mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
io sinceramente spererei in un prestito per il cc e/o per l'attacco sullo stile di Romulo...

Il mio sogno sarebbe andare a prendere Mandzukic dalla Giuve ... magari in prestito per 6 mesi

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma pure Mertens che può giocare prima punta, seconda punta, esterno alto e c'ha una certa esperienza internazionale.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: Ranxerox il 18 Nov 2019, 15:36
Ma pure Mertens che può giocare prima punta, seconda punta, esterno alto e c'ha una certa esperienza internazionale.
Ragazzi...è vero che sognare non costa nulla ma, addirittura Mertens... mi sembra un discorso destinato a rimanere...un sogno.
Troppo fuori dai nostri parametri...ma se dovesse venire...sarei il primo a congratularmi con il presidente!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Per me a gennaio possiamo solo vedere se al posto di alcuni giocatori che non stanno giocando possano arrivare mestieranti a cui far fare minutaggio maggiore rispetto ai nostri che non giocano. Già sarebbe un piccolo miglioramento.

Adekanje sta crescendo e sta conquistando fiducia oppure non ci siamo e ha bisogno di un giro a Salerno?
Se la risposta è la seconda puoi provare un discorso per un prestito con diritto per Lasagna o anche al limite per Borini (sì ok, è una pippa, oddio no Borini no, ma se Adekanje non è pronto meglio Borini, almeno 15 minuti lo puoi buttare dentro anche come quinto).

A cc se Anderson torna a Salerno magari proviamo Maisto qui da noi (per caratteristiche fisiche ci può essere più utile).
E se su Berisha non ci puntiamo più mandiamolo in prestito e chiediamo in cambio il prestito di un cc. Ache uno scambio di prestiti Berisha/Locatelli.

Dice: che ci fai con Borini Maistro e Locatelli?
Risposta: niente di che, ma qualcosina in più di Adekanje Anderson Berisha. Forse. Ma già forse è meglio di niente.

A gennaio e conoscendo come, di solito, operiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Citazione di: portugal il 18 Nov 2019, 17:30
Ragazzi...è vero che sognare non costa nulla ma, addirittura Mertens... mi sembra un discorso destinato a rimanere...un sogno.
Troppo fuori dai nostri parametri...ma se dovesse venire...sarei il primo a congratularmi con il presidente!
Era ironico.  :beer:

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Ho sempre pensato che le lunghe soste per la nazionale facessero male...

:beer:
Ed oggi ne abbiamo avuto la conferma! :since  :asrm

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Jovic in prestito oneroso con diritto di riscatto dal Real.
Poi a giugno operazione ampia con Sergej.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: JSV23 il 18 Nov 2019, 18:41
Jovic in prestito oneroso con diritto di riscatto dal Real.
Poi a giugno operazione ampia con Sergej.

Seeeee così ci qualifichiamo per la CL a marzo e poi gli altri mesi che facciamo? 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Magari Jovic, e ci sta sperare che prima o poi...

Ma parliamo di uno pagato 60 mio che prende 5 mio netti l'anno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
25 anni, 1.93, giro nazionale croata, già consoce il campionato...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Nov 2019, 19:01
Magari Jovic, e ci sta sperare che prima o poi...

Ma parliamo di uno pagato 60 mio che prende 5 mio netti l'anno.
Io in realtà mi prenderei Nacho Fernandez dal Real.
Ci serve di più.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Citazione di: JSV23 il 18 Nov 2019, 19:38
Io in realtà mi prenderei Nacho Fernandez dal Real.
Ci serve di più.
Questo, più in estate, già mi pare più fattibile.
Va per i 30.
(addirittura forse è in scadenza).

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: RubinCarter il 18 Nov 2019, 19:57
Malen
Gli ultimi acquisti in Olanda sono già andati abbastanza Malen...

Comunque buono Malen.
Lui, Nacho e Roussillon a giugno prossimo.
A gennaio non arriva nessuno.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Io prenderei solo giovani promesse a Gennaio.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Se vuoi puntare al quarto posto devi prendere solide realtà altrochè, magari non di grido, ma prontissimi. Io prenderei una punta in occasione e un centrocampista alla Brocchi. In altri ambiti purtroppo la rosa non permette di inserire nessuno e questo è un problema non banale

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Se vuoi puntare al quarto posto devi prendere solide realtà altrochè, magari non di grido, ma prontissimi. Io prenderei una punta in occasione e un centrocampista alla Brocchi. In altri ambiti purtroppo la rosa non permette di inserire nessuno e questo è un problema non banale

Esatto. A me uno o due "Romulo" starebbero benissimo.

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
A Gennaio puoi comprare qualcosa solo da squadre di centro classifica abbastanza sicure di non rischiare la retrocessione; impensabile poter prendere giocatori da squadre in lotta per le prime 5/6 posizioni o peggio ancora per non retrocedere.

Io inoltre, a meno di non spendere cifre importanti e prendere un titolare, francamente non saprei che ruolo andare a coprire nel mercato di Gennaio? Difesa? Centrocampo? Attacco? Dove poter rinforzare questa rosa spendendo 5/6 milioni? In difesa siamo numericamente coperti, a centrocampo hai Cataldi e Parolo al centro, Marusic e Lukaku sulle fasce; davanti c'è Caicedo; secondo  me la Lazio è una delle squadre, tolta la juventus, più complete.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Non te bastano le promesse de Tare e Lotito?

Discussione precedente - Discussione successiva