mercato invernale 2019-20

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vaz

*****
54418
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #580 il: 03 Dic 2019, 08:10 »
cantwell

Offline Tarallo

*****
111506
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #581 il: 03 Dic 2019, 08:14 »
:sisisi:
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #582 il: 03 Dic 2019, 08:54 »
Un anno fa quando il milan trattava Pyatek, c'era gente che tremava perché cois il milan scalava posizioni in classifica di sicuro, come pure la viola che prese muriel.
Eppure...

Ma giocando, io andrei a cacare il cazzo a Milanello, anche per sentirmi dire di no, comunque gli fai capire, al giocatore ed al club che qui si fa sul serio:
Romagnoli, pagato 25 nel 2015 e ormai quasi ammortizzato, per il Milan al verde, sarebbe tutta plusvalenza ed una bella boccata d'ossigeno. Meno per allenatore e tifoseria che vedrebbero sparire il loro capitano. Operazione fattibile mettendo secondo me , a parità d'ingaggio (3,5 milioni) almeno una 30ina sul tavolo. Anche dilazionandoli con l'obbligo di riscatto.
Operazione difficilissima e non per il lato economico. Potrebbero però gettarsi le basi per quest'estate.

Insomma, farei la mossa su Alessio. Che comincia per "A" come Alessandro. Sarebbe pazzesco.

Dice , tutti sti soldi per uno solo ?

Si, in fondo la Lazio di quest'anno ha solo Lazzari di nuovo. E rispetto a 2 anni fa solo Correa.
(Tra i titolari.)


Offline Tarallo

*****
111506
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #583 il: 03 Dic 2019, 08:58 »
A Piątek devi costruire una squadra che gioca per lui, con un gioco opposto al nostro. Come Llorente, ci servirebbe solo se perdiamo negli ultimi 5 minuti. A noi serve gente come Pukki, quando era fattibile, gente che a calcio sa giocare e fa movimento, ruota, partecipa, difende. No sti stampelloni.

Offline lorenz82

*
7156
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #584 il: 03 Dic 2019, 09:16 »
A Piątek devi costruire una squadra che gioca per lui, con un gioco opposto al nostro. Come Llorente, ci servirebbe solo se perdiamo negli ultimi 5 minuti. A noi serve gente come Pukki, quando era fattibile, gente che a calcio sa giocare e fa movimento, ruota, partecipa, difende. No sti stampelloni.
quindi 6 mesi di Mandzukic sarebbero ottimi. In pratica riavremmo un Klose

Offline Kappa

*
2749
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #585 il: 03 Dic 2019, 09:21 »

Romagnoli, pagato 25 nel 2015 e ormai quasi ammortizzato, per il Milan al verde, sarebbe tutta plusvalenza ed una bella boccata d'ossigeno. Meno per allenatore e tifoseria che vedrebbero sparire il loro capitano. Operazione fattibile mettendo secondo me , a parità d'ingaggio (3,5 milioni) almeno una 30ina sul tavolo. Anche dilazionandoli con l'obbligo di riscatto.
Operazione difficilissima e non per il lato economico. Potrebbero però gettarsi le basi per quest'estate.

è fantascienza, ma sono con te: la conferenza stampa di Milanello con Sandrino con la faccia sperduta e quegli avvoltoio di m.erda attorno a lui è stata una delle pagine più nere della mia storia di tifoso. Una vendetta servita fredda darebbe tanta soddisfazione... ma rimane fantascienza, ovviamente
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #586 il: 03 Dic 2019, 09:22 »
sono bastate 6 vittorie di fila..... :=)) e vedo nomi che se li sente Tare gli cascano pure gli ultimi peli biondi.....
Romagnoli, Mandzukic......

Io tornerei a scandagliare con attenzione il campionato belga......

Online FatDanny

*****
36766
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #587 il: 03 Dic 2019, 09:22 »
Non credo sia fattibile a gennaio per vari motivi e abbiamo visto che è una bottega che costa cara, ma io a giugno prenderei fares dalla spal per sostituire Lulic.
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #588 il: 03 Dic 2019, 09:23 »
Non credo sia fattibile a gennaio per vari motivi e abbiamo visto che è una bottega che costa cara, ma io a giugno prenderei fares dalla spal per sostituire Lulic.

che però deve riprendersi da un infortunio non brutto, di più......

Online FatDanny

*****
36766
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #589 il: 03 Dic 2019, 09:25 »
Era uno dei motivi per cui è infattibile a gennaio.
Ma questo terrà in prezzo a cifre ragionevoli e ci sarà il tempo nel 2020 per valutare se fisicamente è integro
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #590 il: 03 Dic 2019, 09:25 »
Un anno fa quando il milan trattava Pyatek, c'era gente che tremava perché cois il milan scalava posizioni in classifica di sicuro, come pure la viola che prese muriel.
Eppure...

Ma giocando, io andrei a cacare il cazzo a Milanello, anche per sentirmi dire di no, comunque gli fai capire, al giocatore ed al club che qui si fa sul serio:
Romagnoli, pagato 25 nel 2015 e ormai quasi ammortizzato, per il Milan al verde, sarebbe tutta plusvalenza ed una bella boccata d'ossigeno. Meno per allenatore e tifoseria che vedrebbero sparire il loro capitano. Operazione fattibile mettendo secondo me , a parità d'ingaggio (3,5 milioni) almeno una 30ina sul tavolo. Anche dilazionandoli con l'obbligo di riscatto.
Operazione difficilissima e non per il lato economico. Potrebbero però gettarsi le basi per quest'estate.

Insomma, farei la mossa su Alessio. Che comincia per "A" come Alessandro. Sarebbe pazzesco.

Dice , tutti sti soldi per uno solo ?

Si, in fondo la Lazio di quest'anno ha solo Lazzari di nuovo. E rispetto a 2 anni fa solo Correa.
(Tra i titolari.)

Parlare di ciò mi fa sognare ad occhi aperti...
Ma non si farà mai, la Lazio non spenderà mai così tanti soldi, neanche dilazionati in 5 anni.
E poi a 30 non te lo danno, minimo te lo vendono a 50.
Al verde... Bah questi sono sempre protetti e sostenuti da mille banche, manco sanno che vuol dire al verde.
L'unico modo per prenderlo sarebbe con uno scambio dei tuoi tenori..
Dandogli un Luis Alberto un correa ecc ecc...
Mai e poi mai nella vita.
Ma stiamo parlando di Fanta mercato
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #591 il: 03 Dic 2019, 09:33 »
Parlare di ciò mi fa sognare ad occhi aperti...
Ma non si farà mai, la Lazio non spenderà mai così tanti soldi, neanche dilazionati in 5 anni.
E poi a 30 non te lo danno, minimo te lo vendono a 50.
Al verde... Bah questi sono sempre protetti e sostenuti da mille banche, manco sanno che vuol dire al verde.
L'unico modo per prenderlo sarebbe con uno scambio dei tuoi tenori..
Dandogli un Luis Alberto un correa ecc ecc...
Mai e poi mai nella vita.
Ma stiamo parlando di Fanta mercato

Romagnoli ha 15 presenze in Europa League . A 24 anni . E il prossimo anno forse manco l'Europa League riesce a giocare , e secondo me a giugno li saluta .

Io qualche spiffero lo farei arrivare.
 E piu di 30 ,con quell ingaggio solo la Juventus o il Napoli (ma non gli serve).

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #592 il: 03 Dic 2019, 09:38 »
Era uno dei motivi per cui è infattibile a gennaio.
Ma questo terrà in prezzo a cifre ragionevoli e ci sarà il tempo nel 2020 per valutare se fisicamente è integro
Capisco il ragionamento sulla convenienza economica, molto realistico. Fares lo proponevo questa estate, quindi a me piaceva.
Ma a sinistra una volta lo facciamo un acquisto serio e definitivo? Non parlo a te ovviamente.
Senza dover verificare nulla, dal punto di vista fisico e di adattamento.
Un Gosens, per dire. Non un fenomeno.
O un Gosens dalla Bundes o da un campionato di livello.
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #593 il: 03 Dic 2019, 09:39 »
A gennaio si muovono solo gli esuberi o chi gioca poco. I titolari delle rispettive squadre non si muovono..

Non vedo molte opzioni per noi se non prendere qualche buon prospetto
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #594 il: 03 Dic 2019, 09:39 »
Come ampiamente detto da Tare, a gennaio se si riesce l'unica cosa che si farà sarà qualcosa di molto minore in uscita: Durmisi, Casasola, forse si potrebbe anche Berisha o Lukaku.

A giugno abbiamo 2 spese grosse da fare: nuovo Lulic e nuovo Radu

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #595 il: 03 Dic 2019, 09:45 »
A giugno abbiamo 2 spese grosse da fare: nuovo Lulic e nuovo Radu
Per Radu bisognerà valutare Vavro. Nel senso che se Vavro esce fuori, e alla fine più o meno credo che anche questa la portano a casa, puoi spostare Acerbi e comprare un giovane (stile Pavlovic).

Lulic invece tocca fare una cosa seria. Non si scappa.
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #596 il: 03 Dic 2019, 09:47 »
Per Radu bisognerà valutare Vavro. Nel senso che se Vavro esce fuori, e alla fine più o meno credo che anche questa la portano a casa, puoi spostare Acerbi e comprare un giovane (stile Pavlovic).
forse hai ragione, ma Acerbi per me resta meglio al centro e Vavro potrà essere il suo sostituto (se tutto va bene e il ragazzo cresce come speriamo) a tempo debito...
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #597 il: 03 Dic 2019, 10:11 »
Io resto dell’idea che, avendo attaccanti come Caicedo e Correa, sarebbe molto utile un profilo diverso, che vada bene per i momenti (ce ne saranno) nei quali avremo perso un po’ di smalto e il gioco sarà meno esplosivo, ma i gol serviranno lo stesso.
Non cerco un vice CIRO, perché l’unico che mi viene in mente, di simile a lui, è Harry Kane. E oggi lo dovremmo comunque mettere in panca ....😀😀😀
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #598 il: 03 Dic 2019, 10:54 »
A gennaio si muovono solo gli esuberi o chi gioca poco. I titolari delle rispettive squadre non si muovono..

Non vedo molte opzioni per noi se non prendere qualche buon prospetto

Tare dovrà sudare per far uscire gli esuberi o gente che ha bisogno di giocare.
Ha una mezza squadra (come al solito) da piazzare.
Senza contare quelli piazzati che rientreranno alla base tipo di gennaro e rossi che non stanno giocando o stanno giocando poco
(mannaggia, me ne manca uno per fare una squadra intera...... :=)) ;))
              Vargic
Casasola, Durmisi Lukaku
Anderson, Minala, di gennaro, Berisha
            Kishna, Rossi

Offline ES

*****
20560
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #599 il: 03 Dic 2019, 12:35 »
Romagnoli sarebbe uno schiaffo al milan e ai putridi.
Ma oltre questo, che ci interesserebbe il giusto, è giovane, forte.
E Laziale.
Inoltre proprio il ruolo che ci servirà da coprire prossimo anno ( insieme al quinto di sx, alla mezzala, ad un'altra punta).

P.s. non scordiamo Kiyine per il prossimo anno
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod