mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Citazione di: purple zack il 09 Dic 2019, 18:51
per me adesso servirebbe un giocatore tipo romulo da mettere a sinistra, con jony da utilizzare più come ala/seconda punta, che poi sono i ruoli di LA che in Spagna giocava proprio come Jony

punto.

per il resto cataldi può sostituire Leiva, Parolo è un ottimo 12esimo, Caicedo mi sembra stia convincendo, in difesa comunque puoi schierare Bastos, Vavro, Patric come riserve dei 3 di sabato,
Marusic è una riserva anche di lusso.

Numericamente, manca uno al posto di Berisha.
Poi, se Lukaku non si riprendesse, sarebbe bello avere già a gennaio l'erede di Lulic (che non è e non sarà mai Jony).
Ovviamente,  ;) ;) ;) poiché l'appetito vien mangiando, io manderei Bobby a farsi le ossa a Salerno e mi prenderei Lasagna.... :since :since :since

Dissi

Citazione di: Tarallo il 09 Dic 2019, 18:23
Io la premier la lascerei perdere, poi luke shaw gioca a 4 e s'è ingrassato, non lo vedo nel 352.

s'è ingrassato così tanto che 5 in linea non ci stanno?

Gulp

Però Shaw è caruccio

Janky

Citazione di: JSV23 il 09 Dic 2019, 18:46
Come vice (o post se mai dovesse andare via a giugno) LA io mi prenderei Sergio Canales del Betis.
Roussillon per il dopo Lulic, Izzo per la difesa.
A giugno ovviamente.
Ecco, intendevo Roussillon

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Gioca a Wolfsburg (gli unici lupi che mi piacciono :luv: )

superaquila

Se devi coprire un buco con gente affidabile e navigata vai a dare un'occhiata in serie B e trovi gente validissima e spendi pochissimo.
Se, invece, devi migliorare e cerchi un futuro campione allora è meglio aspettare il mercato estivo.

LeonKennedy

Il PSG chiede 6/7M per Kurzawa..
3.5M a 5 anni e s'abbracciamo..

Ma sarebbe troppo bello..

Crocodile

Citazione di: LeonKennedy il 10 Dic 2019, 23:00
Il PSG chiede 6/7M per Kurzawa..
3.5M a 5 anni e s'abbracciamo..

Ma sarebbe troppo bello..

Neanche adesso li guadagna 3.5.

Comunque Kurzawa è Sbozocoso con le cession DI Durmisi Berisha e Lukaku hai fatto il Mercato dell'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

Mettere 3.5 annui per Kurzawa è via più facile per arrivare alla rivolta nello spogliatoio.

Grande Puffo

Come mai lo svende il PSG?

DajeLazioMia

Ma in Brasile non si trova un new Cesaretto under 25 coi razzi ai piedi?

trax_2400

Marcos Alonso andrebbe alla grande!!!

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Citazione di: Crocodile il 11 Dic 2019, 00:14

Comunque Kurzawa è Sbozocoso con le cession DI Durmisi Berisha e Lukaku hai fatto il Mercato dell'anno.

Lukaku è invendibile... Come fai a venderlo se è costantemente rotto?

Duca

Mamma mia Kurzawa! Ma come fa a costare 6, 7 milioni...? :o

Il nostro Giorgione

Sparo la cazzata: ma fare uno scambio prestiti tra Jony e Kiyine? Delirio senile?

arturo

Sarà dura mettere d ' accordo Lotito con Lotito.  :=))

FatDanny

Citazione di: Crocodile il 11 Dic 2019, 00:14

Ne guadagna sei lordi come salario base (quindi esclusi bonus), quindi 3.3 netti.
Significa che più o meno quello devi offrire per prenderlo, mi sembra difficile che si faccia, soprattutto come primo ingaggio (noi arriviamo a queste cifre, ma per chi già ha dimostrato di meritarseli).

migdan

Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Dic 2019, 10:49
Sparo la cazzata: ma fare uno scambio prestiti tra Jony e Kiyine? Delirio senile?
No, è un'ottima idea! Pagando gran parte dell'ingaggio a Jony, naturalmente, il che per Lotito in genere è una bestemmia, ma per la Salernitana potrebbe fare un'eccezione. A Kiyine manca l'esperienza a grandi livelli, ma non certo la tecnica o il fisico, e in una squadra che funziona, come la Lazio, potrebbe coprire diversi ruoli.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

Manca psicologia e rispetto per i ruoli.
Di questo passo dove andremo a finire?

Il nostro Giorgione

Citazione di: migdan il 11 Dic 2019, 11:01
No, è un'ottima idea! Pagando gran parte dell'ingaggio a Jony, naturalmente, il che per Lotito in genere è una bestemmia, ma per la Salernitana potrebbe fare un'eccezione. A Kiyine manca l'esperienza a grandi livelli, ma non certo la tecnica o il fisico, e in una squadra che funziona, come la Lazio, potrebbe coprire diversi ruoli.

A me sembra che Jony non sia proprio entrato nei meccanismi: per ora, spiace dirlo, non è un giocatore utile alla causa. Visto che possiamo  fare solo operazioni "a km 0", forse potrebbe avere un senso provare a portare il ragazzo a Roma. La fascia sinistra la può fare e la fa con Ventura.