mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Beh me pare giusto, quando non fanno trattative "eh ma non ce provano manco". Quando ce provano però non va bene comunque.

Come la vivete male la Lazio, mamma mia.

Male male.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: Latium il 31 Gen 2020, 19:56
Ripeto ma questa è una mia opinione: per me non si è trovato l'accordo economico. Se si fosse trovato per me stava già qui.
Può essere tutto, ci mancherebbe.
Ma così non pare proprio.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: Cesio il 31 Gen 2020, 20:21
Mo è un pomeriggio intero che scassi, il Chelsea non lo lascia andare, che dovemo fa? Menaje? Che te devono dì? E basta no?

Non vedeva l'ora
Lascialo fare, per carita' d'iddio

PS: Io sono uno di quelli che avrebbe comprato MINIMO un centrocampista. Cosi non e' stato. Errore per me.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: Kredskin il 31 Gen 2020, 20:23
Beh me pare giusto, quando non fanno trattative "eh ma non ce provano manco". Quando ce provano però non va bene comunque.

Come la vivete male la Lazio, mamma mia.

Male male.
👌

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Meglio di Giroud.
Io di solito sono critico, al mercato estivo ho dato 4.
La rosa della Lazio, oggi, la migliori con i Giroud, non i Paloschi.
Ed il piano B, qualora ci fosse stato, sarebbe stato uno tipo l'attaccante della SPAL.
C'è la volontà di crescere, a me basta questo.
Su Giroud la Lazio ha fatto il possibile, aveva l'accordo col calciatore e pure col Chelsea.
Loro si sono impuntati col sostituto, che non hanno trovato e che neanche si sono sforzati troppo di cercare.
L'infortunio di Abraham ha complicato tutto, anche se non grave.

Forza Lazio, il sogno rimane possibile...

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
peccato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.202
Citazione di: El Matador il 31 Gen 2020, 19:59
Concordo.
E sarei curioso di sapere il reale pensiero di Tare riguardo a questa operazione, dato che credo sia farina di Lotito (e lo dico in senso positivo eh...)

Ma io non credo a questa cosa. Lotito ha sempre rispettato i ruoli, quindi mi sembra strano che abbia chiamato Tare e lo abbia costretto controvoglia ad andare a prendere giroud.

Imho è più plausibile che, visto che hanno sempre detto che la rosa era ok e che si sarebbero mossi solo per un vero upgrade, hanno cercato di cogliere l'occasione giroud.

Del resto a gennaio gente relativamente forte, non in scadenza e titolari non si muove.

Non è andata pazienza. Forse anche io avrei preso qualcuno in mezzo al campo, però tra un Berisha mai usato ed un suo sostituto alla fine ce metti Minala, credo cambi poco...

Un cc di livello in questo mercato non ci stava direi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: gentlemen il 31 Gen 2020, 20:17
Ma vale x tutti questo discorso.
Dipende da come le squadre hanno impostato la preparazione e dalla profondità della rosa.
Io spero di tutto cuore che la Lazio debba ancora dare il meglio di se stessa....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: AquilaSlovacca il 31 Gen 2020, 20:24
Non vedeva l'ora
Lascialo fare, per carita' d'iddio

PS: Io sono uno di quelli che avrebbe comprato MINIMO un centrocampista. Cosi non e' stato. Errore per me.

Allora, se uno si lamenta che non c'è stato un piano b sono d'accordo, ma qui si parla di Giroud e uno che scrive "stiamo alla frutta" perché la Lazio comunque ci ha provato (e alla fine non è dipeso da lei) non si può leggere. Ma tanto alla fine gira che ti rigira il pensiero era quello, era già stato sgamato da un pezzo: "Lotito caccia li sordiiii" ennamo, su...

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
I retroscena di questo mancato affare probabilmente non li sapremo mai.Fortunatamente ci sono 2 partite fondamentali da giocare in 3 giorni.Torniamo a fare i tifosi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Si sa quanti soldi abbiamo sganciato a sto giro alla salernitana per tal Cicerelli?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Iniziate ad aprire il topic del calciomercato estivo che da domani si possono già prendere quelli che si svincolano a giugno, quindi in teoria Giroud lo possiamo prendere anche domani. 8)

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io veramente,  ancora non mi capacito l'essere umano riesca a raggiungere questi picchi.

A parte, no? Te stai a insultare la società,  Tare, più almeno una decina di giornalisti seri. Insinuando recitino per prendere in giro i tifosi.
Quindi dei falsi, degli imbonitori di masse.
Ma chi caxxo sei? Ma come ti permetti?
D'altra parte dopo che hai dato del subumano ad un altro netter e nemmeno la personalità,  due microgrammi di carattere per scusarti...

Quindi aritorni dando dei, come dicevi? "babbei" , a tutti noi, evidentemente co jo ni, che credevamo a questa trattativa.

Che poi la trattativa c'è stata, anche i sassi lo hanno capito

No. Tutti co jo ni e innanzi l 'eletto che aveva capito tutto.
Dal castello dei sogni.
De sta minchia.

Io davvero, pensavo di averle viste tutte.

Scusate.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Miro25Klose il 31 Gen 2020, 20:38
Iniziate ad aprire il topic del calciomercato estivo che da domani si possono già prendere quelli che si svincolano a giugno, quindi in teoria Giroud lo possiamo prendere anche domani. 8)

Oddio un altro topic mercato  :wall:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
Rimango della mia: con Paloschi la birra ce fai. Meno male.

Giroud sarebbe stato un gran colpo. Ora. A giugno altro giro altra corsa.

Sono deluso al 23%, fiducioso e ottimista per il prosieguo del campionato al 72%, non lo so 5%.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Al terzo post di "sedicenti" gruppi laziali.....ho vomitato!!!!

Quanta mer.da gira intorno a questa squadra!!!!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Sonni Boi il 31 Gen 2020, 20:33
Si sa quanti soldi abbiamo sganciato a sto giro alla salernitana per tal Cicerelli?

30 € è una cena?? Io sti scambi con la Salernitana non li ho mai capiti,spero che non si venga accusati di plusvalenze occulte!!

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
" il teatrino".
Io veramente,  ancora non mi capacito l'essere umano riesca a raggiungere questi picchi.

A parte, no? Te stai a insultare la società,  Tare, più almeno una decina di giornalisti seri. Insinuando recitino per prendere in giro i tifosi.
Quindi dei falsi, degli imbonitori di masse.
Ma chi caxxo sei? Ma come ti permetti?
D'altra parte dopo che hai dato del subumano ad un altro netter e nemmeno la personalità,  due microgrammi di carattere per scusarti...

Quindi aritorni dando dei, come dicevi? "babbei" , a tutti noi, evidentemente co jo ni, che credevamo a questa trattativa.

Che poi la trattativa c'è stata, anche i sassi lo hanno capito

No. Tutti co jo ni e innanzi l 'eletto che aveva capito tutto.
Dal castello dei sogni.
De sta minchia.

Io davvero, pensavo di averle viste tutte.

Scusate.
Scusa ES, ce l'hai con me? Siccome ho usato io il termine "teatrino" volevo precisare che:
1. Non ho criticato il mancato arrivo di Giroud: credo anche io che ci abbiano provato fino in fondo con tutti i mezzi a disposizione.
2. Non ho mai dato del subumano ad alcuno
3. Non critico Lotito e Tare anche se per me manca qualcosa a questa rosa.
4. Ho subito detto di concentrarsi sul trittico.
5. Il teatrino è quello di tutti coloro social e radio ci hanno mangiato su.
6. Non ho mai dato dei babbei ad alcuno.

Fammi sapere, perché se sono io l'oggetto dei tuoi strali, vorrei potermi chiarire in estrema serenità.
Con stima.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Due giorni sfiancanti solo per veder  uscire dai tombini tutto il bottino... :s
E che puzza...

Menomale si gioca domenica!

Discussione precedente - Discussione successiva