mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se anche dovessimo passare il turno di EL non ci serve nessuno, perchè, altrimenti,
allora quando giocheranno le seconde linee ed i migliori elementi della primavera?
Dove abbiamo Armini, Franco, Falbo, Moro, Zilli tanto per fare qualche nome e considerando che ieri sera il Genk ha impiegato un portiere di 17 anni.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Uno che non li fa rimpiangere costa 20 milioni
Non necessariamente, oltre al fatto che si potrebbero intavolare trattative di prestito con diritto di riscatto a giugno con i giocatori delle grandi con poco minutaggio.  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: Raizen il 11 Dic 2019, 21:23
Non necessariamente, oltre al fatto che si potrebbero intavolare trattative di prestito con diritto di riscatto a giugno con i giocatori delle grandi con poco minutaggio.  :beer:
Come sai non è così semplice.
Prendere uno di una grande che gioca poco per farlo giocare poco da noi non è proprio facile.

Se parliamo invece di un Locatelli (che a me piace) forse si potrebbe...

Ma non è che ti sposta il livello.
Più utile di Berisha sì, ma se lo metti al posto di LA o Savic la vedi la differenza eccome.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Allora riformulo con "uno più utile di Berisha" nel sostituire i due tenori  :beer: Che poi, alla fine, il buon Valon le caratteristiche per dare una mano le avrebbe, ma se gioca e fa cazzate non ce lo possiamo permettere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Lukaku non lo considerate proprio, puntano su Jony e per me l'asso nella manica sarà il cambio di modulo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Joni è molto forte e secondo me non serve un cambio di modulo, almeno per questo anno.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: RubinCarter il 11 Dic 2019, 20:06
Perché?
perchè, senza adeguati ricambi, i titolari inizieranno a tirare il fiato verso marzo/aprile (è fisiologico) e le altre , che avranno fatto mercato, si rifaranno sotto (non si creda che Napoli e Atalanta continuino con l'andamento attuale), senza contare quelle che già ci stanno (escluderei il Cagliari). Il mio, ovviamente, è un timore, purtroppo suffragato da fatti precedenti. Io spero che proprio quest'anno non si faccia il solito errore di non comprare a gennaio.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Citazione di: lorenz82 il 11 Dic 2019, 23:23
perchè, senza adeguati ricambi, i titolari inizieranno a tirare il fiato verso marzo/aprile (è fisiologico) e le altre , che avranno fatto mercato, si rifaranno sotto (non si creda che Napoli e Atalanta continuino con l'andamento attuale), senza contare quelle che già ci stanno (escluderei il Cagliari). Il mio, ovviamente, è un timore, purtroppo suffragato da fatti precedenti. Io spero che proprio quest'anno non si faccia il solito errore di non comprare a gennaio.

In questa squadra ogni giocatore registrato ha il suo posto e ha mostrato finora qualcosa, tranne Durmisi, Berisha e, forse, Lukaku. Senza cessioni di questi tre non esiste nessuna priorita.

Sopracitato Kiyine ha senso con Lukaku che sta per partire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Credo verrà presa una mezzala.
Si, e io mi bombo Belen

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Sarei d'accordo con te Lorenz se la Lazio avesse tre competizioni da giocare e allora i giocatori che ha attualmente non sarebbero sufficienti perché avremmo la rosa un po' corta per giocare su tutti questi fronti. La situazione però  non è questa perché dovremmo giocare solo in campionato e in coppa Italia ogni tanto e quindi i giocatori che abbiamo penso che saranno in grado di giocare una partita a settimana senza stancarsi troppo e mantenendo alto il loro rendimento.  :)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Credo verrà presa una mezzala.

Se Berisha saluterà, sicuramente.

Ma forse anche terzino destro. Marusic era fuori per un mese e mezzo e pare che ha avuto ricaduta stamattina. Durmisi sta per salutare quindi un posto è aperto. E Lazzari non può giocare intera stagione senza alternativa.

Nostra gestione di terzini in ultimi anni è lontanamente da ottimale. Abbiamo uno completamente inaffidabile come Lukaku, altro scartato come Durmisi, terzo chi è affidabile quando gioca, ma finisce spesso fuori come Marusic, quarto è diventato centrale (e pure centrale bono).

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Lorenz82, non servono adeguati ricambi, ma titolari dove sappiamo (Radu Lulic in primis).
Titolari perché se centri la CL , poi non te la vai a fare con gli "adeguati ricambi" trovati nel gennaio precedente.
E i titolari a gennaio sono rarissimi.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Dovrebbe essere certo il ritorno di Sofian Kiyine.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: Salohcin il 12 Dic 2019, 10:13
Se viene al posto di Lukaku non è male. Almeno è arruolabile.
E puoi lavorarci sia come interno che come quinto.
Non sposta molto, ma è giovane e ha potenzialità.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Non abbiamo giocatori in panchina in grado di cambiare le sorti dei match. Forse l'unico é Caicedo.

Io sinceramente arrivati al 60/70 esimo temo le nostre sostituzioni.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Dic 2019, 10:25
Se viene al posto di Lukaku non è male. Almeno è arruolabile.
E puoi lavorarci sia come interno che come quinto.
Non sposta molto, ma è giovane e ha potenzialità.
Numericamente entra al posto di Durmisi

alby1608

*
Lazionetter
* 10.308
secondo me i tempi sono maturi per prendere Laxalt

Già andato Durmisi, Lukaku non pervenuto

Contenuto sponsorizzato

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Il dubbio è che Laxalt, nel Torino, ha giocato comunque col contagocce.
Titolare forse un paio di volte e poi scampoli di partita. E non mi pare faccia la panca a Roberto Carlos.

OT
il tuo avatar indossa già la maglia celebrativa per i 120 anni...  :pp
EOT

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169
Citazione di: Salohcin il 12 Dic 2019, 10:13

Ritorno ?  8)

Discussione precedente - Discussione successiva