mercato invernale 2019-20

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #540 il: 02 Dic 2019, 07:53 »
Uscendo dalla EL la rosa resta sufficiente per il solo campionato e le 4 partite di CI.

Imho se piazziamo gli esuberi qualche rincalzi potremmo prenderlo se capita l'occasione.

Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #541 il: 02 Dic 2019, 08:49 »
Locatelli ultimamente mi sta piacendo molto. Abbina fisicità e qualità. Potrebbe essere interessante..
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #542 il: 02 Dic 2019, 09:37 »
Mercato chiuso, ma si sapeva.

Lulic è stanco, ma si continuerà a lavorare con Jony e a giugno si vedrà.

 :asrm
quando vedo Lazzari prendere in contropiede la difesa avversaria e mettere quei cross morbidi in mezzo all'area (ieri es colpo di testa di Lulic), mi chiedo quanto sarebbe devastante Sergione se qualcuno fosse in grado di fare la stessa cosa dall'altra parte .
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #543 il: 02 Dic 2019, 09:43 »
(fonte TMW)

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, a pochi minuti dalla sfida dell'Olimpico con l'Udinese è intervenuto al microfono di Dazn: "Ho sempre detto che il mercato di gennaio è un mercato di riparazione. In questo momento la priorità non sono gli acquisti ma le altre cose, come i calciatori che non trovano spazio e devono andare altrove. Mai dire mai, ma non abbiamo la necessità di fare acquisti in questo momento".

infatti sempre così: noi abbiamo sempre un novembre-dicembre molto buono che automaticamente ti fa dire che il mercato di gennaio non serve e infatti adesso la squadra gira a mille.
Ma non potrà essere sempre così anche se tutti ce lo auguriamo.
Ci saranno momenti difficili, speriamo nessuno abbia un raffreddore, cali di forma.....
Io ho ascoltato con attenzione le parole di Inzaghi: "le altre torneranno su".
Sono più attrezzate di noi.
E' un dato di fatto.
Tra le alternative abbiamo affidabili Parolo, Caicedo e Cataldi.
Il resto non è pervenuto e non perverrà per motivi diversi, forse Marusic.
Il mercato di gennaio non è di riparazione, è un mercato che deve consentirti di avere una rosa adeguata: operazioni alla Romulo, insomma.

Online Hicks

*
9278
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #544 il: 02 Dic 2019, 09:46 »
Peccato, però si, si sapeva dai.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #545 il: 02 Dic 2019, 10:03 »
Tra le alternative abbiamo affidabili Parolo, Caicedo e Cataldi.
Il resto non è pervenuto e non perverrà per motivi diversi, forse Marusic.

Parli dal centrocampo in su, però, perchè dietro si sono alternati con risultati simili e finalmente buoni, oltre ai tre titolari di ieri, anche Patric e Bastos. Anche Proto ha giocato bene in coppa.

Diciamo che, dietro gli 11 titolari, abbiamo 7 panchinari che stanno andando bene quest'anno. 18 elementi in tutto, sperando poi nella crescita di Jony e Vavro e nel ritorno a pieno regime di Lukaku (molto positivo negli scampoli in cui è stato impiegato).

Non mi sembra così male.
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #546 il: 02 Dic 2019, 10:05 »
Secondo me, non siamo più a terra "vice-Lulic", ma addiritura "dopo-Lulic". Capitano sta per arrivare in scadenza. Spendere soldi ora ha poco senso - forse a giugno spendere di più per uno fortissimo terzino ha più senso. Lo vedo cosi. Lulic, Jony e (forse) Lukaku sono terzini della Lazio fino a giugno, mi sembra più probabile.

sono d'accordo, la società credo stia già pensando da tempo al dopo Lulic ormai.
Speriamo di pescare bene perché, con i suoi mille difetti, Lulic quella fascia l'ha arata in modo devastante per anni, risultando spesso un fattore determinante
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #547 il: 02 Dic 2019, 10:18 »
Il sostituto di Senad è già qui:
Francesco Acerbi, che pur giocando da centrale di sinistra, quella fascia la copre benissimo e permette a Luis di avanzare come fa ora.

Offline Duca

*****
6197
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #548 il: 02 Dic 2019, 10:19 »
Un fatto oggettivo c'è: la fascia sinistra è in disarmo.
Radu e Lulic hanno un'età, Durmisi, Lukaku e Jony non danno garanzie.

Negli altri reparti possiamo arrivare a maggio con ragionevole qualità anche nel caso che Berisha confermi la sua invisibilità.


Offline RG-Lazio

*
5683
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #549 il: 02 Dic 2019, 11:09 »
Dimentichiamo Lukaku (purtroppo). Mi dispiace tanto, ma il ragazzo é sfortunato. Sulla sinistra andrebbe bene anche un "Romulo" a Gennaio, per poi provare un vero colpo a Giugno.

Parolo mi sembra anche in disarmo. Ragazzo intelligente, fa gruppo e lo vorrei in altri ruoli. Ergo bisogna prendere qualcuno di prospettiva in mezzo, non solo per il presente ma anche per il futuro prossimo. Noi non prendiamo mai giocatori pronti e dunque é bene iniziare ad ambientarli con 6 mesi d´anticipo.   

Offline ES

*****
20560
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #550 il: 02 Dic 2019, 11:48 »
Andasse via berisha verrebbe un sostituto.
A meno che non si siano innamorati a tal punto di AA che...

Jony è il vice Lulic, ne sono convinti.

Adekanye pure sono convinti.

Non che io sia d'accordo eh!

Faccio cronaca.
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #551 il: 02 Dic 2019, 11:53 »
Andasse via berisha verrebbe un sostituto.
A meno che non si siano innamorati a tal punto di AA che...

Jony è il vice Lulic, ne sono convinti.

Adekanye pure sono convinti.

Non che io sia d'accordo eh!

Faccio cronaca.

Si, sembra chiaro che la situazione sia questa.

Solo su Jony secondo me hanno grandi dubbi come adattabilità in tempi rapidi, tant'è che hanno sperato(IMHO) che Lukaku fosse tornato arruolabile.

Se a Lulic viene un raffreddore oggi come oggi sulla sx saremmo nei guai.

Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #552 il: 02 Dic 2019, 12:17 »
Andasse via berisha verrebbe un sostituto.
A meno che non si siano innamorati a tal punto di AA che...



AA ha già dimostrato di essere più utile di Berisha.

Online Achab77

*****
13331
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #553 il: 02 Dic 2019, 13:08 »
AA ha già dimostrato di essere più utile di Berisha.

Non esageriamo.
La seconda parte di campionato sarà una guerra, le competitor riprenderanno quota e interverranno sul mercato.
Ricordo che il primo anno di petkovic, al giro di boa, eravamo a 4 punti dalla prima. Poi ci fu il trionfo del 26 Maggio che coprì il crollo in campionato...la coperta è corta, anche senza EL, ma dalla nostra abbiamo un gruppo rodato che saprà come amministrarsi. Ma sarà appunto una guerra.

Offline ES

*****
20560
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #554 il: 02 Dic 2019, 13:20 »
Ma tutte hanno rosa corta però.
Ovvero tutte hanno dei ruoli in cui sono più deboli.
Ieri i putridi giocavano con santon titolare e se si rompesse dzeko giocherei io.
E vorrei battere i rigori per loro, anche...🙈

Offline Tarallo

*****
111509
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #555 il: 02 Dic 2019, 13:24 »
Ieri i putridi giocavano con santon titolare e se si rompesse dzeko giocherei io.
Se non sbaglio Kalinic è tornato abile.
Poi puo' non piacere eh.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #556 il: 02 Dic 2019, 13:31 »
Ieri sera doppietta di Gaich, nel caso volessimo prendere una punta... 8)

Online arturo

*****
14737
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #557 il: 02 Dic 2019, 13:32 »
Non esageriamo.
La seconda parte di campionato sarà una guerra, le competitor riprenderanno quota e interverranno sul mercato.
Ricordo che il primo anno di petkovic, al giro di boa, eravamo a 4 punti dalla prima. Poi ci fu il trionfo del 26 Maggio che coprì il crollo in campionato...la coperta è corta, anche senza EL, ma dalla nostra abbiamo un gruppo rodato che saprà come amministrarsi. Ma sarà appunto una guerra.

Quell'anno , anche l'impegno di EL fino ai quarti contribuì al crollo.

Online Hicks

*
9278
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #558 il: 02 Dic 2019, 13:32 »
Ieri sera doppietta di Gaich, nel caso volessimo prendere una punta... 8)

Adolfo :pp?

Offline ES

*****
20560
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #559 il: 02 Dic 2019, 13:36 »
Se non sbaglio Kalinic è tornato abile.
Poi puo' non piacere eh.

È ancor un giocatore di calcio?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod