mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: purple zack il 09 Dic 2019, 18:51
per me adesso servirebbe un giocatore tipo romulo da mettere a sinistra, con jony da utilizzare più come ala/seconda punta, che poi sono i ruoli di LA che in Spagna giocava proprio come Jony

punto.

per il resto cataldi può sostituire Leiva, Parolo è un ottimo 12esimo, Caicedo mi sembra stia convincendo, in difesa comunque puoi schierare Bastos, Vavro, Patric come riserve dei 3 di sabato,
Marusic è una riserva anche di lusso.

Numericamente, manca uno al posto di Berisha.
Poi, se Lukaku non si riprendesse, sarebbe bello avere già a gennaio l'erede di Lulic (che non è e non sarà mai Jony).
Ovviamente,  ;) ;) ;) poiché l'appetito vien mangiando, io manderei Bobby a farsi le ossa a Salerno e mi prenderei Lasagna.... :since :since :since

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: Tarallo il 09 Dic 2019, 18:23
Io la premier la lascerei perdere, poi luke shaw gioca a 4 e s'è ingrassato, non lo vedo nel 352.

s'è ingrassato così tanto che 5 in linea non ci stanno?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Janky

*
Lazionetter
* 1.353
Citazione di: JSV23 il 09 Dic 2019, 18:46
Come vice (o post se mai dovesse andare via a giugno) LA io mi prenderei Sergio Canales del Betis.
Roussillon per il dopo Lulic, Izzo per la difesa.
A giugno ovviamente.
Ecco, intendevo Roussillon

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Gioca a Wolfsburg (gli unici lupi che mi piacciono :luv: )

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se devi coprire un buco con gente affidabile e navigata vai a dare un'occhiata in serie B e trovi gente validissima e spendi pochissimo.
Se, invece, devi migliorare e cerchi un futuro campione allora è meglio aspettare il mercato estivo.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
3.5M a 5 anni e s'abbracciamo..

Ma sarebbe troppo bello..

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: LeonKennedy il 10 Dic 2019, 23:00
Il PSG chiede 6/7M per Kurzawa..
3.5M a 5 anni e s'abbracciamo..

Ma sarebbe troppo bello..

Neanche adesso li guadagna 3.5.

Comunque Kurzawa è Sbozocoso con le cession DI Durmisi Berisha e Lukaku hai fatto il Mercato dell'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Mettere 3.5 annui per Kurzawa è via più facile per arrivare alla rivolta nello spogliatoio.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Ma in Brasile non si trova un new Cesaretto under 25 coi razzi ai piedi?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.210
Citazione di: Crocodile il 11 Dic 2019, 00:14

Comunque Kurzawa è Sbozocoso con le cession DI Durmisi Berisha e Lukaku hai fatto il Mercato dell'anno.

Lukaku è invendibile... Come fai a venderlo se è costantemente rotto?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Mamma mia Kurzawa! Ma come fa a costare 6, 7 milioni...? :o

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sparo la cazzata: ma fare uno scambio prestiti tra Jony e Kiyine? Delirio senile?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Sarà dura mettere d ' accordo Lotito con Lotito.  :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Crocodile il 11 Dic 2019, 00:14

Ne guadagna sei lordi come salario base (quindi esclusi bonus), quindi 3.3 netti.
Significa che più o meno quello devi offrire per prenderlo, mi sembra difficile che si faccia, soprattutto come primo ingaggio (noi arriviamo a queste cifre, ma per chi già ha dimostrato di meritarseli).

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Dic 2019, 10:49
Sparo la cazzata: ma fare uno scambio prestiti tra Jony e Kiyine? Delirio senile?
No, è un'ottima idea! Pagando gran parte dell'ingaggio a Jony, naturalmente, il che per Lotito in genere è una bestemmia, ma per la Salernitana potrebbe fare un'eccezione. A Kiyine manca l'esperienza a grandi livelli, ma non certo la tecnica o il fisico, e in una squadra che funziona, come la Lazio, potrebbe coprire diversi ruoli.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Di questo passo dove andremo a finire?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: migdan il 11 Dic 2019, 11:01
No, è un'ottima idea! Pagando gran parte dell'ingaggio a Jony, naturalmente, il che per Lotito in genere è una bestemmia, ma per la Salernitana potrebbe fare un'eccezione. A Kiyine manca l'esperienza a grandi livelli, ma non certo la tecnica o il fisico, e in una squadra che funziona, come la Lazio, potrebbe coprire diversi ruoli.

A me sembra che Jony non sia proprio entrato nei meccanismi: per ora, spiace dirlo, non è un giocatore utile alla causa. Visto che possiamo  fare solo operazioni "a km 0", forse potrebbe avere un senso provare a portare il ragazzo a Roma. La fascia sinistra la può fare e la fa con Ventura.

Discussione precedente - Discussione successiva