per ascoltare altre proposte. In questo momento, quindi, sembrano sfumate le ipotesi Milan e Lazio, a meno di sorprese. Pasalic si avvicina alla Premier: è un centrocampista centrale con doti offensive e buon fisico, molto bravo negli inserimenti. In stagione ha segnato già 6 gol e ha giocato anche i preliminari di Europa League. E' un classe '95, nato in Germania ma croato di nazionalità, gioca con l'Under 19. Le squadre italiane si erano mosse, ma ora il Chelsea può provare a chiudere in questi ultimi due giorni di mercato, lasciando magari il giocatore in Croazia fino a giugno.

Il presidente dell'Hajduk Spalato, Marin Brbic parla a Calciomercato.com per spiegare la situazione, soprattutto per quanto riguarda le italiane: "Vicino a Lazio o Milan? No, non è vicino all'Italia, ora Pasalic è vicino solo ad Antalya (in Turchia, dove l'Hajduk fa la preparazione, ndr). E' in hotel insieme alla squadra, è un giocatore dell'Hajduk. Tra due giorni penso che sarà a Spalato, spero che possa restare. L'Hajduk quindi vuole tenerlo? No, non è giusto dire questo: ora vediamo e tra due giorni scopriremo dove sarà".

Nell'Hajduk gioca anche il giovane Tonci Mujan, classe '95: il Pavia l'ha chiesto in prestito a Brbic, mentre era in Italia. Il presidente dell'Hajduk però allontana questa ipotesi: "Mujan al Pavia? No, non credo". Il giovane croato infatti è molto vicino a firmare con il Deportivo La Coruna, riscatto fissato intorno ai 350 mila euro. Il Pavia è stato molto vicino, però alla fine ha prevalso la soluzione spagnola.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Ma su questa cosa che Postiga non possa giocare in EL siete sicuri?
La Fiorentina deve aggiornare la lista Uefa con uno solo tra Anderson e Matri perchè a quanto pare la normativa permette di inserire un solo giocatore che abbia giocato in una competizione Uefa nella stessa stagione.

EDIT

Trovata la regola: Entro il 3 febbraio si potranno inserire (o sostituire) 3 nuovi giocatori nella lista Uefa. Uno di questi può essere già stato schierato in Europa dalla precedente squadra a patto che 1) non sia già sceso in campo ai gironi di Europa League questa stagione; 2) non abbia giocato per un club che milita attualmente in Europa League. Inoltre, in questi tre, è possibile insierire giocatori che abbiano già giocato nei preliminari o nei playoff di Champions o Europa League.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Citazione di: FeverDog il 30 Gen 2014, 10:04
Ma su questa cosa che Postiga non possa giocare in EL siete sicuri?
La Fiorentina deve aggiornare la lista Uefa con uno solo tra Anderson e Matri perchè a quanto pare la normativa permette di inserire un solo giocatore che abbia giocato in una competizione Uefa nella stessa stagione.

Loro hanno fatto la Champions. Un calciatore non può giocare la stessa competizione con due squadre diverse.

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.296
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2014, 09:48
Per me non arriverà un centrocampista di quel livello.
gia' hanno preso il mirabolante f.a. , uno sostituto alla pari di Hernanes.........

Un saluto, ci vediamo la settimana prossima.

Lazio.net Staff

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Lotito deve decidere,,,ma deve decidere pure Hernanes,,,perchè se non vuole rinnovare deve essere ceduto subito!!! Il calciatore ed il suo procuratore stanno facendo i loro interessi,,,

Discussione precedente - Discussione successiva